Profezia di Daniele

Settanta settimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Maredelnord attendo la tua risposta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    Leggi questo post https://cammelliemoscerinidotcom.wordpress...-falso-di-ciro/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Maredelnord, ti ringrazio molto ma sono temi davvero difficili e tu mi sembri davvero ferrato e appassionato nella ricerca (soprattutto della verità). Tuttavia vedo dal tuo forum che devo recuperare qualche articolo pregresso. In breve non ho capito un H. XD inoltre la complessità del tema richiede tempo e dedizione e spero di provvedere a recuperare i tuoi studi. grazie ancora della disponibilità. spero di riuscire a contattarti in pvt
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ettore Meglio Racconto @ 12/5/2016, 13:18) 
    Maredelnord, ti ringrazio molto ma sono temi davvero difficili e tu mi sembri davvero ferrato e appassionato nella ricerca (soprattutto della verità). Tuttavia vedo dal tuo forum che devo recuperare qualche articolo pregresso. In breve non ho capito un H. XD inoltre la complessità del tema richiede tempo e dedizione e spero di provvedere a recuperare i tuoi studi. grazie ancora della disponibilità. spero di riuscire a contattarti in pvt

    Beh, complicato è complicato a meno che tu non vada in libreria e acquisti una pubblicazione recente. Lì è molto più semplice, perchè giungerai alla conclusione che Daniele è solo una leggenda maccabica, cioè manco è esistito. Del resto gli amici Ebrei è da mo' che lo vanno dicendo che non è un profeta e il problema si risolve da solo (ma mica è vero).
     
    .
33 replies since 24/5/2004, 12:11   2443 views
  Share  
.