Miserabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eterea
     
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Notizia letta ieri, sono senza parole e mi vergogno sempre più del nostro governo e di questa Europa.
    Stiamo svendendo la nostra identità e non capisco in nome di cosa. C'è chi dice che è perché gli arabi hanno il petrolio, ma io rispondo che noi abbiamo l'intelligenza per sviluppare nuove energie quali il già stranoto idrogeno e potremo togliergli il loro unico “potere” nei nostri confronti con tanti positivi affetti anche sull'ambiente fra l'altro.
    Cosa c'è quindi di così difficile? Nulla, allora non mi resta che dedurre una ferrea volontà di far andare le cose in un certo modo.
    Ma capisci Ayalon, che chi sta tramando non lo sta facendo solo a discapito di del popolo ebraico? Qui si sta tramando per distruggere tutta la cultura occidentale è un problema che colpisce tutti i non-islamici.
    Iniziano con voi e poi rilanceranno con i siti di cristiani. Ripeteranno un processo vincente anche sul resto. Poi che l'Unesco assegni proprio a loro certi siti è un doppio schiaffo, sarebbe come dire che le piramidi non sono collegate agli egiziani, è un offesa all'intelligenza di tutti noi. E inoltre io non ho dimenticato quello che hanno fatto con altri siti dell'Unesco:

    Video

    http://spondasud.it/2015/05/la-scheda-ecco...i-dallisis-8809


    Quindi io non ci credo che i nostri governanti non lo capiscano, qui c'è sotto qualcos'altro che ovviamente non riesco ne a capire ne a concepire.
    Ieri mi sono fatta del male guardando vari filmati di dimostrazioni islamiche in tutta Europa, dimostrazioni come quella di Londra dove inneggiavano a muovere guerre contro la Danimarca e prendersi le loro donne come trofeo di guerra. Strade bloccate dalle loro preghiere, tutto si ferma per loro perché se no ti dicono che sei un fascista e con quell'accusa infamante ti chiudono la bocca.
    Hanno la sharia nel sangue, c'è poco da fare, non puoi introdurre dei piranha in una vasca di pesci rossi. Sono molto preoccupata e non solo per voi, ma anche per me stessa e per tutto quello che mi rappresenta.
     
    .
227 replies since 15/10/2016, 10:49   4848 views
  Share  
.