Miserabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,100

    Status
    Anonymous
    15.10.2016 Una sola parola: Miserabili
    Commento di Deborah Fait + indirizzi e-mail per protestare

    Testata: Informazione Corretta
    Data: 15 ottobre 2016
    Pagina: 1
    Autore: Deborah Fait
    Titolo: «Una sola parola: Miserabili»


    Una sola parola: Miserabili

    Miserabili. E' la prima parola che mi è venuta in mente e che ho gridato non appena letta la notizia del voto aberrante dell'Unesco contro Israele.
    Sì, miserabili ma, attenzione, non mi riferisco soltanto ai 24 paesi che hanno votato per cancellare ogni legame tra il Popolo ebraico e i propri luoghi santi, altrettanto miserabili sono gli astenuti, ben 26, Italia compresa.
    Se costoro avessero avuto il coraggio e la preparazione storica di votare contro questa aberrazione, la risoluzione non sarebbe passata perchè, con i 6 paesi che hanno votato contro ( Germania, Estonia, Lituania, Olanda, Inghilterra, USA) la maggioranza sarebbe stata dalla parte di Israele, della verità storica e della giustizia.
    i1083595_kotelunesco266

    La solita vigliacca Europa si è astenuta, solo 6 nazioni si sono opposte e tra queste, ripeto, non c'è l'Italia che, mettendo vergognosamente la testa sotto la sabbia, ha permesso alle peggiori dittature arabo/islamiche e non islamiche del mondo di negare ogni legame tra noi ebrei e i nostri luoghi santi.
    Grazie a quell'indegno carrozzone antisemita che si chiama ONU e alle sue agenzie , tutti i luoghi sacri del mondo ebraico che si trovano in Giudea e Samaria sono stati dichiarati, uno dopo l'altro, "siti palestinesi":

    i1083596_images

    Alla Tomba di Rachele (la Matriarca moglie di Giacobbe) è stato dato dall'Unesco, nel 1990, il nome arabo di Bilal Bin Rabah e trasformata in moschea.
    La Tomba del patriarca Giuseppe, nel 2000, è stata anch'essa trasformata in moschea dopo che i palestinesi avevano dato fuoco all'edificio venerato da ebrei e cristiani e quando gli ebrei osano avvicinarvisi per pregare, vengono malmenati, aggrediti e, se capita, uccisi.
    La Grotta dei Patriarchi e della Matriarche di Israele, detta in ebraico Me'arat HaMachpela, è stata consegnata alla "Palestina" col nome di Al Haram Al Ibrahimi.
    Le tombe dei nostri patriarchi sono chiamate nel testo della risoluzione: "false tombe ebraiche". Israele viene nominato soltanto come "forza occupante".
    La risoluzione Unesco, assurda, ignorante, antistorica, totalmente antisemita, il 13 ottobre 2016, il giorno dopo lo Yom Kippur , ha eliminato il nome originale ebraico del luogo più sacro per gli ebrei di tutto il mondo, il Monte del Tempio, Har HaBait, cambiandolo in “Al-Aqṣa Mosque/Al-Ḥaram Al-Sharif ", decretando che il sito è sacro solo per i musulmani.
    Il Kotel, detto anche Muro del pianto per le lacrime che gli ebrei piangono da 2000 anni ricordando il loro Tempio distrutto, non si chiama più Kotel Hamaaravì (Muro occidentale) bensì "al Buraq " in onore dell'asina di Maometto.i1083597_images

    Cancellando i siti storici di un popolo se ne cancellano automaticamente la storia e il diritto ad esistere, quindi di avere un Paese.
    E' questo l'obiettivo dei palestinisti che da anni e anni lavorano, grazie ai soldi e alla simpatia di tutto il mondo antisemita, affinchè diventi realtà ed è semplicemente spaventoso che della gente da sempre dedita al terrorismo e al parassitismo, riesca da avere un simile potere assoluto , dimostrazione di come sia caduto in basso l'Occidente.
    L'Unesco ha eliminato più di 3000 anni di storia ebraica , i luoghi santi che sono da sempre l'essenza del Popolo di Israele sono stati spazzati via e consegnati agli arabi che naturalmente non hanno su di essi nessun diritto storico, religioso e politico.

    Temo che questa non sia altro che la premessa per arrivare al peggio e toglierci anche Gerusalemme, la nostra Capitale "...gli ebrei non hanno una storia nè un luogo sacro quindi nessun diritto... Israele non deve esistere e Gerusalemme non è altro che Al Quds, una città palestinista.." E' questo il senso malefico e demoniaco della risoluzione.
    La cosa più stupida di questa ignominia è che l'Europa, che vanta radici ebraico cristiane e che si è nascosta dietro a un dito pur di non disobbedire all'islam, rischia di veder negata anche la propria storia cristiana.
    Come la mettiamo con Gesù? Era ebreo (lasciamo stare le bestemmie palestinististe che lo dichiarano arabo palestinese), è stato circonciso a 8 giorni come prevede la legge ebraica. A 13 anni, età in cui i meschietti ebrei diventano religiosamente adulti (Bar Mitzvà), Gesù si è recato proprio al Tempio di Salomone a Gerusalemme per dissertare con i rabbini, da adulto è entrato in Gerusalemme per partecipare alla festa di Pesach ( Pasqua ebraica).

    Allora? Semplice, per l'Unesco tutto questo non è mai esistito quindi la cristianità chiuda i battenti. Su cosa si basa il Cristianesimo? Sui Vangeli che parlano della vita di Gesù, di ebrei, di giudei, di Gerusalemme, del Tempio degli ebrei, allora dal momento che tutto questo viene sconfessato lo sono automaticamente anche i Vangeli, esattamente come la Torà e.... tutto diventa Islam.
    Grandioso, no? La decisione drammatica, antistorica, revisionista, antisemita, anticristiana e negazionista dell'Unesco e' molto pericolosa e, a questo punto, è lecito chiedersi se qualcuno al Ministero degli Esteri italiano capirà che ogni presenza ebraica e cristiana a Gerusalemme e in Giudea è stata cancellata dai 24 voti in favore e dalla vigliaccheria dei 26 astenuti.
    L'odio per gli ebrei è talmente radicato in Europa che quest'ultima arriva a mettere in pericolo addirittura la propria esistenza, il proprio Credo e la propria cultura assoggettandosi ai palestinisti, all'islam e alle spregevoli dittature che questi rappresentano.

    Israele, per protesta, ha congelato ogni suo rapporto con l'Unesco, varie organizzazioni sioniste e amiche di Israele hanno già scritto al ministero deli Esteri, vorrei perciò invitare chi mi legge a scrivere , meglio se a gruppi ma anche individualmente, il proprio sdegno al Ministro Gentiloni,[email protected] per conoscenza al premier Renzi .

    Agli ebrei dico : BASTA, basta essere educati e civili, BASTA accettare in silenzio le prepotenze del mondo antisemita, ricordiamoci che la demonizzazione degli ebrei ha portato alla Shoà.
    Adesso, quasi 80 anni dopo, tentano il colpaccio cancellando le nostre radici, rubando l'intera nostra storia, stuprando la verità per arrivare al raggiungimento del loro stramaledetto sogno, la distruzione fisica di Israele e di tutto il popolo ebraico.
    Basta! Andiamo in piazza, manifestiamo, protestiamo civilmente come è nella nostra natura ma facciamo loro capire che non ci piegheranno, che noi esistiamo con tutto il nostro passato e il nostro presente e che Israele, sia come Stato che come Nazione ebraica, non sarà mai cancellato.
    Diciamo BASTA!

    i1083598_deb
    Deborah Fait
    "Gerusalemme, Capitale unica e indivisibile di Israele".

    Qui potete leggere alcuni punti salienti della risoluzione http://www.breakingisraelnews.com/77129/un...Zrfd1CZCsdhD.97 e qui il testo completo, in inglese. http://www.timesofisrael.com/full-text-of-...upied-palestine /


    www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Notizia letta ieri, sono senza parole e mi vergogno sempre più del nostro governo e di questa Europa.
    Stiamo svendendo la nostra identità e non capisco in nome di cosa. C'è chi dice che è perché gli arabi hanno il petrolio, ma io rispondo che noi abbiamo l'intelligenza per sviluppare nuove energie quali il già stranoto idrogeno e potremo togliergli il loro unico “potere” nei nostri confronti con tanti positivi affetti anche sull'ambiente fra l'altro.
    Cosa c'è quindi di così difficile? Nulla, allora non mi resta che dedurre una ferrea volontà di far andare le cose in un certo modo.
    Ma capisci Ayalon, che chi sta tramando non lo sta facendo solo a discapito di del popolo ebraico? Qui si sta tramando per distruggere tutta la cultura occidentale è un problema che colpisce tutti i non-islamici.
    Iniziano con voi e poi rilanceranno con i siti di cristiani. Ripeteranno un processo vincente anche sul resto. Poi che l'Unesco assegni proprio a loro certi siti è un doppio schiaffo, sarebbe come dire che le piramidi non sono collegate agli egiziani, è un offesa all'intelligenza di tutti noi. E inoltre io non ho dimenticato quello che hanno fatto con altri siti dell'Unesco:

    Video

    http://spondasud.it/2015/05/la-scheda-ecco...i-dallisis-8809


    Quindi io non ci credo che i nostri governanti non lo capiscano, qui c'è sotto qualcos'altro che ovviamente non riesco ne a capire ne a concepire.
    Ieri mi sono fatta del male guardando vari filmati di dimostrazioni islamiche in tutta Europa, dimostrazioni come quella di Londra dove inneggiavano a muovere guerre contro la Danimarca e prendersi le loro donne come trofeo di guerra. Strade bloccate dalle loro preghiere, tutto si ferma per loro perché se no ti dicono che sei un fascista e con quell'accusa infamante ti chiudono la bocca.
    Hanno la sharia nel sangue, c'è poco da fare, non puoi introdurre dei piranha in una vasca di pesci rossi. Sono molto preoccupata e non solo per voi, ma anche per me stessa e per tutto quello che mi rappresenta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,100

    Status
    Anonymous
    CHI HA FIGLI GIOVANI LI SPEDISCA LONTANO :
    AMERICA, AUSTRALIA, CANADA ecc...


    La nuova civiltà che si sta installando:

    i1083619_femministe i1083620_ragazzi


    IL MONDO STA IN UN MARE DI GUAI
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    Ecco Ayalon, nelle discussioni a proposito del "serpente biblico" un parere diffuso, direi prevalente è che non esistano demoni o creature del genere, ma che il serpente rappresentasse solo lo spirito "animalesco" dell'uomo. Eppure, come ci spieghiamo che da secoli e secoli la stirpe di Israele sia oggetto di continue molestie, quando non di aperta ostilità e persecuzioni?
    Qualcosa ci deve essere... mentre giudei, cristiani ed altri si confrontano fra loro, anche talvolta in modo polemico, per stabilire come sia più giusto lodare e servire il Signore, qualcuno sfrutta abilmente le divisioni, mettendoci gli uni contro gli altri e poi attaccandoci tutti separatamente.
    Tu giustamente rilevi che l'Unesco sta esagerando, e sta mortificando con le sue scelte la sensibilità del tuo popolo: ma davvero a quelli dell'Unesco stanno così a cuore le pretese degli arabi? Ne dubito, visto che ci sono arabi, come i Saharawi, che soffrono molto di più dei palestinesi, e dei quali nessuno si cura. Forse i palestinesi, anche loro malgrado, vengono strumentalizzati perché il vero fine è quello di infastidire Israele.
    Tu giustamente fai riferimento all'Europa, ma l'Europa illuminista è atea, anzi ostile a tutte le religioni: si aprono le scuole a bambini islamici per avere il pretesto sufficiente a togliere il crocefisso dalle aule ed a secolarizzare la recita di Natale. Il giudaismo non fa eccezione e si trova rinchiuso entro spazi sempre più angusti. E come si rimuove il crocefisso dal muro, così si rimuove il nome di un patriarca ebraico dalla tomba che lo ospita.
    Mi spiace, vi sono vicino e nel mio piccolo farò quello che posso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Non lo so Ayalon, questi sono i cristiani colpiti dai musulamani negli usa
    Video
    qui contro un ebreo in Australia
    Video
    altre rivolte in Sidney
    Video
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Ayalon @ 10/15/2016, 02:10 PM) 
    CHI HA FIGLI GIOVANI LI SPEDISCA LONTANO :
    AMERICA, AUSTRALIA, CANADA ecc...

    Questo invito non mi sembra coerente con quanto denunciavi. Si tratta di paesi con un'alta % di musulmani.
    Tra l'altro Australia e Canada non hanno votato a favore di Israele. Non so se si sono astenuti o addirittura hanno votato contro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Premetto che non ho un opinione ben precisa sulla faccenda in particolare, se non un soffuso pregiudizio di estrema ostilità verso la cultura islamica che è frutto di una mia tara culturale alla quale non riesco a rinunciare,

    però leggendo il documento dell'unesco
    unesdoc.unesco.org
    le motivazioni sono abbastanza articolate che non possono essere rappresentate con il commento succinto di

    [...]Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu slammed the move as absurd, saying: "To say that Israel has no connection to the Temple Mount and the Western Wall is like saying that China has no connection to the Great Wall of China or that Egypt has no connection to the Pyramids. By this absurd decision, UNESCO has lost what little legitimacy it has left."[...]

    Ripeto, io ho profonda antipatia verso la comunità islamica. Ho solo valutato il documento che sottolinea alcune criticità che sicuramente sono ben lontane dal voler negare la connessione fra lo stato di Israele ed il sito conosciuto come spianata delle moschee o Monte del Tempio.

    Non sto esprimendo un'opinione sto solo valutando quello che è scritto nel documento.
    Che poi può essere un cumulo di falsità non lo escludo, ma esprime criticità che non sono sublimabili nella dichiarazione del primo ministro Netanyahu.

    Edited by tramadol - 15/10/2016, 16:06
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma davvero a quelli dell'Unesco stanno così a cuore le pretese degli arabi?

    Non è questo il discorso.
    È il meccanismo assembleare, dove il gruppo di voto compatto anti israeliano - principalmente arabo - la fa da padrone. Certe decisioni vanno semplicemente ignorate.
    "...l'Assemblea Generale che lo scorso anno ha approvato 20 risoluzioni contro lo Stato democratico di Israele ed un totale di tre risoluzioni contro tutti gli altri paesi del pianeta.

    Israele - venti; resto del mondo - tre.

    E che dire dello scherzo di chiamare “Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite”, chi ogni anno condanna Israele più di tutti i paesi del mondo messi insieme.
    Mentre le donne vengono violentate sistematicamente, uccise, vendute come schiave in tutto il mondo, qual è l'unico paese che la Commissione delle Nazioni Unite sulle donne ha scelto di condannare quest'anno?
    Sì, avete indovinato - Israele. Israele. Israele, dove le donne pilotano aerei da combattimento, guidano grandi aziende, sono a capo di università, hanno per due volte presieduto la Suprema Corte e sono state presidente del Parlamento e Primo Ministro."
    (Ben)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Mi viene in mente il detto: “La più grande astuzia di satana? far credere che non esiste”
    e chissà perché poi mi viene in mente il termine taqiyyah

    http://islamicamentando.altervista.org/160...948883056640625
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    humanrightsvoices
    Date
    October 12, 2016
    Title
    Executive Board of UNESCO Decision "Occupied Palestine," 200 EX/PX/DR.25.2 Rev, United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization
    Original Source
    unesdoc.unesco.org

    Note
    The decision was adopted on October 13, 2016 by a vote of 24 in favor (Algeria, Bangladesh, Brazil, Chad, China, Dominican Republic, Egypt, Iran, Lebanon, Malaysia, Mauritius, Mexico, Morocco, Mozambique, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Qatar, Russia, Senegal, South Africa, Sudan, Vietnam) , 6 against (Estonia, Germany, Holland, Lithuania, United Kingdom, and United States) , and 26 abstentions (France, India, Argentina, Spain, Sweden, Sri Lanka, Guinea and Togo, Albania, Cameroon, Côte d'Ivoire, El Salvador, Ghana, Greece, Haiti, Italy, Japan, Kenya, Nepal, Paraguay, South Korea, Saint Kitts and Nevis, Trinidad and Tobago, Uganda, Ukraine)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eterea @ 15/10/2016, 15:55) 
    Mi viene in mente il detto: “La più grande astuzia di satana? far credere che non esiste”

    Certo Eterea, hai colpito pienamente nel segno. È lui che controlla il sistema di cose malvagio in cui viviamo. La Bibbia in generale e in special modo le scritture cristiane ci spiegano proprio questo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 15/10/2016, 15:26) 
    CITAZIONE (Ayalon @ 10/15/2016, 02:10 PM) 
    CHI HA FIGLI GIOVANI LI SPEDISCA LONTANO :
    AMERICA, AUSTRALIA, CANADA ecc...

    Questo invito non mi sembra coerente con quanto denunciavi. Si tratta di paesi con un'alta % di musulmani.
    Tra l'altro Australia e Canada non hanno votato a favore di Israele. Non so se si sono astenuti o addirittura hanno votato contro.

    1) Io parlavo per voi, noi abbiamo Israele.
    (chi viene in pace per aiutare è benvenuto)

    2) Non è che mi piaccia Trump, ma se vince Hillary
    cancellate anche gli Usa.
    In mancanza di una navetta per Marte conosco dei posticini
    favolosi nella foresta amazzonica.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayalon @ 15/10/2016, 16:33) 
    ...
    1) Io parlavo per voi, noi abbiamo Israele.
    (chi viene in pace per aiutare è benvenuto)

    2) Non è che mi piaccia Trump, ma se vince Hillary
    cancellate anche gli Usa.
    In mancanza di una navetta per Marte conosco dei posticini
    favolosi nella foresta amazzonica.

    ecco che mi è partito l'embolo e mi si sta chiudendo la vena …

    1. Io non riesco a capire perchè c..o devo scappare da casa mia??!! E' una cosa che mi fa uscire di testa! ma le abbiamo un po' di palle o no??
    2. se Israele fosse l'ultimo baluardo della libertà ... altro che in pace, pretendo che mi si insegni a sparare
    3. Vero Trump almeno sembra essere un po' più coi piedi per terra e dotato di un po' di senso pratico … anche se la propaganda è per lei, mai visti tanti film americani con presidenti donne come negli ultimi tempi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Miserabili? È dire poco..... io direi Maled---i!!!
    Sono rimasta sconvolta anch'io e purtroppo la popolazione non ha potere ma se servisse un corteo io andrei a protestare per le strade anche se non è la mia terra nativa ma la tengo nel cuore e vorrei che quelli che si sono astenuti tirassero fuori la testa e gridassero No!!! Assolutamente No! Siamo contrari assolutamente! Ma chi ci può ascoltare?
    È pazzesco, non c'è mai un po' di pace per Israele, mai mai in pace! Ma perché? Perché????? 😡😡😡

    Ragazzi facciamo qualcosa anche noi! Scriviamo come ha detto e protestiamo! Io non sono molto brava con le parole ma se qualcuno prepara la lettera da firmare io la firmerò e troverò anche persone che firmeranno oltre me! Facciamo qualcosa!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eterea @ 15/10/2016, 16:47) 
    se Israele fosse l'ultimo baluardo della libertà ... altro che in pace, pretendo che mi si insegni a sparare

    Video
     
    .
227 replies since 15/10/2016, 10:49   4848 views
  Share  
.