Pillole di antisemitismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duenda
     
    .

    User deleted


    Una delle sorgenti di tante delle calunnie scatenate che han preso ogni tipo di forma in quel sistema solare Angelicamente Rimbiglinito.

    Ma anche questi son solo pedine di una grande matrice.

    Non vorrei essere insistente e nemmeno allarmante, ma visto che siamo in argomento vorrei sollevare un problemuccio che vedo profilarsi all'orizzonte, poi probabilmente ho troppa fantasia io, ma dico ugualmente, non si sa mai.

    Racconto.

    Siamo giunti al decimo fumetto della saga ELOHIM di Biglino, in bianco e nero. Tra non molto l'inaugurazione della ripetizione di tutti questi a colori, che la gente tonta ovviamente andrà ad acquistare, nel frattempo però le puntate "dicotomiche" continuano, dal Diluvio si proseguirà...

    in contemporanea in progetto (poiché nessuno ferma questa corsa immagino che accadrà) ci sono i giochi di società e i videogames nei quali vedremo i Terrestri alle prese in una lotta per difendersi da Y*HW ...


    ALLUCINANTE ciò che ne potrebbe conseguire...

    immaginate una generazione che cresce giocando a questi videogames dove Y*HW rappresenta una minaccia... e chi rappresenta Lui ? Ci siamo capiti no?

    Forse i messaggi subliminali sono solo una fantasia divulgata da Adam Kadmon, ma io non ne sarei tanto sicura...

    Shalom e come dice Gerardo Greco "Buona fortuna a tutti noi!"



    Shalom
     
    .
25 replies since 16/9/2016, 12:18   828 views
  Share  
.