Pillole di antisemitismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duenda
     
    .

    User deleted


    Vi stavo per avvertire in questi giorni dell'ormai palese e confermato antisionismo di De Angelis che supera di gran lunga quello del Biglinotto. Facce di emme della stessa medaglia di melma (mi sono contenuta Ayalon, spero a sufficienza :) )

    Lo avevo fiutato fin dal principio.

    Mauro e Alessandro hanno la stessa casa editrice e la Uno non pubblica niente che non sia antisionista sotto qualche forma, credetemi... so quello che dico!

    Soffro di empirismo acuto!

    Molto tempo fa, quando ancora Cristo il Romano e Exodus erano in embrione, e lui sproloquiava attorno a vitelli e tori, commentai alcuni suoi post su facebook come da me stessa accusandolo di non essere affatto differente da Biglino, di perseguire, anche se in modo differente, lo stesso scopo, alludendo all'antisemitismo, anzi senza alludere! Ovviamente mi bloccò (come hanno fatto tutte le pagine Bigliniane e dintorni dove da me stessa non ci sono più).
    Rientrata su quelle pagine con altro nick (diciamo in incognita creando un personaggio) per scansare l'ACCESSO NEGATO e circuire, ho discusso con lui sulla sua pagina riguardo Cristo il Romano dopo aver fatto questo.

    Potrete non credermi, ma ho organizzato un post in una delle pagine satellite Bigliniane nel quale ho avanzato questa osservazione:

    " Se Gesù era Romano, completamente di sangue Romano (e questa è la grande novità) e tutte le discordie si erano svolte in seno alla sua estesa (fa una confusione enorme) nobile famiglia, gli Ebrei, dopo millenni, sarebbero finalmente stati scagionati dall'infamante accusa di Deicidio non essendo Gesù figlio di Dio e questo non era male, gli facevo pure i complimenti"

    AAHHHHHHHHH finalmente qualcosa di buono!

    Non l'avessi mai detto o fatto notare questo particolare!!!

    In un primo momento ci fu il silenzio da parte sua. Poi organizzò la merda di cui sopra!!!

    Ecco allora che non cambia niente!!!

    Nonostante tutto e cioè: GLI INVASORI ERANO I ROMANI (dico non potevamo stare a casa nostra che a st'ora avevamo ancora tutti i nostri Dei e il Grande Impero e gli Ebrei il loro Tempio?)

    GESU' ERA ROMANO E LOTTAVA PER RICONQUISTARE UN TRONO USURPATOGLI USANDO SPUDORATAMENTE IL POPOLO EBRAICO PER I SUOI COMODI, fingendosi il Messia si sarebbe potuto avvalere dei rivoltosi Giudei per attuare il RIBALTONE all'interno della sua Nobile Casata e riconquistare il suo TRONO!

    MA NO!

    Nonostante Alessandro in un certo senso si sia tirato la zappa sui piedi, lui e chi con lui, stanno ancora rigirando la frittata per far RICADERE OGNI "COLPA" ( QUALE? ESSERSI DIFESI???) SUGLI EBREI.

    SE QUESTO NON E' DISGUSTOSO ANTISIONISMO DICHIARATO!!!

    Se poi tutto questo odio gratuito diffuso è soltanto a fin di lucro... beh, sappiate che non ne sono convinta, qualcuno tira le fila e io credo d'aver anche capito chi... penso che il lucro sia ormai sottinteso.

    Attenzione, perché quest'uomo con le frittate ci sa fare davvero!

    E se c'è qualche spia Alessandriana qua dentro (come ce ne sono a fiumi di Bigliniane) e sarò bloccata con nick attore, facile risalire, non è un problema

    io sono come la Fenice e rinasco dalle ceneri dove meno te lo aspetti

    tongue2

    Shalom
     
    .
25 replies since 16/9/2016, 12:18   828 views
  Share  
.