DEMONTIS SMONTATO!!!

Dialogo con Demontis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Negev
     
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senta demontis, non abbiamo nessun bisogno del suo account regalato, quindi potrà cancellarsi quanto prima.
    Non ho studiato linguistica ma parlo, leggo, scrivo e penso in ebraico, quindi non mi racconti idiozie teoriche di cui me ne infischio altamente.
    Il plurale di astrazione e il plurale di indefinibilità esistono eccome, non esistono solo nella sua totale ignoranza di ebraico.
    Elohim può essere il plurale di Elohà quando non riferito a D-o. Se è riferito a D-o è un plurale di indefinibilità e ha il verbo sempre al singolare.
    Studi lei ebraico classico e moderno prima di venire a pontificare sulle sue idiozie.
    Infatti sostengo certamente che l'ebraico lo conoscono solo coloro che lo parlano e lo leggono da sempre, non coloro che fanno corsetti universitari.
    Di conseguenza lo conoscono solo coloro che praticano regolarmente la lingua e, nella fattispecie, coloro che vivono in Israele, non i traduttori dei traduttor d'Omero.
    Continui pure con le sue sciocchezze su cose che non conosce, come tutti coloro che sono infarciti di teorie universitarie e non sanno nemmeno se iniziare a leggere da destra o da sinistra. Ce ne vuole di presunzione per venire a parlare di ebraico come se ne capisse, grazie alle sue risibili nozioni libresche.
    La prego, ho già riso abbastanza stasera. Se non parla ebraico, non abbiamo molto di che discutere.
    forse Abramo che ha una pazienza infinita, non mancherà di demolire le sue panzane.
    Io non ho il tempo né la voglia.

    Edited by Negev - 6/11/2012, 01:19
     
    .
270 replies since 10/10/2012, 12:05   15306 views
  Share  
.