LA VISIONE DI EZECHIELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barionu
     
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,427
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @barionu
    A proposito di midrashim, ma è vero che in aramaico anziché YHWH
    troviamo YY(pronunciabile AI)?


    CAMPO MINATO !


    Mi astengo .

    CITAZIONE
    @teista
    resto sempre più del parere che l'errore di fondo che commetti insieme a quelli che sorridono alle parole ufo o alieno(e mi riferisco a chi lo fa in buona fede)sia quello di stereotipare il tutto all'immagine che i media ci hanno propinato riguardo a questi "fenomeni"(aggiungo io apposta per renderli più fantasy possibili,chissà perché...).
    E quindi pensiamo(pensate...) subito alla serie ALIEN,ai film di Spielberg,alla tv spazzatura proposta dai format di Italia 1,ecc..
    Si pensa a esseri di chissà quali mostruose fattezze!
    messa così il prima a ridere sono io.
    Barionu tu che hai un'apertura in tal senso capisci cosa voglio dire?

    Esiste una letteratura di ottimo livello che descrive il possibile contatto con l' altro e postula vari epigoni :

    un esempio straordinario è La biblioteca di Babele di Borges .

    CITAZIONE (K. Freigedank @ 26/5/2014, 19:50) 
    Lasciatelo dire a uno che ha conosciuto Giorgio Bongiovanni, ha toccato le sue stimmate ed è andato a trovare Eugenio Siracusa che gli ha parlato dei suoi contatti con gli alieni sull'Etna e di quando lo andarono a trovare al carcere di P.zza Lanza (che i catanesi conoscono) e che abitava a poche centinaia di metri da casa mia..
    So tutte chiacchiere.. Mi appello a qualche utente ebreo di buona volontà che spieghi esattamente cosa rappresenta la visione del povero Ezechiele..
    KF

    Ahhhhhhhh , ma sei fai affidamento a questi 2 scoppiati capisco bene il tuo scetticismo .



    zio ot :B):
     
    .
51 replies since 15/1/2012, 23:26   1924 views
  Share  
.