la verità sulla chiesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baphomet
     
    .

    User deleted


    Vi prego di aprire la mente per almeno 10 minuti. grazie

    CODICE
    Ogni cosa nella bibbia è stata rubata da antichi culti e leggende prettamente pagane antecedenti al cristianesimo, e le prove di ciò sono presenti nei testi di storia e di scienze naturali. Nella bibbia non esiste quasi nulla che segua un filo logico ed è piena di contraddizioni. Iniziamo ad analizzare il mito di Adamo ed Eva, che secondo la bibbia sono i primi esseri umani creati attraverso la creta  da "Jahvè". Il mito narra di questi due personaggi ambigui, che dopo essere stati creati dal "signore"attraverso la creta, vivono nel giardino dell'eden, in cui possono nutrirsi da tutti gli alberi presenti nel parco eccetto uno, l'albero della conoscenza del bene e del male. Ma ovviamente eva assieme ad adamo mangiò il frutto proibito e così vennero condannati da "dio" ad essere mortali(il peccato originale).
    Ora vediamo come il mito di adamo ed eva sia falso e rubato da due o forse più culti pagani, demonizzati, e ripeto demonizzati dalla chiesa(per incutere paura alla gente per allontanarla dalla verità).


    Con molta probabilità la leggenda di adamo ed eva è stata rubata e modificata dal culto sumerico in cui narra "Gli dei trovano difficoltà a procurarsi il cibo, quindi decidono di lamentarsi presso Enki, dio dell'acqua ma anche dio della saggezza. Ma egli giace profondamente addormentato sul mare e non sente le loro lamentele. Allora Nammu, madre di Enki, si fa portavoce e gli comunica il loro problema. Gli dice di creare dei "servi" che possano svolgere i lavori che gli dei non sono in grado di fare. Enki riflette, e consiglia quindi alla madre di creare delle forme con l'argilla dell'Abisso (l'Abzu), e di imprimere su di esse l'immagine degli dei: queste forme saranno chiamate "uomini".
    altrimenti possiamo prendere in considerazione il mito della creazione secondo i maya "Secondo un racconto azteco sulla creazione, Quetzalcoatl e Tezcatlipoca unirono le loro forze per creare il mondo. C'era solo il mare ed il mostro della terra, Cipactli. Per attirarlo, Tezcatlipoca usò il suo piede come esca e Cicpactli lo mangiò. I due dei allora la catturarono, distorsero il suo corpo e lo usarono per modellare la terra. Successivamente crearono gli esseri umani."

    La creazione attraverso  la creta di Adamo ed Eva non sembra un pò troppo simile alle molte mitologie antecedenti migliaia di anni al cristianesimo? Inoltre secondo l'antico testamento l'uomo e l'universo è nato circa 8.000 anni fà. Secondo la scienza l'universo è nato 15.000.000.000 di anni fà. È evidente come la bibbia sia tutto un inganno, qualsiasi persona di media intelligenza intuirebbe all'istante che oltre alla data sulla creazione  completamente e palesemente fasulla, tutte le altre cose presenti sulla bibbia siano bugie di alto rango, designate apposta da gente astuta per incutere timore nella gente e indurla a fare ciò che i pochi potenti privilegiati a capo della chiesa volevano che facesse. Inoltre anche la figura di gesù cristo è completamente fasulla. Infatti la figura del "dio mitra-dio sole" [CLICCA QUI PER APPROFONDIMENTI] nato da una vergine il 25 dicembre, è identica alla fantastica storiella del "cristo"; La religione mitraica condivide moltissimi culti cristiani, come il battesimo, l'esistenza del paradiso e dell'inferno e del fantomatico "giudizio universale". Il culto di mitra è parecchio antecedente al cristianesimo. Le coincidenze sono troppe, è evidente come la figura di "gesù" sia completamente falsa, utilizzata al solo scopo di incutere timore alla gente e spingerla a dare potere e denaro alla chiesa. Ricordiamoci che il vaticano è lo stato più ricco, potente ed influente del mondo. Se gesù di nazaret fosse stato il nostro "salvatore" non vivremmo in un mondo del genere. Cosa fa la chiesa con tutto il suo potere e il suo denaro anzichè influenzare positivamente il mondo ? spende soldi per i loro loschi progetti e protegge preti pedofili.
    La religiona giudeo/cristiana e islamica è un astuto metodo per rimuovere la conoscenza e schiavizzare l'umanità e renderla impotente di fronte a chi vuole abusare di essa. L'immagine di gesù è un potente messaggio subliminale per trasmettere vittimismo e schiavitù e paura alla gente.


    " PAPA PAOLO III (1468-1549)
    Dichiarazione a Mendoza, ambasciatore di Spagna al Vaticano: "Cristo non è altri che il sole adorato dalla setta mitraica e Giove Ammone rappresentato nel paganesimo sotto forma di montone e agnello. La sua incarnazione e resurrezione sono riprese da Mitra, così come l'adorazione dei re Magi. Mitra e Gesù sono la stessa persona, non esiste nessun documento storico valido per sostenere l'esistenza di Cristo e la mia convinzione è che non è mai esistito.


    PAPA BONIFACIO VIII (1235-1303)
    Io do importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un'anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità: il parto di una vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma della transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono. Queste parole pronunciate da papa Bonifacio VIII sono state riportate dallo studioso e storico Jean Villani nella sua opera "Cronaca" scritta durante il Giubileo a Roma nel 1300.

    PAPA LEONE X (1475-1521)
    Dichiarò al Cardinal Bembo: "Tutti sappiamo bene quanto la favola di Cristo abbia recato profitto a noi e ai nostri più stretti seguaci".

    X APPROFONDIMENTI SUL DIO MITRA http://it.wikipedia.org/wiki/Cristianesimo_e_Mitraismo

    ***RIFLETTETE SU OGNI COSA PRESENTE IN QUESTA PAGINA***
     
    .
34 replies since 22/9/2011, 17:04   2732 views
  Share  
.