Abbandono il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shazarahel
     
    .

    User deleted


    Shalom cari amici,

    vi chiedo scusa ma, dopo lunga riflessione, ho deciso di abbandonare il forum...le ragioni sono molte e in parte anche personali.
    Forse più in là chissà tornerò ma per il momento preferisco staccare.

    Vorrei ringraziarvi della vostra ospitalità, della fiducia che mi avete dato e della vostra amicizia che ricambio di cuore.

    Se qualcuno volesse comunicare con me personalmente può scrivermi a questo indirizzo:

    [email protected]

    shalom e buon proseguimento


    Shazarahel
     
    .
  2. paola860
     
    .

    User deleted


    Shalom Rahel.

    Ti prego non andartene, resta. Lascia stare le critiche perchè non servono a nulla.

    E' chiaro che ognuno esprimere il proprio parere, ma questo non vuol dire che bisogna intaccare quella che è la persona e i suoi insegnamenti, credo che nel regolamento ci sia scritto.

    Tu hai trasmesso molte cose, hai una preparazione molto valida per questo motivo devi rimanere. Lascia perdere chi è contro il tuo insegnamento, sicuramente anche la parte opposta ha qualcosa da insegnare.

    Anch'io volevo lasciare il forum, ma poi mi sono resa conto che ho bisogno dei vostri insegnamenti.

    Pensaci Rahel.

    Un abbraccio affettuoso.
     
    .
  3. Shazarahel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola860 @ 7/3/2010, 09:20)
    Shalom Rahel.

    Ti prego non andartene, resta. Lascia stare le critiche perchè non servono a nulla.

    Non me ne vado a causa delle "critiche" delle quali non me ne frega proprio niente. Me ne vado dopo lunga riflessione, per diverse ragioni e anche per ragioni personali. Ho bisogno di staccare la spina per un po'.

    Grazie un abbraccio a te...

    Il tempo di sistemare i miei post e poi mi cancello.

    Shalom
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Rachel, è molto triste quanto scrivi.
    Non entro nel merito delle decisioni personali, ma è davvero un peccato.
    Le critiche e i dibattiti fanno parte dei forum e l'ebraismo è fondato sulle discussioni.
    Perché andare via?
    Pensaci, per favore. La tua presenza per noi è ricchezza
     
    .
  5. paola860
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shazarahel @ 7/3/2010, 09:40)
    CITAZIONE (paola860 @ 7/3/2010, 09:20)
    Shalom Rahel.

    Ti prego non andartene, resta. Lascia stare le critiche perchè non servono a nulla.

    Non me ne vado a causa delle "critiche" delle quali non me ne frega proprio niente. Me ne vado dopo lunga riflessione, per diverse ragioni e anche per ragioni personali. Ho bisogno di staccare la spina per un po'.

    Grazie un abbraccio a te...

    Il tempo di sistemare i miei post e poi mi cancello.

    Shalom

    Rahel, fai quello che è più giusto per te, ma non cancellarti dal forum. Prenditi tutto il tempo che vuoi, poi magari ritornerai.

     
    .
  6. Shazarahel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola860 @ 7/3/2010, 09:49)
    Rahel, fai quello che è più giusto per te, ma non cancellarti dal forum. Prenditi tutto il tempo che vuoi, poi magari ritornerai.

    cari amici, dispiace anche a me, ma sono stufa di tante cose...
    vivo un momento delicato della mia vita, e non ho tempo da sprecare in tante discussioni inutili e vane.
    Le discussioni costruttive sono un'altra cosa; qui in Israele si discute sempre su tutto e tutto é sempre messo in discussione, dunque sono abituta al continuo confronto.

    Forse tornerò in un momento a me maggiormente propizio.

    Preferisco staccare, perché se rimango sarò sempre tentata ogni tanto di entrarvi, e invece voglio una prendere una pausa netta.

    Vi ringrazio e mi scuso, spero che rimarremo comunque in contatto.
    Grazie di tutto






     
    .
  7. Pecora selvatica
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)

    ...per quanto possa valere la mia richiesta io ti pregherei di restare!
    se non trovi il tempo magari intervieni solo quando trovi l'argomento di tuo interesse, ma resta, te ne prego! :)



    Shalom
     
    .
  8. mErA
     
    .

    User deleted


    Questa è una sciagura.
     
    .
  9. Shazarahel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mErA @ 7/3/2010, 12:57)
    Questa è una sciagura.

    dai Mera, non esagerare...
    può darsi che più in là decida di tornare!
    Grazie comunque del sostegno e della partecipazione!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dimissioni respinte all'unanimità! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :vertag.gif: :vertag.gif: :vertag.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    עם ישראל חי

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Location
    Israel

    Status
    Offline
    Rachel, abbiamo tanto bisogno di te, :wub: ogni tuo post è un dono per noi. Sei anche la sola esperta di kaballà del nostro forum. Non lasciarti adescare dallo yezer harà e rimani con noi, vedrai che il forum a volte aiuta a scaricare un po' di tensione, magari partecipando a discussioni più rilassanti. Pensa a quante risposte puoi dare, a quante persone puoi aiutare.

    Shalom
     
    .
  12. Shazarahel
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio amici, non me ne vogliate, comprendo le vostre ragioni, e vi ringrazio del vostro sostegno...
    ma davvero ho bisogno di staccare un po' la spina!

    Vogliate scusarmi,
    appena mi sentirò in vena rientrerò nel forum, ma per il momento ho proprio bisogno di una pausa.

    Shalom
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    appena mi sentirò in vena rientrerò nel forum

    E' un impegno! :D
     
    .
  14. Hannah1
     
    .

    User deleted


    Solo ora leggo della decisione di Shazarahel: mi dispiace molto perché è una persona veramente speciale.
    A presto Shazarahel

    Shalom
     
    .
  15. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto.
     
    .
15 replies since 7/3/2010, 08:49   291 views
  Share  
.