Miserabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Nel telegiornale di questa sera su Rai3 spiegavano che il muro del pianto é il muro rimasto dell'antico tempio ebraico.
    Io sono ignorante, ma mi sembrava che fosse il muro di sostegno della spianata.
    Peró, se l'ha detto il telegiornale, sicuramente mi sbaglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    Una battaglia giusta e una parola tardiva

    Sul voto all'Unesco e l'astensione dell'Italia il governo arriva tardi.
    Fiamma Nirenstein

    L'ha detto Winston Churchill, uno che spesso aveva ragione. E così alla fine Matteo Renzi ha definito «allucinante» la decisione Unesco di negare agli ebrei ogni rapporto storico con Israele, con Gerusalemme, col Muro del Pianto donandone il retaggio storico solo ai musulmani. E ha convocato il ministro Gentiloni per chiedergli come mai l'Italia si sia astenuta invece di rifiutare, come Regno Unito e Germania, una bugia tanto mostruosa. È un bene per l'Italia che questo accada. Un bene per la ragione e il buon senso. E una soddisfazione per noi che scriviamo.

    In queste ore due nuove scoperte archeologiche si sono aggiunte alle già tante prove dell'ebraicità di Gerusalemme: un papiro di 2.700 anni fa ritrovato nel deserto, in cui la parola Gerusalemme è scritta in ebraico, e il sito della battaglia con cui le truppe di Tito nel 70 D.C. violarono le mura della città. Come se ce ne fosse bisogno: chi non sa che Gerusalemme è la patria degli ebrei? L'Onu e i suoi derivati non lo sanno e l'Italia si conforma a dinieghi antisemiti. Ma dopo le nostre ripetute proteste sulle prime pagine del Giornale, dopo la bella campagna organizzata dal Foglio quotidiano, dopo lo scandalo dell'ebraismo mondiale, Matteo Renzi ha realizzato la gravità dell'errore della delegazione italiana che si è astenuta sulla mozione che regala al mondo islamico il retaggio più prezioso della storia ebraica: Gerusalemme.

    Non avviene spesso che un premier critichi definendolo «un automatismo» un gesto del suo governo. Ma all'Onu e nelle sue organizzazioni è un tic: tutti salvo alcuni coraggiosi sono disposti a votare perfino che gli asini volano purché si rispettino due regole basilari, ovvero l'unità e la criminalizzazione di Israele. Il Consiglio dei diritti umani ha adottato dal 2006 al 2015 135 risoluzioni, di cui 68 contro Israele; l'Assemblea generale dal 2012 al 2015 ne ha approvate 97, di cui 83 contro Israele; e l'Unesco che dovrebbe difendere la cultura mentre si distrugge Palmira, adotta ogni anno 10 risoluzioni, il 100 per cento, contro Israele. L'Italia si astiene o vota a favore, non ho memoria di una contrapposizione coraggiosa. Se Renzi si è svegliato, accorgendosi di questa realtà, è grazie anche ai nostri urli. Sappia che l'Italia si è astenuta anche quando Hebron - con la Tomba dei patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe - è stata dichiarata musulmana; anche quando l'Organizzazione mondiale per la sanità, che vota solo risoluzioni per migliorare la salute nel mondo, ha sanzionato un unico Paese, quello che cura le famiglie di Gaza, i feriti della guerra in Siria, i familiari dei capi di Hamas e di Al Fatah. E allora signor primo ministro, la battaglia è appena cominciata. Noi la continueremo certi che così farà anche lei, adesso che ha potuto verificare l'assurdità dell'odio anti-israeliano nelle istituzioni internazionali.

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/teg...da-1322017.html

    Finanziatori islamici per Hillary Clinton
    Fausto Biloslavo - Sab, 22/10/2016

    Finanziatori islamici vicini a Isis e Al Qaida

    Secondo un organismo indipendente ha preso 41mila dollari da personaggi sospetti

    Hillary Clinton ha ricevuto finanziamenti da estremisti islamici per la campagna elettorale. La candidata democratica alla Casa Bianca è in cima alla lista dei dieci politici che hanno incassato più donazioni dai musulmani con un curriculum non proprio immacolato.

    La rivelazione arriva dal Forum del Medio Oriente, un'associazione indipendente, che dal 2014 monitora i politici Usa. La probabile prima presidente donna degli Stati Uniti ha incassato 41.165 dollari da noti personaggi islamici. I contributi sono arrivati anche da «alcuni individui» che il Forum accusa di essere vicini alle ideologie di «Khomeini, Bin Laden o dell'Isis».

    Quasi la metà delle donazioni imbarazzanti, 19.249 dollari, arrivano dai pezzi grossi del Consiglio delle relazioni americano-islamiche (Cair). Peccato che il gruppo sia stato dichiarato organizzazione terroristica dagli Emirati Arabi Uniti. Nel novembre 2014 lo Stato del Golfo ha inserito il Cair nella lunga lista di associazioni al bando che comprende Al Qaida, Boko Haram e altri gruppi del terrore in mezzo mondo.

    La probabile inquilina della Casa Bianca ha accettato 3900 dollari dall'ex vicepresidente del discusso Consiglio, Ahmad Al Akhras, che a più riprese ha pubblicamente difeso diversi estremisti islamici finiti sotto processo ed in alcuni casi condannati a decine di anni di galera per terrorismo. Secondo il Forum, altri politici che hanno accettato soldi «dal nemico sono i rappresentanti al congresso Keith Ellison (17.370 dollari) e Andre Carson (13.225 dollari)». Sono tutti e dieci esponenti democratici, compreso l'ex candidato alla Casa Bianca senatore Bernie Sanders che ha incassato donazioni discutibili per 9.285 dollari. Nessun repubblicano e tantomeno il loro controverso candidato alle presidenziali, Donald Trump, ha ricevuto finanziamenti del genere.

    Al Akhras, principale donatore islamico, di Hillary Clinton non ha mai nascosto la lunga e stretta amicizia con Fawaz Damra, deportato dagli Stati Uniti per i suoi collegamenti con l'organizzazione palestinese Jihad islamica. Damra era un imam di Cleveland rimandato in Israele nel 2004. Durante il dibattimento per l'espulsione è stato mostrato un video dell'imam che raccoglie soldi per i terroristi palestinesi. Al Akhras lo aveva difeso a spada tratta.

    Ancora più grave la presa di posizione del finanziatore islamico della campagna democratica nel caso di un paio di estremisti finiti in galera per legami con Al Qaida. Nuradin M. Abdi, un somalo che ha vissuto a Columbus, nello Stato americano dell'Ohio, è stato condannato a dieci anni di carcere nel 2007. L'Fbi ha scoperto che fin dal 1999 aveva mentito sui suoi spostamenti per motivi religiosi in Germania e Arabia Saudita. In realtà era andato in Etiopia ad addestrarsi per la guerra santa.

    «Quello che sappiamo di lui non corrisponde al ritratto» dell'accusa, secondo Al Akhras. Non è l'unico «amico» collegato ad Al Qaida che il finanziatore di Hillary Clinton ha difeso. Abdi era collegato a Christopher Paul, un convertito all'islam condannato a 15 anni di carcere perché voleva far saltare in aria supermercati e basi militari negli Usa oltre a colpire cittadini americani in giro per il mondo ed interessi europei. «Da quello che so è un amorevole marito, incapace di gesta del genere», sosteneva il solito difensore d'ufficio Al Akhras.

    Oltre ad appoggiare i gruppi palestinesi compresi quelli estremisti legati al terrorismo, Al Akhras ha tessuto pure le lodi delle Corti islamiche, i fondamentalisti sbarcati a Mogadiscio durante la lunga guerra civile.

    Gregg Roman, direttore del Forum del Medio Oriente, che ha fatto le pulci ai finanziamenti dei politici americani, rivela: «Ben 1356 personaggi di rilievo hanno ricevuto 2974 contributi islamici per un totale di 1,43 milioni di dollari».
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Speriamo che Ayalon oggi non legga l’intervista di Moni Ovadia su la Repubblica (pag.3), altrimenti altro che Shabbat, farà volare un’altra volta il piatto in aria.
    www.repubblica.it/politica/2016/10/...esi_-150331019/

    Edited by acarlo - 10/22/2016, 01:28 PM
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 22/10/2016, 12:16) 
    Speriamo che Ayalon oggi non legga l’intervista di

    Tranquillo evito con attenzione i laidi schifosi luridi come quell'altro giornalista,
    che venderebbero quelle zonod delle madri, per soldi.
    Non sarebbero nessuno e nessuno se li filerebbe se non per il fatto che sono ebrei.
    Ci vuol poco per un ebreo che parli di Israele in quel modo a diventare ricco e famoso.
    Se io mi dedicassi una settimana ad inventarmi un po' di infamie e metterle per scritto,
    uscirebbe subito un best seller, e starei tutte le sere nei talkshow, ma piuttosto preferirei
    tuffarmi in una piscina di acido solforico.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    Ma il Papa che fa? Tace e acconsente
    Commento di Deborah Fait

    Informazione Corretta
    Data: 22 ottobre 2016

    L'infamia ormai è totale. Tra Renzi che fa la sceneggiata del non sapeva niente e il silenzio vergognoso del Vaticano, la nefandezza è arrivata alle stelle. L'Unesco, decretando che la Bibbia ebraica con tutta la sua storia, è falsa, automaticamente decide che la stessa sorte sia riservata ai Vangeli.
    Se Gerusalemme, secondo il blocco arabo avallato da un'Europa suicida, è stata sempre solo araba, se la moschea di Al Aksa ( costruita nel 747 e.v. cioè dopo Cristo) esiste, secondo l'imam palestinista della suddetta, dall'epoca di Adamo ed Eva, cioè dalla creazione del mondo, significa che gli ebrei non sono mai esistiti e che i cristiani sono anch'essi musulmani.
    Senza ebraismo niente cristianesimo!

    Il mondo intero è in mano a questi pazzi che cambiano la storia per impadronirsene e l'occidente, ormai ideologicamente conquistato, accetta cretinamente ogni diktat del mondo musulmano, compreso il disfacimento del cristianesimo esattamente come aveva giurato Hamas anni fa "prima il popolo del sabato e poi quello della domenica".

    Ci stanno riuscendo, il voto negazionista dell'Unesco è solo il primo passo verso la cancellazione dell'identità e della religione ebraica... che non otterranno mai... ma anche verso l'islamizzazione del cristianesimo...e questo, col Papa attuale, potrebbe andar loro bene, anzi benissimo.
    Avevano incominciato anni fa a negare l'ebraicità di Gesù per trasformarlo, oplà, in palestinista arabo e la chiesa fece silenzio, peggio ancora, molti religiosi cattolici comunistoidi si appropriarono di questa porcata per esprimere meglio il loro odio atavico verso gli ebrei e più di uno incominciò a parlare di un "Gesù palestinese".
    A questo punto, dopo l'infamia dell'Unesco, una domanda sorge spontanea: Papa Francesco, dove sei? Il silenzio del Vaticano è stato totale, vergognoso, indecente. Il Papa non ha parlato dopo la prima votazione, non ha proferito parola durante la settimana intercorsa per arrivare alla ratificazione del voto ed è rimasto muto anche dopo la bellissima manifestazione organizzata da Il Foglio e dalla Comunità ebraica di Roma.
    Andrea Marcenaro sul Foglio scrive : "...o questo Papa è stato colpito da gravissima afasia per causa della brutta influenza che comincia a girare, o finiremo per scoprire che è un gesuita". http://www.informazionecorretta.it/main.ph...ez=120&id=64132

    No il papa non è stato colpito da afasia, lo vediamo parlare ogni giorno in tutti i telegiornali, parla , parla, parla, bla bla bla, ci racconta come sono bravi i nostri, anzi i suoi, fratelli musulmani. Durante la sua visita in Turchia di un anno fa, è entrato in moschea per pregare Allah. Dunque, se non è afasico, se non è influenzato, resta solo che sia un gesuita.

    La Tv israeliana ha intervistato Michael Woebs, rappresentante del United Nations Educational Scientific and Cultural Organisation (UNESCO), alla domanda della giornalista se la sua organizzazione potrebbe votare una risoluzione contro il legame del Vaticano con i cristiani o della Mecca con i musulmani. La risposta è stata "questo non potrà mai accadere!"
    "Certo, ribatte David Weinberg sul Jerusalem Post, queste cose accadono solo agli ebrei". "Non ho sentito nemmeno un bisbiglio da parte del Papa" continua Weinberg " di fronte a a una risoluzione che colpisce gravemente non solo gli ebrei ma anche i cristiani". Weinberg scrive che l'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, Oren David, aveva contattato il sottosegretario del Vaticano Antoine Camilleri, chiedendogli di usare la propria influenza affinchè i membri non islamici dell'Unesco rigettassero la mozione. Naturalmente la richiesta dell'ambasciatore è rimasta inascoltata dal momento che Vaticano e islam sono alleati nel non riconoscere la sovranità di Israele su Gerusalemme e mai lo faranno.

    E' vergognoso e indegno che dopo 2000 anni di antisemitismo feroce, il Capo della Chiesa, rappresentante, secondo il cattolicesimo, di Cristo in terra, continui nella sua opera di demolizione dell'ebraismo e del popolo di Gesù, tacendo di fronte a un voto di tale abiezione. E' ironico che questa porcheria sia stata approvata proprio durante la festa di Sukkot quando, per tradizione, ogni anno migliaia di pellegrini evangelici arrivano in Israele sventolando le bandiere dei loro paesi insieme alle bandiere di Israele per festeggiare, insieme a Sukkot, la Festa dei Tabernacoli. Sono arrivati in più di 5000 da 100 paesi e, insieme a migliaia di ebrei israeliani, hanno gridato al mondo intero che Gerusalemme e Israele sono una cosa sola.

    Capito Papa Francesco? So che Lei, fedele al suo Ordine che si era ribellato persino a Napoleone quando questi aveva decretato l' emancipazione degli ebrei con conseguente auspicabile fine delle persecuzioni ( mai avvenuta), non sta provando vergogna. La provo io per lei.

    E adesso due paroline sulle dichiarazioni postume di Matteo Renzi: http://www.informazionecorretta.it/main.ph...ez=120&id=64156 "Trovo la decisione dell’Unesco incomprensibile e sbagliata. Non si può continuare con queste mozioni, una volta all’Onu una volta all’Unesco, finalizzate ad attaccare Israele. Credo sia davvero allucinante e ho chiesto di smetterla con queste posizioni, e se c’è da rompere su questo l’unità europea che si rompa" http://www.repubblica.it/politica/2016/10/...occa_-150257297 / "Quella italiana è stata una posizione tradizionale nel senso che tutti gli anni va in automatico un voto di questo genere, non è la prima volta. Ecco, siamo andati in automatico, ce ne siamo accorti tardi".

    Allora, un Capo di Stato ignora quello che fa il suo ministro degli esteri? Non ci racconti palle, Presidente, non insulti la nostra intelligenza. Lei semplicemente è corso ai ripari dopo la bellissima manifestazione romana ( che probabilmente non si aspettava) contro il voto Unesco e l'astensione indecente dell'Italia. Penso che lei , anche se esaltato dalla visita alla Casa Bianca, sarà rimasto in contatto con i suoi parlamentari...o no?
    E poi cosa significa "siamo andati in automatico"? Vuol dire che quando gli stati membri votano all'ONU lo fanno senza sapere cosa votano? O forse che, quando si tratta di votare contro Israele, è automatico astenersi in modo da lasciar vincere il blocco arabo?

    Temo di si e questo mi terrorizza e mi preoccupa tantissimo. A questo punto posso solamente mettere da parte i cattivi pensieri e sperare che Renzi sia sincero nella sua volontà di cambiare la situazione e che l'Italia, come Messico e Brasile, chieda di annullare il voto causa idiozia dei rappresentanti degli stati membri che, dalle parole del Presidente del Consiglio, pare votino in automatico contro Israele. Lo schifo aumenta di giorno in giorno ma noi non chiniamo la testa e non ci rassegnamo, l'odio, l'ndifferenza e l'idiozia non cancelleranno 5777 anni di storia ebraica.
     
    .
  6. takimiri
     
    .

    User deleted


    Come al solito non si può mai aggiungere nulla ai tuoi commenti! Forse sarebbe anche il caso di chiarire che il silenzio del Papa non è solo il suo silenzio ma è il silenzio di tutti i cattolici; e cosa dovrebbe fare il rappresentante dei cattolici se non rispettare il volere dei suoi sudditi?

    In altri post hai detto che obiettivo di Israele è quello di estendere la democrazia in tutte le parti del mondo; ma oggi che per democrazia si intende il cancellare il diverso per preservare la propria identità, non ti sembra che l'idea di democrazia abbia fallito?

    Una volta presa visione che non ne vogliono saper nulla della cultura ebraica rimane solo da stabilire cosa intenderanno fare con Israele.

    Ci sono entrato in questo forum sollevando la perplessità che conoscete bene la lingua italiana, conoscete bene la politica italiana, conoscete bene il diritto romano ma non conoscete l'italiano e soprattutto l'italiana.

    Sono disposte a tutto, quindi vedete di avere le idee altrettanto chiare, che meglio ritornare ad essere tutti bacherozzi piuttosto che vivere dentro quel puntino schifoso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (takimiri @ 23/10/2016, 15:09) 
    Come al solito non si può mai aggiungere nulla ai tuoi commenti!

    Ti sei drogato?

    CITAZIONE
    Forse sarebbe anche il caso di chiarire che il silenzio del Papa non è solo il suo silenzio ma è il silenzio di tutti i cattolici;

    Sottolinea pure.

    CITAZIONE
    e cosa dovrebbe fare il rappresentante dei cattolici se non rispettare il volere dei suoi sudditi?

    Ti dispiacerebbe argomentare un po' meglio?

    CITAZIONE
    In altri post hai detto che obiettivo di Israele è quello di estendere la democrazia in tutte le parti del mondo;

    Mai detto una cosa simile in vita mia, sei sicuro di sentirti bene?

    CITAZIONE
    ma oggi che per democrazia si intende il cancellare il diverso per preservare la propria identità, non ti sembra che l'idea di democrazia abbia fallito?

    Basisco, dì la verità, era un peyote?

    CITAZIONE
    Una volta presa visione che non ne vogliono saper nulla della cultura ebraica rimane solo da stabilire cosa intenderanno fare con Israele.

    Ma chi?

    CITAZIONE
    Ci sono entrato in questo forum sollevando la perplessità che conoscete bene la lingua italiana, conoscete bene la politica italiana, conoscete bene il diritto romano

    CITAZIONE
    ma non conoscete l'italiano e soprattutto l'italiana.

    Oh mamma.


    CITAZIONE
    Sono disposte a tutto, quindi vedete di avere le idee altrettanto chiare, che meglio ritornare ad essere tutti bacherozzi piuttosto che vivere dentro quel puntino schifoso.

    Ho capito, sei grave, chiamo l'ambulanza.
     
    .
  8. takimiri
     
    .

    User deleted


    si che adesso mi metto a ricercare sui tuoi post......era argomento di discussione il fatto che Israele fosse un faro per la democrazia........in caso contrario cosa ci state a fare in mezzo a tutte quelle dittature? Non vi sentite leggermente accerchiati?

    Te la prendi sempre con le alte cariche dello Stato e della Chiesa (che poi sono le stesse, basta guardarli e nemmeno tanto bene, in faccia) ma la vuoi capire che sono lo specchio perfetto della popolazione? Renzi che prende per il culo gli ebrei scusandosi di aver votato "in automatico" è l'esempio perfetto dell'italiano medio che una volta scoperto dalle telecamere a timbrare per il collega, si presenta il giorno dopo sempre a timbrare per il collega ma con lo scatolone in testa!!

    Se li accusi di essere furbetti, si trasformano in super-furbetti e pensano pure di farla franca.

    C'è poco da fare Ayalon, tu sei un genio per zappare l'orto e stare coi preti.

    Sarò testardo ma ribadisco che VOI( :rolleyes: ) ebrei non conoscete l'elettore del piddì medio altrimenti sareste già da tempo scappati dall'Italia.

    Il peggio è per me che invece ci devo campare in mezzo, puoi biasimarmi se mi aiuto con qualcosina che non sia l'aria pulita?

    Ciao Ayalon (colui che zappa l'orto e sta coi preti!!)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (takimiri @ 10/23/2016, 03:09 PM) 
    Forse sarebbe anche il caso di chiarire che il silenzio del Papa non è solo il suo silenzio ma è il silenzio di tutti i cattolici; e cosa dovrebbe fare il rappresentante dei cattolici se non rispettare il volere dei suoi sudditi?

    Quindi il Papa per te sarebbe un semplice portavoce, un megafono dei cattolici?
    Forse ti sfugge che la struttura del potere cattolico è una delle più verticistiche (e maschiliste) che esista al mondo.
    QUOTE
    In altri post hai detto che obiettivo di Israele è quello di estendere la democrazia in tutte le parti del mondo

    Israele avrà tutti i difetti che vuoi, ma non quello di voler esportare il proprio modello di democrazia in tutto il mondo. Forse ti confondi con gli USA.
    QUOTE
    C'è poco da fare Ayalon, tu sei un genio per zappare l'orto e stare coi preti.

    E questa non sono sicuro di averla capita. Se mi illumini ti ringrazio.
     
    .
  10. takimiri
     
    .

    User deleted


    Devi affondare di più contro gli italiani e meno contro la classe dirigente!!! Come fa il Papa ad essere un megafono se hai appena detto che ha le labbra incollate rispetto ad ogni oscenità che avviene?
    Ed è proprio quando si incolla le labbra con quelle metafore assurde che nulla hanno a che fare con i tempi che corrono che assomiglia di più al suo suddito, ridotto ormai ad una forma di pensiero "confezionato".
    Sai che ti dico? Come una persona che non è madre lingua ebraica non è capace di capire il significato più nitido della Torah, allo stesso modo chi non è stato battezzato non può capire il cattolico.
    E ti prego non morire d'invidia, credimi, è meglio che tu non sappia!!

    Ciao Ayalon!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    Comunque, quelli dell'UNESCO non sono cattolici. Idem per Laura Boldrini, della quale sono stati proposti pensieri.
    Però, ovviamente contro chi si fa polemica? Mentre il mondo giudaico viene sobillato contro il Papa, si fa finta di non vedere che gli atei sinistrorsi flirtano con l'ANP. Ce l'avete, signori Acarlo e Takimiri, il coraggio di dire qui ed ora che la Giudea e la Samaria sono Eretz Israel e che gli arabi che ci abitano devono accettare di farne parte oppure andarsene?
    Io questo coraggio ce l'ho pur essendo cattolico e quindi "cattivo" per definizione. Voi invece fate battutine, ma magari sotto sotto la pensate come l'UNESCO...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Marvin il marziano @ 10/23/2016, 11:32 PM) 
    Comunque, quelli dell'UNESCO non sono cattolici. Idem per Laura Boldrini, della quale sono stati proposti pensieri.

    E così, prima di andare a dormire, hai detto la tua cavolatina finale.
    La Boldrini non solo è cattolica, ma è una gran bigotta. E' addirittura proprietaria di una chiesetta.
    In internet girano dei filmati di lei che va a farsi benedire anche il gatto (oltre che lei stessa).
    http://www.ansa.it/sito/videogallery/itali...e0140954e1.html
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (takimiri @ 23/10/2016, 20:18) 
    si che adesso mi metto a ricercare sui tuoi post......era argomento di discussione il fatto che Israele fosse un faro per la democrazia........in caso contrario cosa ci state a fare in mezzo a tutte quelle dittature? Non vi sentite leggermente accerchiati?

    Sei caduto dal seggiolone?


    CITAZIONE
    Te la prendi sempre con le alte cariche dello Stato e della Chiesa (che poi sono le stesse, basta guardarli e nemmeno tanto bene, in faccia) ma la vuoi capire che sono lo specchio perfetto della popolazione?

    No aspettavo tu che me lo spiegassi.


    CITAZIONE
    Renzi che prende per il culo gli ebrei scusandosi di aver votato "in automatico" è l'esempio perfetto dell'italiano medio che una volta scoperto dalle telecamere a timbrare per il collega, si presenta il giorno dopo sempre a timbrare per il collega ma con lo scatolone in testa!!

    Avevo dieci anni quando mia madre (scampata ad Auschwitz) mi disse. "NON ti dimenticare che ci accarezzano quando hanno bisogno di noi, e ci bruciano quando non gli serviamo"

    CITAZIONE
    Se li accusi di essere furbetti, si trasformano in super-furbetti e pensano pure di farla franca.

    Che vuoi fare io dormo da piedi.

    CITAZIONE
    C'è poco da fare Ayalon, tu sei un genio per zappare l'orto e stare coi preti.

    Ma Vaffanculo (Per gli altri utenti: Ahemmm...Linguaggio tecnico, )

    CITAZIONE
    Sarò testardo ma ribadisco che VOI( :rolleyes: ) ebrei non conoscete l'elettore del piddì medio altrimenti sareste già da tempo scappati dall'Italia.

    Per conto mio, tutto il parlamento italiano può accompagnarti dove ti ho indicato prima.
    Gli altri credo che ognuno di loro abbia la propria idea ed il proprio cervello.

    CITAZIONE
    Il peggio è per me che invece ci devo campare in mezzo, puoi biasimarmi se mi aiuto con qualcosina che non sia l'aria pulita?

    Ma figurati, basta che lasci passare ventiquatt'ore prima di avvicinarti alla tastiera.
    CITAZIONE
    Ciao Ayalon (colui che zappa l'orto e sta coi preti!!)

    Attento, se riscrivi questa imbecillità o una equivalente,
    sei bannato seduta stante irrevocabilmente.
     
    .
  14. takimiri
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ce l'avete, signori Acarlo e Takimiri, il coraggio di dire qui ed ora che la Giudea e la Samaria sono Eretz Israel

    Caro Marvin qui sulla Terra tutti hanno il coraggio di dire ogni cosa che passa per la testa, una più una meno non penso faccia molta differenza.
    Quello che a me non piace degli ebrei di questo forum è il loro continuo denunciare, mi è piaciuto moltissimo invece il Presidente cinese quando ha parlato delle decisioni de L'Aia: "Carta straccia"!!!!!!!!!!!

    Altro che piccole denunce!!!

    p.s. La Boldrini abita vicino a casa mia, posso confermare che ha fatto un'anschluss di una chiesetta nella sua proprietà......che doveva fare abbatterla? :unsure:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=takimiri,24/10/2016, 11:16 ?t=73140919&st=75#entry599578496]
    CITAZIONE
    Quello che a me non piace degli ebrei di questo forum è il loro continuo denunciare,

    ...e sì, diamo fastidio, non siamo ebrei buoni.
    Gli ebrei buoni sono quelli morti o che soffrono in silenzio qualsiasi tipo di sopruso.
    C'è un fatto però che non puoi ignorare dal '48 è stato ricostuito sull'antico regno
    di Israele, il moderno stato di Israele.
    Sarà ben difficile che avvenga un'altra shoà sotto gli occhi del mondo indifferente.
    Siamo un po' cambiati, ora noi denunciamo civilmente anche a voce alta, e ce ne
    strabattiamo le scatole se a qualcuno dà fastidio, anzi mi fà molto piacere vederli
    affogarsi nella loro bile.
    Comunque se la cosa ti risulta insopportabile, non hai altro da fare che tornartene
    da dove sei venuto.

    www.informazionecorretta.com/main.p...ez=120&id=64175

    Informare e protestare serve
    Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli


    Informazione Corretta


    «Informare e protestare serve»

    Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli

    Cari Amici,

    la questione della risoluzione dell’Unesco contro Gerusalemme e i suoi legami col mondo ebraico è troppo grossa per lasciarla cadere fuori dalla cronaca senza trarne qualche lezione.
    Vi dico così alla rinfusa quelle che ne ho tratto io, anche riprendendo liberamente degli argomenti altrui.
    1. L’odio per Israele del mondo arabo.
    La risoluzione contro Israele è stata presentata anche da stati che sul terreno hanno un buon rapporto con Israele, come l’Egitto. E dalla polemica contro le politiche israeliane, è passata su un terreno storico e religioso, negando l’ebraicità di Gerusalemme e anche la storia ebraica (e quella cristiana). E’ una cosa su cui riflettere, perché nel Corano non compare Gerusalemme e non è affatto sostenuto che il viaggio notturno di Maometto alla “mosche più lontana” (Al-Aqsa) si sia svolto proprio a Gerusalemme, come avete letto su Informazione Corretta qualche giorno fa (www.informazionecorretta.com/main.p...ez=320&id=63427 ), mentre esso afferma che al popolo ebraico è stata assegnata la Terra di Israele. La china delle bugie è sdrucciolosa e finisce nell’odio razziale per gli ebrei. Israele fa bene a cercare alleanze dappertutto, per sfuggire alla tenaglia dell’isolamento (fra Obama e l’Iran). Ma è bene sapere che l’odio antisemita resta lì e i capi arabi lo cavalcano.
    2. La coalizione antisraeliana è però segnata da contraddizioni. I sunniti hanno bisogno di Israele per sperare di resistere all’offensiva sciita, sostenuta dalla Russia e vista benevolmente da Obama. Non possono volere l’alleanza con Israele e la sua distruzione allo stesso tempo. Per la prima volta ci sono stati più astenuti che favorevoli a una mozione dell’Unesco contro Israele.
    3. Vi sono coloro che non si espongono, fanno i moralisti ma preferiscono qualche illusorio vantaggio politico alla verità e all’integrità delle posizioni - o sono semplicemente vili. Siedono alla testa di tanti stati, ma anche di grandi religioni. Chi si faceva delle illusioni sulle grandi affermazioni morali di Bergoglio, dopo il rifiuto di convocare all’incontro interreligioso di Assisi il Dalai Lama per non irritare i cinesi (un coraggio che ha avuto invece il sindaco di Milano Sala, onore al merito) e soprattutto il suo fragoroso silenzio sull’accusa di menzogna al Vangelo, implicita in questa risoluzione (www.informazionecorretta.com/main.p...ez=120&id=64167 ), magari farebbe bene a ripensarci.
    Il fatto è, come diceva Don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare. O in termini papali, non tutti sono Wojtila.
    4. Vi sono coloro che invece si sono esposti, come Matteo Renzi. La sua clamorosa marcia indietro sulla risoluzione (www.informazionecorretta.com/main.p...ez=120&id=64156 ) è un atto di coraggio notevole. Certo, in ritardo e spia di un’assenza di controllo del primo ministro sulla politica estera. Ma significativo, fuori dal linguaggio normale della politica.
    Questo testimonia anche che non tutti sono uguali in politica.
    Avrebbe fatto una cosa del genere D’Alema? L’avrebbero fatto Monti e Letta? Non credo. Lo farebbe Bersani, o un 5 stelle? Ci credo ancora meno, anzi sono sicuro di no.
    Proprio perché credo che non tutti i politici sono uguali e che il no al referendum avrebbe favorito Grillo e non Berlusconi, avevo deciso di votare sì. Poi la posizione italiana sulla risoluzione mi aveva suscitato il pensiero un po’ iracondo di rispondere all’astensione con un’astensione, secondo la lex talionis.
    Adesso ho capito che sbagliavo e sono di nuovo dell’idea che votare sì, a parte i tecnicismi della legge, è il solo modo di tagliare la strada a una deriva grillina pericolosissima.
    5. E’ interessante quel che hanno detto sia Renzi sia il ministro responsabile Gentiloni. La posizione dell’Italia è stata presa “in automatico”, come stabilito da molti anni. Renzi poi ha legato il rifiuto di questa posizione “automatica” a una “rottura” sul tema con l’Europa. C’è un “automatismo” anti-israeliano dell’Europa, che non bada ai fatti, ma si allinea comunque contro Israele con i palestinisti e i paesi arabi.
    Il voto dell’Italia sarà stata anche una sorta di “pagamento” all’emiro del Qatar, come scrive Micalessin (www.analisidifesa.it/2012/12/cosi-l...r-la-palestina/ ) E certamente conta che poche settimane fa proprio da Roma sia partita la campagna elettorale del candidato del Qatar proprio alla segreteria dell’Unesco ( www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...ar-214754.shtml ) un privilegio per cui l’emirato del Golfo grande patron del terrorismo internazionale ha sganciato un accordo milionario con l’Università di Tor Vergata che ha ospitato l’evento, ricevendo in cambio una laurea honoris causa, ma certo non solo quella).
    Ma per l’appunto bastonare Israele è una politica “automatica” per l’Europa. Buono a sapersi per la prossima uscita di Mogherini & Co.
    6. Ultimo insegnamento, ma forse il più importante: protestare serve. Lottare per la verità, contro il pregiudizio non vuol dire solo dare testimonianza, può anche cambiare le cose. “Informazione Corretta” è nata su questo presupposto e fa le sue battaglie contro le mistificazioni antisraeliane da quindici anni. Lo stesso fanno giornali e associazioni in tutto il mondo. C’è anche un nome per questo lavoro doveroso: hasbarà. Non siamo mai stati soli nella battaglia della hasbarà, ci sono gruppi, persone, tanto ebrei che non ebrei a capire che la difesa di Israele è importante e a fare quel che possono.
    Ma questa volta la mobilitazione è stata importante. Ha aiutato molto “Il Foglio”, hanno fatto molto alcune associazioni “Italia Israele”, singoli opinionisti come la nostra Fiamma Nirestein e Pierluigi Battista (www.corriere.it/opinioni/16_ottobre...ce124488b.shtml ). Questa volta si è sentita anche la presenza dell’Ucei, l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, che in passato era stata restia a esporsi su questi temi. Con la nuova presidenza di Noemi Di Segni c’è stato un cambio di passo, utile e positivo.
    7. Purtroppo bisogna prevedere che questa battaglia non resterà isolata. Non dobbiamo illuderci, la “comunità internazionale” continua a essere dominata dall’”automatismo” antisemita e dai petrodollari.
    Se la vicenda della risoluzione Unesco era prevalentemente simbolica (ma i simboli sono importanti nella vita dei popoli, ne costituiscono la motivazione profonda), vi sono altri appuntamenti assai più concreti all’orizzonte.
    Fra poco più di due settimane si elegge il presidente degli Stati Uniti. Quale che sia l’esito della votazione, con esso finirà la tregua su Israele che Obama si è imposto e che ha anche ordinato ad Abbas (www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/219204 ) e c’è il rischio serio che riemerga dagli abissi la risoluzione francese che pretende di prescrivere la soluzione del conflitto fra Israele e il mondo arabo sulle linee delle pretese palestiniste.
    E c’è il rischio che Obama non ponga il tradizionale veto americano, permettendo a una risoluzione antisraeliana di prendere un valore giuridico tale da legare le mani al suo successore.
    E’ un rischio molto pericoloso, preso assai sul serio da Netanyahu.


    Non dimentichiamoci, in questo caso e in tutti gli altri che informare e protestare serve.

    Ugo Volli
     
    .
227 replies since 15/10/2016, 10:49   4848 views
  Share  
.