Miserabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. takimiri
     
    .

    User deleted


    Ayalon non pensavo che sarei dovuto essere proprio io a riprenderti su certe questioni: ma il giardino è con o senza siepe?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (takimiri @ 17/10/2016, 17:36) 
    Ayalon non pensavo che sarei dovuto essere proprio io a riprenderti su certe questioni: ma il giardino è con o senza siepe?

    i1083851_siepe
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il voto Unesco, ho sentito una intervista alla radio in cui dicevano che erano molto dispiaciuti di essersi astenuti, ma era una scelta obbligata.
    Hanno detto che l'attuale posizione italiana è di assoluta equidistanza tra israeliani e palestinesi.
    Essendosi, non molto tempo fa, astenuti per una importante questione palestinese, suscitando le ire dei paesi arabi, erano obbligati ad astenersi anche qui per par condicio.
    "Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare"
     
    .
  4. Duenda
     
    .

    User deleted


    Interessante. Un film, MALENA con la Cucinotta. Una donna bellissima e sobria che in tempi difficili, di guerra, per salvarsi la pelle ha scelto la strada della prostituzione. Ecco, questo è quello che fa sempre l'Italia a mio avviso. Almeno io così deduco in base al comportamento nelle due guerre mondiali.

    Capisco che possa risultare utile, ma a me le prese di posizioni piacciono di più , anche se di può cadere in errore, altrimenti si vaga sempre nel nulla.

    Shalom
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Duenda @ 19/10/2016, 22:33) 
    Interessante. Un film, MALENA con la Cucinotta. Una donna bellissima e sobria che in tempi difficili, di guerra, per salvarsi la pelle ha scelto la strada della prostituzione. Ecco, questo è quello che fa sempre l'Italia a mio avviso. Almeno io così deduco in base al comportamento nelle due guerre mondiali.

    Capisco che possa risultare utile, ma a me le prese di posizioni piacciono di più , anche se di può cadere in errore, altrimenti si vaga sempre nel nulla.

    Shalom

    Condivido, questo è sempre stato il comportamento dell'Italia,
    uno dei tanti motivi per cui gli Italiani sono derisi e malvisti.
    L'unico appunto, l'attrice era Monica Bellucci che è molto più ..opss
     
    .
  6. Duenda
     
    .

    User deleted


    Ah sì, vero Ayalon, avevo in mente lei, ma siccome a me invece non piace e la Cucinotta molto ho avuto un lapsus :)

    Comunque io mi sto vergognando troppo per il comportamento dell'Italia in questa occasione. Non me ne capacito, è un colpo basso per Israele.
    Per fortuna me ne torno in Svizzera che sto Paese mi sta facendo saltare i nervi.

    Shalom Shalom
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo anch'io con Duenda, questo paese fa proprio pena e sapete perché si è astenuto di votare per Israele? Perché anche se in Italia c'è il Papa, agli Italiani non gli frega nulla di regione, sono quasi tutti atei e quindi secondo voi, cosa gli poteva interessare se il Monte del Tempio rimaneva oppure spariva?
    Poi sicuramente avranno interessi che io non conosco ma fanno schifo ugualmente.
    Scusate lo sfogo ma questa è la realtà. Non interessa a nessuno se il luogo del Tempio costruito da Salomone viene dato ai cani!
    Sono furiosa anch'io per questo.
    E se potessi me ne andrei via anch'io!
    שלום
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Evakant222 @ 10/20/2016, 04:23 PM) 
    agli Italiani non gli frega nulla di regione, sono quasi tutti atei

    E se potessi me ne andrei via anch'io!

    Ma magari fossero quasi tutti atei!

    E stai attenta a dove vai. Io ho viaggiato parecchio, e sono moltissimi i posti dove si sta peggio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Acarlo no non posso muovermi per ora, ho la mamma anziana e non la abbandonerei mai.
    "5-Onora tuo padre e tua madre"
    שלום
     
    .
  10. Duenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evakant222 @ 20/10/2016, 16:23) 
    Sono d'accordo anch'io con Duenda, questo paese fa proprio pena e sapete perché si è astenuto di votare per Israele? Perché anche se in Italia c'è il Papa, agli Italiani non gli frega nulla di regione, sono quasi tutti atei e quindi secondo voi, cosa gli poteva interessare se il Monte del Tempio rimaneva oppure spariva?
    Poi sicuramente avranno interessi che io non conosco ma fanno schifo ugualmente.
    Scusate lo sfogo ma questa è la realtà. Non interessa a nessuno se il luogo del Tempio costruito da Salomone viene dato ai cani!
    Sono furiosa anch'io per questo.
    E se potessi me ne andrei via anch'io!
    שלום

    Eva, sai che sono qui da un anno e non ho mai letto un utente concorde con me?
    Sono senza parole... ahahhahahah scioccata a livelli massimi.

    Comunque non te ne andare. Se non sei abituata non è facile integrarsi in altri Paesi. Questo va bene per me che sono una mezza vagabonda. Problema o fortuna di quando ti senti cittadino del mondo che poi non ti butti più in alcuna mischia, osservi come dall'esterno. Io non mi sento Italiana perché non sono né confusionaria né accomodante (vedi Unesco) è anche soggettiva la cosa.



    Shalom cara :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,723
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hanno detto che l'attuale posizione italiana è di assoluta equidistanza tra israeliani e palestinesi.

    Come immaginavo.. ed era prevedibile. Ci arrivo io, non ci arrivano loro?
    Una simile votazione, in questo contesto storico era da evitare: una puttanata dall'inizio alla fine.
    Qualunque stato, per paura, non ultima quella di un certo estremismo dalle scuse islamiche, si sarebbe astenuto..
    Imbecille l'idea di mettere ai voti una cosa simile: quando metteranno ai voti il Colosseo per vedere se è da considerarsi romano?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Duenda! 😊👍
    Shalom anche a te! שלום
     
    .
  13. Duenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LvBv1983 @ 20/10/2016, 23:04) 
    CITAZIONE
    Hanno detto che l'attuale posizione italiana è di assoluta equidistanza tra israeliani e palestinesi.

    Come immaginavo.. ed era prevedibile. Ci arrivo io, non ci arrivano loro?
    Una simile votazione, in questo contesto storico era da evitare: una puttanata dall'inizio alla fine.
    Qualunque stato, per paura, non ultima quella di un certo estremismo dalle scuse islamiche, si sarebbe astenuto..
    Imbecille l'idea di mettere ai voti una cosa simile: quando metteranno ai voti il Colosseo per vedere se è da considerarsi romano?

    Ok, da evitare tutti è un conto, ma quando mai accade una cosa simile se per qualcuno risulta proficuo e quel qualcuno ha accesso al voto?

    Questa imbecille e super imbecille idea da chi è stata partorita e a quale scopo???

    Attendo risposte dal cielo o qualcuno ha sulla Terra si è fatto un'idea?

    Shalom LvB :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Duenda @ 20/10/2016, 23:38) 
    Questa imbecille e super imbecille idea da chi è stata partorita e a quale scopo???

    Attendo risposte dal cielo o qualcuno ha sulla Terra si è fatto un'idea?

    www.informazionecorretta.com/
     
    .
  15. Duenda
     
    .

    User deleted


    Grazie Ayalon, leggerò con calma e vediamo cosa mi esce.

    Shalom
     
    .
227 replies since 15/10/2016, 10:49   4848 views
  Share  
.