Miserabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Ovvio sono europea, ma non spareri in quella direzione -.-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eterea @ 15/10/2016, 19:48) 
    Ovvio sono europea, ma non spareri in quella direzione -.-

    Lo so, ma sai quanta gente c'è che pensa che la testa
    serva per appendere le orecchie?


    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayalon @ 10/15/2016, 04:33 PM) 
    1) Io parlavo per voi, noi abbiamo Israele.

    Se, come temo, con VOI intendi voi non ebrei, allora mi è difficile trovare una unica situazione per noi cristiani, noi musulmani, noi buddisti, noi indù, noi atei.
    (leggi bene anche la riga di sotto) A.

    Edited by Ayalon - 16/10/2016, 11:02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayalon @ 15/10/2016, 20:08) 
    Lo so, ma sai quanta gente c'è che pensa che la testa
    serva per appendere le orecchie?

    Tanta, tanta .. ma ripeto noi in genere non siamo stati abituati a pensare in maniera ampia, facciamo fatica ad astrarre per capire una singola interpretazione della realtà, figurati ad immaginare vari scenari. Voi avete iniziato bene, siete abituati a mettere in discussione le vostre idee, vedi l'esempio di Bet Shammai e Bet Hillel, mente a noi sono stati dei dogmi che ci hanno atrofizzato il cervello e oramai essendo senza “idee”, facciamo nostre quelle di chi sa esporre meglio le proprie favolette.
    Proprio poco fa mi è capitato fra le mani “L'arte di essere felici” di Seneca, ne riporto un brano:
    … ma noi, come preferiamo affidarci alle opinioni altrui piuttosto che giudicare con la nostra testa, così anche intorno alla vita non formuliamo dei giudizi personali, sicché l'errore, passando di mano in mano, c'incalza, ci travolge e ci butta giù, con nostra grande rovina. Sono gli esempi degli altri che ci guastano: solo se sapremo tenerci lontani dalla moltitudine potremo salvarci. Il volgo invece a dispetto della ragione, s'irrigidisce in un'ostinata difesa dei propri errori, per cui accade come nei comizi nei quali appena il favore popolare volubile com'è, ha mutato direzione, quelle stese persone che li hanno votati si meraviglino che sia stati eletti “quei” pretori: così' noi indifferentemente, approviamo o rigettiamo le medesime cose; questo è il risultato di ogni giudizio, quando lo regoliamo sull'opinione degli altri.
    E non posso non domandarmi di quante altre bugie sono ancora vittima.
    Es. capita di sentir dire che “l'America è il braccio armato, il burattino di Israele”. Le prime volte che l'ho sentito dire (erano tempi acerbi, in cui non m'interessava ancora come argomento) non mi ero posta alcuna domanda, nessun spirito critico attivato. E se mi guardo indietro mi incavolo perché non mi ero posta nemmeno le domande più stupide
    Tipo, ma com'è possibile che dato quanto enunciato gli israeliani per andare in vacanze negli usa necessitino di un visto? Se gli ebrei e gli israeliani sono davvero “i signori” del mondo, perché avrebbero tante istituzioni a capo del mondo contro? Non è un contro senso?
    Purtroppo senza domande non può esserci conoscenza.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,823

    Status
    Anonymous
    Per ora ho aderito alla petizione su:

    http://www.breakingisraelnews.com/77129/un...BJzIzK0LohRZ.97

    poi, se si vorrà scrivere qualcosa insieme, io ci sono.
    Forse non servirà a nulla, ma almeno non saremo indifferenti.
    La storia ci insegna, infatti, che l'indifferenza ha reso possibili gli orrori del passato recente.

    www.youtube.com/watch?v=fW8caeZtRyI
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Ahdut vado subito a firmare anch'io!

    Scusate non trovo la petizione dov'è?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,823

    Status
    Anonymous
    Ciao EvaKant222, clicca sul link, dopo circa 30/40 secondi si dovrebbe aprire un banner in cui si chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    ti si dovrebbe essere aperta una finestra di dialogo: "do you agree that the jewish people have a biblical right to Jerusalem?" e inserisci la mail.
    Se come me -.- hai il clik più veloce del west nel chiudere finestre di dialogo, basta che copi il link e lo apri usando altro, es google crome, firefox, ecc...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Possiamo crearne una noi su Change.org magari in lingua Inglese così che sia vista in tutto il mondo... Qualcuno potrebbe scrivere delle parole forti e convincenti e poi le mettiamo sulla petizione.
    È sempre meglio di niente.

    Eterea sto con il cellulare non so se riaprendo il link me lo da. Riprovo...

    Ahdut purtroppo non mi si apre niente.... riprovo e riprovo.... ricarico la pagina...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evakant222 @ 15/10/2016, 22:30) 
    Possiamo crearne una noi su Change.org magari in lingua Inglese così che sia vista in tutto il mondo... Qualcuno potrebbe scrivere delle parole forti e convincenti e poi le mettiamo sulla petizione.
    È sempre meglio di niente.

    Eterea sto con il cellulare non so se riaprendo il link me lo da. Riprovo...

    Non so se conviene disperdere i voti. Io creerei un bel blog di controinformazione, quello sì
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non è possibile ho una rabbia! Il monte del Tempio ma scherziamo? L'Unesco è governato da una bestia sicuramente!!
    E non mi si apre il link.....

    Va bene qualunque cosa Eterea ma facciamo qualcosa.... Non è giusto questo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,823

    Status
    Anonymous
    EvaKant, magari prova col pc.
    Ho appena passato il link ad un mio amico e ha aderito anche lui...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok allora provo con il pc lo accendo e riprovo. Speriamo che in tanti firmino!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Fatto! Con il pc ci sono riuscita! Adesso passo il link ad alcuni amici miei
     
    .
  15. Duenda
     
    .

    User deleted


    Beh... tutto come da profezia, niente di sconvolgente, accadrà di peggio altrimenti come potremmo arrivare al dunque?
    Come ho già detto è una guerra dove tutti siamo arruolati senza esserne consapevoli.
    L'Islam non vincerà, ma sarà dura, durissima.

    Solo di una cosa vi supplico fratelli cristiani, ma vi supplico davvero, non tirate in ballo Satana per favore altrimenti mi cadono le braghe che non porto. Finché ragioneremo così ci piglieranno sempre per i fondelli anche se ormai rifletterci seriamente e cercare soluzioni potrebbe servire a gran poco...
    è tardi...

    Shalom con infinita tristezza...
     
    .
227 replies since 15/10/2016, 10:49   4848 views
  Share  
.