Relaxing Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Marvin, tu pensi che l'odio provenga dall'ateismo?

    C'è bisogno di pensarlo? Lo vedo... mi avete già preso di mira in due. Ho fatto cenno a sistemi politici atei che hanno represso le libertà civili... e voi mi rispondete dicendo che Hitler era cristiano e quindi i cristiani sono colpevoli della Shoah.
    Solo per amore della verità storica, vi inviterei ad andare su wikiquote, alla voce "Adolf Hitler" e leggere cosa diceva Hitler sui cristiani e sul cristianesimo. Ci sono almeno una decina di frasi sul tema. Scoprirete ciò che magari ignorate, e cioè che il pazzo inventore del nazismo rimproverava agli ebrei di aver inventato il cristianesimo ed il bolscevismo (sottinteso che nessuna delle due cose gli piaceva).
    Detto questo, per amore della storia e della logica, mi congedo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Marvin il marziano @ 10/18/2016, 06:29 PM) 
    QUOTE
    Marvin, tu pensi che l'odio provenga dall'ateismo?

    C'è bisogno di pensarlo? Lo vedo... mi avete già preso di mira in due.

    Non abbiamo preso di mira te (sei anche simpatico) ma quello che dici.
    Hai dimostrato una totale e viscerale intolleranza verso chi non crede nell'esistenza di un D.o
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  4. takimiri
     
    .

    User deleted


    La spia di chi fosse in realtà Hitler la si trova nella capitolazione repentina della Francia ultra-cattolica.
    Vai tranquillo che se Hitler non difendeva il crocefisso i francesi si sarebbero ribellati ad ogni costo.
    Poi i simboli magari non dicono nulla ma croce=tumore cerebrale, croce uncinata=tumore cerebrale........se non era cattolico (Hitler) allora era sicuramente imbecille per scegliersi proprio quel simbolo schifoso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Andate al minuto 3:50.
    Si fa fatica a capire come possa aver detto candidamente e pubblicamente delle cose così forti e dirompendi.
    Che la geopolitica di ogni giorno si muova su grandi strategie a lungo termine, è indubbio. Ma è essenziale per la loro attuazione che non vengono mai sbandierate così apertamente. Sarebbe controproducente per la realizzazione degli obiettivi.
    Boldrini non ha dimostrato molta intelligenza, e probabilmente sarà anche stata bacchetttata per questo.
     
    .
  6. takimiri
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Che la geopolitica di ogni giorno si muova su grandi strategie a lungo termine, è indubbio

    La geopolitica è inevitabile, a mio avviso, che si muova su strategie a lungo termine ma questa geopolitica qui è al limite capace di vedere cos'è successo ieri e non certo di ciò che accadrà tra un secondo.
    Secondo te perché hanno bisogno di leader così imbecilli? L'unica spiegazione logica è che chi li manovra è ancora più imbecille del leader che si sceglie!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Se ho letto bene il Brasile ha ritrattato il voto dato all'Unesco. Giusto? In migliaia hanno manifestato in supporto. (Pellegrini Cristiani dicono)


    http://www.breakingisraelnews.com/77283/th...U001amzZrzQy.03
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Adoro quest'uomo!!!
    Video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,702

    Status
    Anonymous
    Bello questo video ,su tv 2000 a volte fanno cose oscene a volte molto buone almeno x quanto mi riguarda come questa.
    Ecco su youtube consigliatemi qualche buon canale o video, per noi gentili e difficilissimo anche solo distinguere tra un pagliaccio e un importante studioso, non conosciamo i nomi e le chiavi giuste di ricerca o almeno io fatica a trovarle anche se sto migliorando, ma ancora faccio fatica a distinguere in ebraico cantare da canzone aiutoo:-):-):-):-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Anche lui dice che chi fa domande è perché è in cerca di risposte, deve sapere un universo di cose, beato chi può parlare con lui.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Ma nella religione le risposte sono sempre solo delle ipotesi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Mi piace perché parlando del Talmud spiega che sono tantissime domande a cui si tenta di dare risposte, quindi è giusto chiedere, perché se chiedi vi è un interesse, a differenza delle pecore che seguono alla cieca tutto ciò che viene loro detto senza porsi domande di alcunché.
    Alla fine è una questione di fede, ma anche la conoscenza è utile ad aver fede, l'importante è non smettere mai di cercare....
    Anche nel Talmud vi sono chi fa domande, chi risponde una teoria e chi domanda ancora... insomma è molto interessante!

    Inoltre è da apprezzare l'infinita umiltà con la quale parla... non c'è arroganza nelle sue parole... è davvero una bella persona.

    Non so voi ma io ho serie difficoltà a seguire i link postati... mi dice sempre che il server ha perso la connessione!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono un po' stanca degli utenti aggressivi, possibile che la gente non sappia parlare con calma invece di aggredire il prossimo? Non avete idea di quante volte mi viene voglia di mandarli a quel paese....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evakant222 @ 22/10/2016, 14:54) 
    Sono un po' stanca degli utenti aggressivi, possibile che la gente non sappia parlare con calma invece di aggredire il prossimo? Non avete idea di quante volte mi viene voglia di mandarli a quel paese....

    Se sono aggressivi ... è perchè hanno dei bei complessi. Quindi siccome raglio d'asino non arriva in cielo, lascia scorrere e non farti venire il mal di stomaco
    Anzi ti lascio con una canzone che io adoro e che sa mettermi di buon umore, quando ne ho bisogno, spero regali un sorriso anche a te ;)

    Video

    http://www.kab.co.il/heb/content/view/fram...full/94626&main
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Eterea, hai ragione questa canzone mette di buon'umore senz'altro! L'ho ascoltata con piacere!
     
    .
97 replies since 30/9/2016, 17:43   1945 views
  Share  
.