Relaxing Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evakant222 @ 13/10/2016, 20:24) 
    Ayalon, Negev, volevo dire che ai provocatori io non rispondo e li ignoro. (Ovviamente non è rivolto a voi, era per attirare la vostra attenzione su questi post 😊).

    Non si riesce a leggere tutto. Casomai segnalate specificando il post. Anche tramite messaggistica privata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok grazie mille Ashkenazi 😊👍
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Si, purtroppo passano di qui molti provocatori, è seccante, allora avevo visto sul forum sotto i nomi degli utenti che c'è un pulsante con scritto Blocca.
    Mi chiedevo se uno blocca un utente poi non vede più i suoi commenti oppure viene bloccato solo di mandare messaggi privati?
    Non sono molto pratica dei forum... Chiedevo per sapere...😊
    שלום
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Signori credo proprio che l'Unesco sia composto da pazzi senza cuore e senza cervello! Questa cosa mi fa infuriare davvero!
    Attached Image
    IMG_8937

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Scusate l'orario ma vorrei condividere qui questo video... Nuovo Culto Italiano
    Video

    Come potete vedere c'è gente che lo crede potente e lo prega....
    Oramai i pazzi sono ovunque....
    שלום
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evakant222 @ 18/10/2016, 02:43) 
    Scusate l'orario ma vorrei condividere qui questo video...
    Come potete vedere c'è gente che lo crede potente e lo prega....
    Oramai i pazzi sono ovunque....
    שלום

    No dai, lasciamo perdere queste cose. Questa è solo gente al quale piace sentirsi "trasgressiva" partecipando ad orge "in costume".
    Se (è importante sottolineare "se" visto che vedo prevalere nel forum una estrema noia verso l'argomento) il "serpente della genesi" agisce in qualche modo nel mondo, non lo fa certo attraverso questa gente (che comunque è portata a compiere crimini a causa dello stile di vita "disordinato", pensate a Charles Manson) ma agisce in modo molto più subdolo, promuovendo idee che conducono l'essere umano a negare l'esistenza del Signore, a svalutare i suoi insegnamenti come un'anticaglia dal quale liberare gli uomini "in nome del progresso". Il serpente della genesi vuole indurre gli esseri umani ad autodistruggersi, ed è molto più probabile che non si serva della bella signorina del filmato, ma piuttosto di uno scienziato capace di confezionare un virus micidiale, oppure di un politico in grado di provocare guerre rovinose.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Certo ma questa ragazza presenta tutto come fosse normale senza orge ne sacrifici, naturali dicono...
    Era per legarmi al discorso di ieri sul post "Miserabili", poi cancellati da me, so che nella Torah non esiste Satana ma Satan che significa "avversario", ma come potete vedere ci sono persone che lo venerano come fosse una cosa normale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    948

    Status
    Anonymous
    Ci sono varie correnti di Satanismo, quello di Jennifer mi pare sia quello spirituale che in effetti non dovrebbe comprendere spargimenti di sangue.

    Detto ciò,rimando alla battuta seria di Ashke in bacheca.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Marvin il marziano @ 10/18/2016, 10:25 AM) 
    Se il "serpente della genesi" agisce in qualche modo nel mondo, non lo fa certo attraverso questa gente ma agisce in modo molto più subdolo, promuovendo idee che conducono l'essere umano a negare l'esistenza del Signore,

    E così, quatto quatto, il marziano ha sparato la sua bomba fideista.
    Secondo il marziano chi mette in dubbio l’esistenza del Signore non lo fa per un ragionamento razionale e per l'assoluta mancanza di prove della sua esistenza. No! Lo fa perchè indotto dal "serpente".
    Siamo tornati al medio evo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acarlo @ 18/10/2016, 11:10) 
    CITAZIONE (Marvin il marziano @ 10/18/2016, 10:25 AM) 
    Se il "serpente della genesi" agisce in qualche modo nel mondo, non lo fa certo attraverso questa gente ma agisce in modo molto più subdolo, promuovendo idee che conducono l'essere umano a negare l'esistenza del Signore,

    E così, quatto quatto, il marziano ha sparato la sua bomba fideista.
    Secondo il marziano chi mette in dubbio l’esistenza del Signore non lo fa per un ragionamento razionale e per l'assoluta mancanza di prove della sua esistenza. No! Lo fa perchè indotto dal "serpente".
    Siamo tornati al medio evo.

    No no, io non ho detto questo. Io ho detto che in mezzo a quelli che dicono per esempio "ah le religioni sono inutili e dannose per l'umanità" "ah le guerre finiranno quando non ci saranno più né ebrei né cristiani né islamici"... in mezzo ai soloni che dicono queste cose, ci potrebbe essere (ipotetico) qualcuno che odia il Signore con tutte le sue forze e vuole che i suoi insegnamenti all'umanità vadano perduti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Marvin il marziano @ 10/18/2016, 12:01 PM) 
    ci potrebbe essere (ipotetico) qualcuno che odia il Signore con tutte le sue forze e vuole che i suoi insegnamenti all'umanità vadano perduti.

    Se uno "odia" qualcuno, è perchè ne riconosce l'esistenza. Quindi chi spende così tante energie da arrivare a odiare con tutte le sue forze il Signore, non è altro che un grandissimo credente.
    Sarebbe in pratica una questione in famiglia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvin il marziano @ 8/30/2016, 03:12 PM) 
    La tesi ateista, quella secondo cui il Signore sia una invenzione degli uomini, la trovo del tutto da respingere: è una tesi schifosamente antropocentrista,

    CITAZIONE
    Se il "serpente della genesi" agisce in qualche modo nel mondo, non lo fa certo attraverso questa gente ma agisce in modo molto più subdolo, promuovendo idee che conducono l'essere umano a negare l'esistenza del Signore,

    CITAZIONE
    No no, io non ho detto questo.

    :lol:
    Marvin, mi fai ridere. Continui a sparare dei duri attacchi all’ateismo. In stile da inquisizione medioevale
    Ma ogni volta che te lo faccio notare ritrai immediatamente, in stile M O D E R A Z I O N E - Ayalon

    Edited by Ayalon - 18/10/2016, 14:11
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,821

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi chi spende così tante energie da arrivare a odiare con tutte le sue forze il Signore, non è altro che un grandissimo credente.
    Sarebbe in pratica una questione in famiglia.

    Questo potrebbe essere un concetto da approfondire: molti atei famosi della storia provengono da una educazione religiosa... potrebbe esserci un che di psicologico o psicanalitico nella loro esperienza.
    Tuttavia, vista la piega sarcastica e piccata che sta prendendo la discussione, forse è meglio rimandare a un'altra occasione, trovo che sarebbe davvero una brutta cosa mettersi a polemizzare su un topic chiamato Relaxing room.

    Penso che sia superfluo anche dire che non ho nulla contro gli atei, ma mi riferivo alla strumentalizzazione dell'ateismo per fini "distruttivi": quello che è successo in pratica nel XX° secolo in molte parti del mondo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Marvin il marziano @ 10/18/2016, 03:23 PM) 
    Penso che sia superfluo anche dire che non ho nulla contro gli atei, ma mi riferivo alla strumentalizzazione dell'ateismo per fini "distruttivi": quello che è successo in pratica nel XX° secolo in molte parti del mondo.

    Non è affatto superfluo, visto quello che insisti a dire.
    Per quanto riguarda il XX° secolo, Hitler e i nazisti erano cristiani.
     
    .
  15. takimiri
     
    .

    User deleted


    Marvin, tu pensi che l'odio provenga dall'ateismo? E che abbia dato luogo "alle strumentalizzazioni per fini distruttivi"?
    Secondo me sarebbe il caso di sentire cosa ne pensa Ayalon, non perché lui sia D-o e abbia la verità in tasca, ma perché con i suoi post non sembrava attaccare gli atei come i macellai del xx secolo.

    Ma a questo punto si è sbagliato lui, Hitler era un ateo convinto e devo dire che mi sono sempre sbagliato anche io.

    Questo è quello che succede quando si ascoltano le campane sbagliate!

    Cristoforo Colombo era talmente ateo che, in nome della misericordia e della solidarietà di Gesù Cristo, impiccava gli indios su patiboli da 13 posti (per simulare l'ultima cena di nostro Signore Giesù Cristo) AD ALTEZZA D'UOMO e poi buttava la brace ai piedi degli impiccati che morivano con le gambe consumate dal fuoco e SOLO poi asfissiati.

    Nulla a che vedere con i suoi eredi viventi.
     
    .
97 replies since 30/9/2016, 17:43   1945 views
  Share  
.