Boicottiamo Israele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    Comunque spero di non aver portato scompiglio nell'armonia del forum con questo mio intervento, nel qual caso chiedo scusa. Avendo letto l'articolo postato da Aialon e trovandolo alquanto inopportuno e irritante nella tesi che nemmeno tanto velatamente propugna volevo dei chiarimenti. Purtroppo invece di darmeli si é rifugiato in un mutismo interrotto da sprazzi di cafonaggine maligna... ed ho perso la calma!
     
    .
  2. Duenda
     
    .

    User deleted


    Prima che teista si affretti a calare il sipario...

    facccio speedi... mimiiiiiiiii mimiiiiiiiiiii ehheheheh

    ho capito chi sei, non potevo non capirlo considerato le medesime osservazioni d'altro luogo.

    Né medaglie d'oro né leccaculo, dove hai imparato a leggere???, no, perché Voi (rimbigliniti cerebralmente lavati) leggete solo con la parte di neuroni che il lavaggio di cervello vi ha lasciato intatta.

    Ho anche scritto che seguo Y*HW da quando avevo dodici anni e per i cazzi miei, quindi nessuno fra i piedi, nessuno ok? Ma ovviamene questo non ti dice un cazzo visto che non è di tuo interesse leggerlo, non lo è stato là come non lo è qua.

    Inoltre! Aialon Annoverando questi geni Ebrei che ai tempi purtroppo non avevano ancora una patria, perché questo passo è stato schifosamente impedito nel tempo da gente come te probabilmente, non ha fatto che onorarli dando loro una cittadinanza (oltre a quella acquisita con intelligenza, che forse avrebbero desiderato.

    Ma tu non puoi arrivare a certi sublimi pensieri.

    Shalom :-) ah e puoi fare anche il mio nome e cognome qui, tanto lo conoscono, io ho nulla da nascondere, disturba???

    Saluti!

    Adesso per me puoi chiudere teista, tanto non risponderei comunque a un seguito di insolenti e ingnoranti provocazioni con insulti sottintesi.


    !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,723
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    allego un post privato di Aialon. Accetto il suo suggerimento, vediamo dove si arriva :)

    CITAZIONE

    Io lo lascerei aperto ancora un po' quel 3d, vorrei capire se davvero esiste gente così ignorante,
    o è semplicemente il solito antisemitismo in cui sguazza la fauna umana più lurida, che
    non sa come sfogare le proprie frustazioni e attacca alla cieca nutrendosi della propria
    bile in cui inevitabilmente resta soffocata.
    Non è solo curiosità se è ignoranza pura, forse qualcosa si può fare se fosse supportata
    da qualche neurone, nel secondo caso purtroppo non si rendono conto nemmeno conto
    (istoria magistra vitae, e poi c'è scritto anche sulla bibbia che usano) che odiare gli
    Ebrei (Israeliani o di qualunque altra parte del mondo), porta tanta, tanta sfortuna.
    Tutti quelli che hanno sognato la nostra distruzione partendo dai babilonesi sono
    spariti, noi siamo sempre qui.
    Caro LvBv1983, ma tu puoi credere che esista gente che non sa che l'Italia è uno stato laico,
    come Israele ed ognuno è libero di professare la religione che vuole?
    p.s. Se decidi di riaprire per favore incolla questo MP, io non credo che interverrò ancora
    ma ho proprio curiosità

    A.

    Nello specifico
    CITAZIONE
    Caro LvBv1983, ma tu puoi credere che esista gente che non sa che l'Italia è uno stato laico,
    come Israele ed ognuno è libero di professare la religione che vuole?

    Che vuoi che ti dica.
    Sembra che la gente, il grosso, non lo sappia.
    Nonostante non lo condivida affatto, nel mio piccolo provo sempre a parlare di Shlomo Sand.
    Uno scrittore ebreo che sostiene che il popolo ebraico non esiste.
    Perché ne parlo?
    Perché PUBBLICA LIBERAMENTE IN ISRAELE!
    Che appunto è una democrazia, laica, che permette libertà di culto e di espressione.
    Terrorismo e antisemitismo, inutile dirlo, non sono libertà di pensiero, sono m****...

    Edited by LvBv1983 - 29/8/2016, 00:33
     
    .
  4. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LvBv1983 @ 28/8/2016, 23:16) 
    allego un post privato di Aialon. Accetto il suo suggerimento, vediamo dove si arriva :)

    QUOTE

    Io lo lascerei aperto ancora un po' quel 3d, vorrei capire se davvero esiste gente così ignorante,
    o è semplicemente il solito antisemitismo in cui sguazza la fauna umana più lurida, che
    non sa come sfogare le proprie frustazioni e attacca alla cieca nutrendosi della propria
    bile in cui inevitabilmente resta soffocata.
    Non è solo curiosità se è ignoranza pura, forse qualcosa si può fare se fosse supportata
    da qualche neurone, nel secondo caso purtroppo non si rendono conto nemmeno conto
    (istoria magistra vitae, e poi c'è scritto anche sulla bibbia che usano) che odiare gli
    Ebrei (Israeliani o di qualunque altra parte del mondo), porta tanta, tanta sfortuna.
    Tutti quelli che hanno sognato la nostra distruzione partendo dai babilonesi sono
    spariti, noi siamo sempre qui.
    Caro LvBv1983, ma tu puoi credere che esista gente che non sa che l'Italia è uno stato laico,
    come Israele ed ognuno è libero di professare la religione che vuole?
    p.s. Se decidi di riaprire per favore incolla questo MP, io non credo che interverrò ancora
    ma ho proprio curiosità

    A.

    Nello specifico
    QUOTE
    Caro LvBv1983, ma tu puoi credere che esista gente che non sa che l'Italia è uno stato laico,
    come Israele ed ognuno è libero di professare la religione che vuole?

    Che vuoi che ti dica.
    Sembra che la gente, il grosso, non lo sappia.
    Nonostante non lo condivida affatto, nel mio piccolo provo sempre a parlare di Shlomo Sand.
    Uno scrittore ebreo che sostiene che il popolo ebraico non esiste.
    Perché ne parlo?
    Perché PUBBLICA LIBERAMENTE IN ISRAELE!
    Che appunto è una democrazia, laica, che permette libertà di culto e di espressione.
    Terrorismo e antisemitismo, inutile dirlo, non sono libertà di pensiero, sono m****...

    Questo post di Aialon é paranoia demente allo stato puro... odiare gli ebrei... ma questo é matto. Aialon, invece di scrivere dei messaggini privati pieni di follia... RISPONDIMI!
     
    .
  5. Duenda
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, se ti ho risposto io... te l'ho detto che non sei in grado di leggere oltre a quello che ti hanno insegnato a leggere. Eddai, cosa ho scritto? Ti devo fare lo spelling?
     
    .
  6. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Prima che teista si affretti a calare il sipario...

    facccio speedi... mimiiiiiiiii mimiiiiiiiiiii ehheheheh

    ho capito chi sei, non potevo non capirlo considerato le medesime osservazioni d'altro luogo.

    Né medaglie d'oro né leccaculo, dove hai imparato a leggere???, no, perché Voi (rimbigliniti cerebralmente lavati) leggete solo con la parte di neuroni che il lavaggio di cervello vi ha lasciato intatta.

    Non sono un bigliniano, anzi nel mio piccolo cerco di mettere in evidenza le enormi contraddizioni nelle quali cadono le sue strampalate ricostruzioni. Per il resto non ti ho mai dato della leccacXXo anche se visitando la tua pagina di fb ho il sospetto che tu lo sia sul serio.
    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Ho anche scritto che seguo Y*HW da quando avevo dodici anni e per i cazzi miei, quindi nessuno fra i piedi, nessuno ok? Ma ovviamene questo non ti dice un cazzo visto che non è di tuo interesse leggerlo, non lo è stato là come non lo è qua.

    Infatti non me ne frega nulla...

    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Inoltre! Aialon Annoverando questi geni Ebrei che ai tempi purtroppo non avevano ancora una patria,

    Una patria gli ebrei l'hanno sempre avuta... quella dei paesi nei quali vivevano e dei quali si sentivano parte dato che ad esempio lo scrittore ebreo Aron Hector Schmitz in onore alle due nazioni delle quali si sentiva parte, lui triestino di quella meravigliosa europa centrale a cavallo tra il XIX e il XX secolo cambió il suo nome e divenne... Italo Svevo. Perció smettiamola con questa coglionata che gli ebrei all'epoca non avevano una Patria! L'avevano e prosperavano altrimenti col cavolo che sarebbe sorta la dinastia Rothschild tanto per dirne una!

    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    perché questo passo è stato schifosamente impedito nel tempo da gente come te

    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    non ha fatto che onorarli dando loro una cittadinanza (oltre a quella acquisita con intelligenza, che forse avrebbero desiderato.

    E qui dimostri di avere il cervello molto piccolo perché la finalitá dello scritto di Ailon era molto precisa e con intenti politici ben chiari... Visto che sei lenta di comprendonio, ti imbocco con il cucchiaino per farti capire...
    Ecco quello che scrive Ailon
    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    BOICOTTARE ISRAELE? SI PUO’ FARE….. MA TANTO VALE SUICIDARSI.

    Giá dal titolo si vede dunque come la finalitá di questo pezzo é tutt'altro che poetica... sognatrice... É ben piantata con i piedi per terra pronta ad affrontare la spregevole iniziativa dei paesi arabi di boicottare Israele. E come dimostra l'insensatezza di questo attacco economico? Mostrando tutto ció che di israeliano esiste e fa parte nella nostra vita quotidiana e alle quali per coerenza le persone che intendono boicottare Israele dovrebbero rinunciare.

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    abbiamo deciso di aiutare questi imbecilli a far sì che il boicottaggio funzioni quindi ci siamo presi la briga, attraverso l’articolo che ci ha fatto avere Deborah Fait di enumerare qui di seguito tutti i prodotti che i buoni muslim debbono boicottare se vogliono essere in pace con la loro coscienza utili idioti al potere dei loro dittatori che sognano di imporre su tutto il mondo la sharia.

    E allora NO! mi dispiace ma questo é il punto che lui deve spiegare senza continuare come un VIGLIACCO a nascondersi dietro un tremebondo silenzio o mandando isterici messaggi privati pregni di convulsa paranoia dichiarando di ravvisare il moloch fosco e cupo dell'odio agli ebrei. Lui ha il dovere di spiegare che cosa c'entra Freud e tante altre persone vissute in Europa nell'Ottocento con Israele... avanti!

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Ma tu non puoi arrivare a certi sublimi pensieri.

    No infatti non riesco a comprendere la sublimitá di leccare i piedi ad un altro popolo. Io sono ITALIANO...nel bene e nel male sempre con orgoglio.

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Shalom

    Nei dettagli alberga il buon Dio scrisse qualcuno... Giá il fatto che tu, italiana non ebrea, per congedarti da me usi shalom invece del nostro "ciao", tra l'altro una nostra parola molto famosa nel mondo... dimostra quello che sei...

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    :-) ah e puoi fare anche il mio nome e cognome qui, tanto lo conoscono, io ho nulla da nascondere, disturba???

    E che cosa dovrebbe disturbarmi? di chiamarti per nome non me ne frega nulla. Peró preferisco Duenda per rispetto alla tua persona.

    Saluti!

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Adesso per me puoi chiudere teista, tanto non risponderei comunque a un seguito di insolenti e ingnoranti provocazioni con insulti sottintesi.

    Nulla di tutto questo!
     
    .
  7. takimiri
     
    .

    User deleted


    E per fortuna che il forum languiva. Scusa Ifidamante ma io non riesco a seguirti su sta questione di Freud e compagnia bella e i loro passaporti. Ancora di meno su probabili complottisti ebrei che giocano in casa (nostra) vostra (io personalmente mi vergogno di essere italiano ed europeo).

    Chiedo scusa a Teista che so che ce l'ha anche con me quando parla di gente che sviscera dagli obiettivi del forum, confido + sul commento cancellato che sul ban! :unsure:

    Poi se qualcuno ti invia un messaggio privato una ragione ci sarà pure, non vedo perché renderlo pubblico.

    Non vado oltre perché già mi è capitato una volta di assaggiare personalmente il monito a non odiare un ebreo, pena il soffocare nella bile; non è una bella sensazione, tu odia pure a piacimento!!

    Avere paura degli ebrei perché + brillanti è la stessa cosa di avere paura delle altre religioni perché affondano la loro forza nel numero di adepti: loro sono per la qualità, gli altri per la quantità.
    Detto tra noi faresti meglio a temere la quantità piuttosto che la qualità ma è solo il mio punto di vista.

    Ciao
     
    .
  8. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takimiri @ 29/8/2016, 01:38) 
    E per fortuna che il forum languiva. Scusa Ifidamante ma io non riesco a seguirti su sta questione di Freud e compagnia bella e i loro passaporti. Ancora di meno su probabili complottisti ebrei che giocano in casa (nostra) vostra (io personalmente mi vergogno di essere italiano ed europeo).

    Calma con le paranoie. Io ho parlato di rinnegati... non di complottisti ebrei... é ben diverso...
    CITAZIONE (Ifidamante @ 28/8/2016, 21:49) 
    come ormai vogliono farci credere gli schifosi rinnegati che ci stanno distruggendo per servire la Patria legata come una schiava al carro del perverso NWO ma del popolo.

    Riguardo Freud e gli altri della vista é chiaro. Per Ailon loro sono israeliani pur avendo vissuto le loro vite in paesi europei dei quali erano cittadini ed essendo addirittura morti prima della nascita dello stato israeliano. Che cosa sta dicendo dunque? Che gli ebrei non sono italiani, francesi, tedeschi... ma solo israeliani? Ma non era quello che diceva Hitler? Poi questa era una perplessitá che io avevo avuto leggendo quello scritto. Volevo solo dei chiarimenti. Era chiedere troppo? Invece di girarci tanto intorno non poteva spiegarmi? ma che comportamento é il suo... una battutina maligna, poi il silenzio, poi il messaggio in pvt sputando paranoie contro un possibile odiatore degli ebrei... ma che siamo pazzi?

    CITAZIONE (takimiri @ 29/8/2016, 01:38) 
    Avere paura degli ebrei perché + brillanti è la stessa cosa di avere paura delle altre religioni perché affondano la loro forza nel numero di adepti: loro sono per la qualità, gli altri per la quantità.
    Detto tra noi faresti meglio a temere la quantità piuttosto che la qualità ma è solo il mio punto di vista.

    Non so se ti rivolgi a me ma io degli ebrei non ho paura affatto, anzi magari ce ne fossero di piú di loro e meno di insinuazione non bellissima su altra cultura: moderata.

    WARNING nessun tipo di discriminazione è tollerato. Spero di non ripetermi

    A proposito, io non mi vergogno di essere né italiano né europeo perché siamo un grande meraviglioso continente... a volte mi avvilisco quando vedo come lo stanno riducendo... una cloaca di primitivi... :(

    Edited by LvBv1983 - 29/8/2016, 02:05
     
    .
  9. Duenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ifidamante @ 29/8/2016, 01:29) 
    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Prima che teista si affretti a calare il sipario...

    facccio speedi... mimiiiiiiiii mimiiiiiiiiiii ehheheheh

    ho capito chi sei, non potevo non capirlo considerato le medesime osservazioni d'altro luogo.

    Né medaglie d'oro né leccaculo, dove hai imparato a leggere???, no, perché Voi (rimbigliniti cerebralmente lavati) leggete solo con la parte di neuroni che il lavaggio di cervello vi ha lasciato intatta.

    Non sono un bigliniano, anzi nel mio piccolo cerco di mettere in evidenza le enormi contraddizioni nelle quali cadono le sue strampalate ricostruzioni. Per il resto non ti ho mai dato della leccacXXo anche se visitando la tua pagina di fb ho il sospetto che tu lo sia sul serio.
    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Ho anche scritto che seguo Y*HW da quando avevo dodici anni e per i cazzi miei, quindi nessuno fra i piedi, nessuno ok? Ma ovviamene questo non ti dice un cazzo visto che non è di tuo interesse leggerlo, non lo è stato là come non lo è qua.

    Infatti non me ne frega nulla...

    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    Inoltre! Aialon Annoverando questi geni Ebrei che ai tempi purtroppo non avevano ancora una patria,

    Una patria gli ebrei l'hanno sempre avuta... quella dei paesi nei quali vivevano e dei quali si sentivano parte dato che ad esempio lo scrittore ebreo Aron Hector Schmitz in onore alle due nazioni delle quali si sentiva parte, lui triestino di quella meravigliosa europa centrale a cavallo tra il XIX e il XX secolo cambió il suo nome e divenne... Italo Svevo. Perció smettiamola con questa coglionata che gli ebrei all'epoca non avevano una Patria! L'avevano e prosperavano altrimenti col cavolo che sarebbe sorta la dinastia Rothschild tanto per dirne una!

    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    perché questo passo è stato schifosamente impedito nel tempo da gente come te

    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 23:06) 
    non ha fatto che onorarli dando loro una cittadinanza (oltre a quella acquisita con intelligenza, che forse avrebbero desiderato.

    E qui dimostri di avere il cervello molto piccolo perché la finalitá dello scritto di Ailon era molto precisa e con intenti politici ben chiari... Visto che sei lenta di comprendonio, ti imbocco con il cucchiaino per farti capire...
    Ecco quello che scrive Ailon
    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    BOICOTTARE ISRAELE? SI PUO’ FARE….. MA TANTO VALE SUICIDARSI.

    Giá dal titolo si vede dunque come la finalitá di questo pezzo é tutt'altro che poetica... sognatrice... É ben piantata con i piedi per terra pronta ad affrontare la spregevole iniziativa dei paesi arabi di boicottare Israele. E come dimostra l'insensatezza di questo attacco economico? Mostrando tutto ció che di israeliano esiste e fa parte nella nostra vita quotidiana e alle quali per coerenza le persone che intendono boicottare Israele dovrebbero rinunciare.

    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    abbiamo deciso di aiutare questi imbecilli a far sì che il boicottaggio funzioni quindi ci siamo presi la briga, attraverso l’articolo che ci ha fatto avere Deborah Fait di enumerare qui di seguito tutti i prodotti che i buoni muslim debbono boicottare se vogliono essere in pace con la loro coscienza utili idioti al potere dei loro dittatori che sognano di imporre su tutto il mondo la sharia.

    E allora NO! mi dispiace ma questo é il punto che lui deve spiegare senza continuare come un VIGLIACCO a nascondersi dietro un tremebondo silenzio o mandando isterici messaggi privati pregni di convulsa paranoia dichiarando di ravvisare il moloch fosco e cupo dell'odio agli ebrei. Lui ha il dovere di spiegare che cosa c'entra Freud e tante altre persone vissute in Europa nell'Ottocento con Israele... avanti!

    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Ma tu non puoi arrivare a certi sublimi pensieri.

    No infatti non riesco a comprendere la sublimitá di leccare i piedi ad un altro popolo. Io sono ITALIANO...nel bene e nel male sempre con orgoglio.

    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Shalom

    Nei dettagli alberga il buon Dio scrisse qualcuno... Giá il fatto che tu, italiana non ebrea, per congedarti da me usi shalom invece del nostro "ciao", tra l'altro una nostra parola molto famosa nel mondo... dimostra quello che sei...

    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    :-) ah e puoi fare anche il mio nome e cognome qui, tanto lo conoscono, io ho nulla da nascondere, disturba???

    E che cosa dovrebbe disturbarmi? di chiamarti per nome non me ne frega nulla. Peró preferisco Duenda per rispetto alla tua persona.

    Saluti!

    CITAZIONE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Adesso per me puoi chiudere teista, tanto non risponderei comunque a un seguito di insolenti e ingnoranti provocazioni con insulti sottintesi.

    Nulla di tutto questo!

    Non fateci caso, è da un anno che mi becco tutto questo ambaradam... sapevo che una certa mossa ... ahahhahahahhah... vabbé non mi resta che piangere... infatti rido...

    Non ho voglia di riabttere passo per passo, fatica sprecata... ci si ripiglia fra quindici venti anni mah, dai facciamo anche trenta, essere ottimisti (per arrivare a quell'età) è di buon auspicio!!!

    CIAO! Disco rotto programmato ...

    visto ho messo il ciao... anche se io mi sento più Svizzera che Italiana, uhm

    Cius Cius
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,723
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perció smettiamola con questa coglionata che gli ebrei all'epoca non avevano una Patria! L'avevano e prosperavano altrimenti col cavolo che sarebbe sorta la dinastia Rothschild tanto per dirne una!

    Cavolo sento puzza di gomblotto..
    Mi ritiro come osservatore.. ora dormo se qualcosa uscirà dai limiti del sensato e dell'educato provvederò a rimuovere.
    Se qualcosa sfocia nell'antisemitismo, provvederemo a bannare il responsabile.
    Laila tov e shavua tov a tutti.

    ps

    CITAZIONE
    No infatti non riesco a comprendere la sublimitá di leccare i piedi ad un altro popolo. Io sono ITALIANO...nel bene e nel male sempre con orgoglio.

    Secondo me tieni dei problemi... ma che discorso è? Sei fuori?
    Senza offesa eh.

    E non perché vai fiero di essere italiano (bene anzi direi), è la storia del leccare ai piedi ad un altro popolo... Gli altri popoli non vanno leccati, ma rispettati.
    Mettici dentro chi vuoi.
    Sai su cosa insiste davvero in modo maniacale la cultura ebraica?
    Sul rispettare e amare e collaborare con lo straniero. Fossi in te prenderei spunto.

    Shalom
     
    .
  11. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Duenda @ 29/8/2016, 02:01) 
    visto ho messo il ciao... anche se io mi sento più Svizzera che Italiana, uhm

    Ma mica che uno si sente questo o quello... o sei svizzera o sei italiana!

    [QUOTE=LvBv1983,29/8/2016, 02:02 ?t=72917343&st=30#entry597190968]
    QUOTE
    Perció smettiamola con questa coglionata che gli ebrei all'epoca non avevano una Patria! L'avevano e prosperavano altrimenti col cavolo che sarebbe sorta la dinastia Rothschild tanto per dirne una!

    [QUOTE=LvBv1983,29/8/2016, 02:02 ?t=72917343&st=30#entry597190968]
    Cavolo sento puzza di gomblotto..
    QUOTE
    Nessun complotto é stato il primo nome che mi é venuto in mente visto che é molto famoso... ma quanto siete suscettibili... qualunque cosa uno dica é un complottista, un antisemita, un chissáche... Allora prima quando citato Italo Svevo che ero?


    No infatti non riesco a comprendere la sublimitá di leccare i piedi ad un altro popolo. Io sono ITALIANO...nel bene e nel male sempre con orgoglio.

    QUOTE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:02) 
    Secondo me tieni dei problemi... ma che discorso è? Sei fuori?
    Senza offesa eh.

    Quello era rivolto a Duenda...lasciamo perdere

    QUOTE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:02) 
    E non perché vai fiero di essere italiano (bene anzi direi), è la storia del leccare ai piedi ad un altro popolo... Gli altri popoli non vanno leccati, ma rispettati.
    Mettici dentro chi vuoi.
    Sai su cosa insiste davvero in modo maniacale la cultura ebraica?
    Sul rispettare e amare e collaborare con lo straniero. Fossi in te prenderei spunto.

    Shalom

    Perché scusa ti risulta che io non rispetto le altre culture?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,723
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    hmm direi che magari proprio tutte no (vedi il tuo "tornare al paleolitico a causa di xyz.. poco sopra).
    Sul gomblotto era una mezza battuta, va da sé :)

    Finché non c'è disprezzo culturale, etnico o quant'altro qui c'è assoluta libertà di dissenso e di espressione.

    Buona notte :) e Pace.
     
    .
  13. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:11) 
    hmm direi che magari proprio tutte no (vedi il tuo "tornare al paleolitico a causa di xyz.. poco sopra).
    Sul gomblotto era una mezza battuta, va da sé :)

    Finché non c'è disprezzo culturale, etnico o quant'altro qui c'è assoluta libertà di dissenso e di espressione.

    Buona notte :) e Pace.

    Va bene, ne prenderó altro.

    QUOTE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:11) 
    hmm direi che magari proprio tutte no (vedi il tuo "tornare al paleolitico a causa di xyz.. poco sopra).
    Sul gomblotto era una mezza battuta, va da sé :)

    Finché non c'è disprezzo culturale, etnico o quant'altro qui c'è assoluta libertà di dissenso e di espressione.

    Buona notte :) e Pace.

    Buonanotte e pace anche a te. E scusami!
     
    .
  14. hannibal
     
    .

    User deleted


    complimenti!

    CITAZIONE (LvBv1983 @ 28/8/2016, 23:16) 
    allego un post privato di Aialon. Accetto il suo suggerimento, vediamo dove si arriva :)

    CITAZIONE

    Io lo lascerei aperto ancora un po' quel 3d, vorrei capire se davvero esiste gente così ignorante,
    o è semplicemente il solito antisemitismo in cui sguazza la fauna umana più lurida, che
    non sa come sfogare le proprie frustazioni e attacca alla cieca nutrendosi della propria
    bile in cui inevitabilmente resta soffocata.
    Non è solo curiosità se è ignoranza pura, forse qualcosa si può fare se fosse supportata
    da qualche neurone, nel secondo caso purtroppo non si rendono conto nemmeno conto
    (istoria magistra vitae, e poi c'è scritto anche sulla bibbia che usano) che odiare gli
    Ebrei (Israeliani o di qualunque altra parte del mondo), porta tanta, tanta sfortuna.
    Tutti quelli che hanno sognato la nostra distruzione partendo dai babilonesi sono
    spariti, noi siamo sempre qui.
    Caro LvBv1983, ma tu puoi credere che esista gente che non sa che l'Italia è uno stato laico,
    come Israele ed ognuno è libero di professare la religione che vuole?
    p.s. Se decidi di riaprire per favore incolla questo MP, io non credo che interverrò ancora
    ma ho proprio curiosità

    A.

    Si arriva che quando della gente delira da tempo immemorabile manie di persecuzione e del primo della classe da tempo immemorabile spargendo insulti e minacce sul resto del mondo, c'è bisogno di uno psichiatra, e anche bravo, e non di un forum.
     
    .
  15. Duenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ifidamante @ 29/8/2016, 02:16) 
    CITAZIONE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:11) 
    hmm direi che magari proprio tutte no (vedi il tuo "tornare al paleolitico a causa di xyz.. poco sopra).
    Sul gomblotto era una mezza battuta, va da sé :)

    Finché non c'è disprezzo culturale, etnico o quant'altro qui c'è assoluta libertà di dissenso e di espressione.

    Buona notte :) e Pace.

    Va bene, ne prenderó altro.

    CITAZIONE (LvBv1983 @ 29/8/2016, 02:11) 
    hmm direi che magari proprio tutte no (vedi il tuo "tornare al paleolitico a causa di xyz.. poco sopra).
    Sul gomblotto era una mezza battuta, va da sé :)

    Finché non c'è disprezzo culturale, etnico o quant'altro qui c'è assoluta libertà di dissenso e di espressione.

    Buona notte :) e Pace.

    Buonanotte e pace anche a te. E scusami!

    Sì, ma Popolo d'Israele, mi raccomando, siccome il Leccaculo era rivolto a Duenda, lasciamo perdere eh!!!

    Lasciamo proprio perdere!

    E tanta pace e troppe scuse... quasi quasi faccio indigestione e vmt !!!



    Shalom Shalom
     
    .
49 replies since 25/8/2016, 13:20   1023 views
  Share  
.