Boicottiamo Israele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Aialon @ 28/8/2016, 10:43) 
    QUOTE (Ifidamante @ 27/8/2016, 14:15) 
    non posso non farvi notare che con questo articolo date ragione proprio a coloro che non accettano gli ebrei nei nostri paesi europei o per lo meno guardano a loro con sospetto!

    Che significa? Cosa vuoi dire? Spiegati per favore.

    Eccomi, chiedo scusa per non averti risposto subito ma mi sono appena iscritto e non ho ancora capito bene come funziona il forum...
    Bene mi spiego. Quando ho letto l'articolo, dal titolo pensavo di trovare tutta una serie di successi in ambito scientifico, culturale, tecnologico... DELLO STATO D'ISRAELE (in maiuscolo per enfatizzare). Invece mi sono trovato davanti una lunga sfilza di successi di ebrei ma che israeliani non sono mai stati in vita loro (Freud era cittadino israeliano?).
    Allora, considerando inoltre che ci sono molte persone che sono cittadine israeliane pur non essendo ebree e che non tutti gli ebrei hanno la cittadinanza israeliana... perché quella lista? Che cosa state dicendo? che tutti gli ebrei indipendentemente di dove siano cittadini sono in realtá israeliani? Se un non ebreo dicesse di Freud "no non era autriaco ma ebreo e quindi israeliano" gridereste al razzismo antisemita... ma non é quello che emerge in questo scritto? Bassani allora non era italiano ma israeliano? nemmeno Primo Levi dunque era italiano? E quindi nemmeno Gad Lerner, Mentana... ? Sono perplesso! In una trasmissione radiofonica molto popolare in Italia, una volta Saya (se non sbaglio era lui ma non metto la mano sul fuoco) disse a Pacifi <<tornatete a Gerusalemme>> facendogli intendere che, essendo ebreo, non poteva ritenersi italiano ma appunto israeliano. Pacifici rispose che la sua famiglia era in Italia da non so quanti secoli... eppure questa mi sembra che sia la posizione non solo di Saya ma anche dell'autore di questo scritto.

    QUOTE (Aialon @ 28/8/2016, 19:23) 
    QUOTE

    Ma cosa hanno da ridire? Forse che loro non beneficiano di tutto ciò?
    Poi certi insulti qualificano chi li fa e non chi li riceve,
    cosa vuole dire questo Fidamante sparito, ci dovremmo
    nascondere e vergognarci??
    Di cosa? Ancora del fatto che abbiamo ucciso "noi"
    un ebreo che poi 300 anni dopo morto è diventato
    il loro Dio? Oppure perchè non ci facciamo uccidere
    in casa nostra dagli arabi?
    Che cosa vuol consigliare questo caro Fidamante?

    Ifidamante, non Fidamante e non sono sparito... solo non sono pratico di forum e devo capire bene come funziona...
    Ti ho giá risposto e spero che sia sufficiente. Io non contesto il sommo valore del popolo ebraico ma che in questo modo avete e nemmeno implicitamente detto che non siete né austriaci (Freud) né altro ma sempre e solo israeliani.
    Allora visto che a me piacciono le cose chiare... quando sento Parenzo, Gad Lerner, Mondi Ovadia... vogliono sapere se sto ascoltando degli italiani che parlano del loro paese o degli israeliani che mettono il becco nella vita nazionale di un paese che dunque non é il loro. Semplicemente quello!

    Poi per quanto riguarda Gesú Cristo... magari non lo aveste fatto uccidere, staremmo ancora con i nostri antichi dei, forse non saremmo questa misera Italia che siamo e di sicuro non dovremmo sopportare il laidume della cloaca vaticana.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,116

    Status
    Anonymous
    [QUOTE]
    CITAZIONE (Ifidamante @ 28/8/2016, 19:50) 
    CITAZIONE (Aialon @ 28/8/2016, 10:43) 
    CITAZIONE (Ifidamante @ 27/8/2016, 14:15) 
    non posso non farvi notare che con questo articolo date ragione proprio a coloro che non accettano gli ebrei nei nostri paesi europei o per lo meno guardano a loro con sospetto!

    Che significa? Cosa vuoi dire? Spiegati per favore.

    Eccomi, chiedo scusa per non averti risposto subito ma mi sono appena iscritto e non ho ancora capito bene come funziona il forum...

    Secondo me ti sei reso conto di aver fatto la pipì fuori dal vaso.


    CITAZIONE
    Poi per quanto riguarda Gesú Cristo... magari non lo aveste fatto uccidere, staremmo ancora con i nostri antichi dei, forse non saremmo

    No comment, agli "utenters" l'ardua risposta.
     
    .
  3. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Duenda @ 27/8/2016, 02:48) 
    me ne può fregar di meno comunque, tant'è che stasera mi hanno dato della leccaculo perché amo la cultura ebraica e seguo "sto" Creatore. Nuova moda: se segui Y*HW (avrò sbagliato di nuovo?Speriamo di no mf_lustslow) sei un leccaculo dei Sionisti, vabbé io lo sono (leccaculo) da quando avevo dodici anni e i Sionisti manco sapevo che esistessero... mah...

    QUOTE (Duenda @ 28/8/2016, 17:29) 
    Non so cosa intenda Fidamante, ma, Aialon, non ti racconto le reazioni che hanno avuto in certi gruppi quando ho postato questo topic, gruppi dai quali mi sono definitivamente cancellata dopo troppi insulti ricevuti in questa mia avventura in buona fede.
    Shalom

    Ma che stai cercando che ti diano la medaglia al valore?

    [QUOTE=Aialon,28/8/2016, 19:59 ?t=72917343&st=15#entry597178236]
    Secondo me ti sei reso conto di aver fatto la pipì fuori dal vaso.
    [QUOTE]

    Io non voglio litigare con nessuno ma non ti azzardare a fare illazioni maligne sul mio comportamento... Non sapevo come cazzo funzionava visto che non c'ero mai entrato ma adesso che ho capito ci sono e rispondo. Quale pipí fuori dal vaso? quello che ho detto é giustissimo e siete voi anzi che dovete spiegare! Se qualcuno vi dice che casa vostra non é l'Europa ma Israele gridate al razzismo e poi peró quando vi conviene allora arruolate sotto la bandiera d'Israele pure degli ebrei morti prima che quella nazione esistesse? Allora dite chiaramente che cosa vi considerate perché avere il piede in due staffe é spregevole... e genera sfiducia!


    Per quanto riguarda la seconda affermazione mia che c'é di male? Io non dimentico la cicatrice degli antichi templi distrutti... quale ardua sentenza? Lo dico e a voce alta, nel nome di quell'antica civiltá che sorgeva nella sacra terra d'Italia...
     
    .
  4. takimiri
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Allora visto che a me piacciono le cose chiare... quando sento Parenzo, Gad Lerner, Mondi Ovadia... vogliono sapere se sto ascoltando degli italiani che parlano del loro paese o degli israeliani che mettono il becco nella vita nazionale di un paese che dunque non é il loro. Semplicemente quello!

    Ma siamo sicuri che ci sia sta proprietà privata del Paese?

    E a questo punto Parenzo, Gad Lerner, Mondi Ovadia non avrebbero il passaporto italiano per proclamarsi "padroni" d'Italia?

    Ma perché, a questo punto, non ti proponi tu come "padrone" d'Italia che almeno fai fuori Frottolo che appena un mese fa ha detto che non si sarebbe riso + dell'Italia ma mi tocca ancora notare che squole eccellenti dal punto di vista anti-sismico (e non potevano avere altre eccellenze) vengono giù come castelli di sabbia e che chi ristruttura la casa si vede schiacciare TUTTA la famiglia dal campanile?

    Dai su, come primo intervento ti consiglierei di far radere al suolo tutti i campanili d'Italia, vista l'immane tragedia che provocano in caso di terremoto non penso sia così difficile metterlo in atto.
    Come secondo intervento ti propongo una legge che renda l'IMU retroattiva per tutti gli stabili della Chiesa dal 1945 ad oggi: pagamento entro 24h, pena la confisca di tutti i beni all'interno dello Stato; vedrai come il debito pubblico diventa magicamente credito pubblico!!!!

    Ciao.......Padrone!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ifidamante @ 28/8/2016, 20:16) 
    Io non voglio litigare con nessuno ma non ti azzardare a fare illazioni maligne sul mio comportamento... Non sapevo come cazzo funzionava visto che non c'ero mai entrato ma adesso che ho capito ci sono e rispondo. Quale pipí fuori dal vaso? quello che ho detto é giustissimo e siete voi anzi che dovete spiegare! Se qualcuno vi dice che casa vostra non é l'Europa ma Israele gridate al razzismo e poi peró quando vi conviene allora arruolate sotto la bandiera d'Israele pure degli ebrei morti prima che quella nazione esistesse? Allora dite chiaramente che cosa vi considerate perché avere il piede in due staffe é spregevole... e genera sfiducia!


    Per quanto riguarda la seconda affermazione mia che c'é di male? Io non dimentico la cicatrice degli antichi templi distrutti... quale ardua sentenza? Lo dico e a voce alta, nel nome di quell'antica civiltá che sorgeva nella sacra terra d'Italia...

    CITAZIONE (Duenda @ 27/8/2016, 02:48) 
    me ne può fregar di meno comunque, tant'è che stasera mi hanno dato della leccaculo perché amo la cultura ebraica e seguo "sto" Creatore. Nuova moda: se segui Y*HW (avrò sbagliato di nuovo?Speriamo di no mf_lustslow) sei un leccaculo dei Sionisti, vabbé io lo sono (leccaculo) da quando avevo dodici anni e i Sionisti manco sapevo che esistessero... mah...

    CITAZIONE (Duenda @ 28/8/2016, 17:29) 
    Non so cosa intenda Fidamante, ma, Aialon, non ti racconto le reazioni che hanno avuto in certi gruppi quando ho postato questo topic, gruppi dai quali mi sono definitivamente cancellata dopo troppi insulti ricevuti in questa mia avventura in buona fede.
    Shalom

    Ma che stai cercando che ti diano la medaglia al valore?

    arf2 Ancora non ti banno forse qualcuno ti vorrà dire qualcosa.
     
    .
  6. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Aialon @ 28/8/2016, 20:46) 
    arf2 Ancora non ti banno forse qualcuno ti vorrà dire qualcosa.

    Ma una risposta intelligente da parte tua no eh?
    Eppure non mi sembra di aver fatto un'osservazione scriteriata... Dai rispondimi!
     
    .
  7. inioransa bestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takimiri @ 28/8/2016, 20:45) 
    ma mi tocca ancora notare che squole eccellenti

    Qualcuno che scrive "squole" con la q mancava in questo forum!
     
    .
  8. takimiri
     
    .

    User deleted


    Era voluto ma non insisto. Io sono per la libertà di ignoranza evidentemente tu no!!

    Ciao
     
    .
  9. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    Allora Aialon! Non ero io quello che era sparito? Eccomi, dai spiegami...


    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    BOICOTTARE ISRAELE? SI PUO’ FARE….. MA TANTO VALE SUICIDARSI.


    Ecco cosa dovete fare se volete boicottare Israele:
    Chi soffre di diabete, farà bene a tenerselo anche se peggiora, perché altrimenti dovrebbe ricorrere all’insulina, scoperta dall’ebreo Minkowski

    Minkowski 1858 - 1931. Ma secondo te non é tedesco ma israeliano pur essendo morto prima della nascita dello stato d'Israele.

    QUOTE (Aialon @ 25/8/2016, 14:20) 
    Se sono le malattie vascolari il vostro problema, tenetevelo perché altrimenti dovreste ricorrere all’uso della digitale, scoperta dall’ebreo Ludwig Traube

    Anche questo é morto molto prima della nascita d'Israele... addirittura nel 1876... é scritto che fosse tedesco ma Ailon, evidentemente in linea con il pensiero hitleriano secondo il quale gli ebrei non potevano essere tedeschi, lo considera israeliano.

    E cosí potrei continuare per la maggior parte dei nomi presenti in questa lista.
    Allora, ammesso e non concesso che il boicottaggio é uno schifo... mi spieghi che c'entra un ebreo vissuto e morto nel 1876 con Israele? No dai dillo che mi interessa... cosí chiariamo una volta per tutte!
     
    .
  10. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=takimiri,28/8/2016, 20:45 ?t=72917343&st=15#entry597179822]
    Ma siamo sicuri che ci sia sta proprietà privata del Paese?
    [QUOTE]

    Certo che c'é. L'Italia é la terra degli italiani. Anche come "res publica" dove pubblico non significa "di tutti" come ormai vogliono farci credere gli schifosi rinnegati che ci stanno distruggendo per servire la Patria legata come una schiava al carro del perverso NWO ma del popolo. E in Italia il popolo sono gli italiani non gli stranieri.

    [QUOTE=takimiri,28/8/2016, 20:45 ?t=72917343&st=15#entry597179822]
    E a questo punto Parenzo, Gad Lerner, Mondi Ovadia non avrebbero il passaporto italiano per proclamarsi "padroni" d'Italia?[QUOTE]
    Allora perché non chiedi ad Aialon di spiegarti come mai include Freud tra i successi degli israeliani. Freud aveva il passaporto israeliano? O l'appartenenza a una patria ancestrale vale solo per voi?

    [QUOTE=takimiri,28/8/2016, 20:45 ?t=72917343&st=15#entry597179822]
    Ma perché, a questo punto, non ti proponi tu come "padrone" d'Italia [QUOTE]
    L'Italia non ha padroni... l'Italia é la Patria ed é sacra! Certo, io sarei disposto a combattere contro quei criminali che la stanno distruggendo e non solo riguardo il sisma!

    QUOTE (takimiri @ 28/8/2016, 20:45) 
    Dai su, come primo intervento ti consiglierei di far radere al suolo tutti i campanili d'Italia, vista l'immane tragedia che provocano in caso di terremoto non penso sia così difficile metterlo in atto.
    Come secondo intervento ti propongo una legge che renda l'IMU retroattiva per tutti gli stabili della Chiesa dal 1945 ad oggi: pagamento entro 24h, pena la confisca di tutti i beni all'interno dello Stato; vedrai come il debito pubblico diventa magicamente credito pubblico!!!!

    Ciao.......Padrone!!

    Carissima Takimiri, se decidessi io l'esercito entrebbe il primo giorno di governo in Vaticano e finirebbe tutto quello schifo. San Pietro diventerebbe un tempio dedicato alla gloria d'Italia e chiese e parrocchie varie farebbero la fine che hanno fatto fare ai templi e culti antecedenti ai loro e con i quali siamo stati una grande e gloriosa nazione!
     
    .
  11. teista
     
    .

    User deleted


    Topic con le solite derive assurde, OT vari, bacheca di flussi di pensiero in libertà.

    Chiuderei e darei qualche ban, ma mi rendo conto della parziale inutilità di questi provvedimenti quando maggioranza dei fruitori del forum ha altri interessi.

    Si vedrà...



    PS: pubblicarono un articolo proprio con questo titolo: "Religione o Nazione?"

    Era il Novembre del 1928.
     
    .
  12. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=takimiri,28/8/2016, 20:45 ?t=72917343&st=15#entry597179822]

    E a questo punto Parenzo, Gad Lerner, Mondi Ovadia non avrebbero il passaporto italiano per proclamarsi "padroni" d'Italia?[QUOTE]

    E poi diciamoci la veritá... ormai in Europa é pieno di stranieri che hanno i passaporti dei nostri paesi senza per questo sentirsene veramente cittadini! Il passaporto di per sé non c'entra nulla con l'appartenenza nazionale e tu lo sai bene altrimenti invece di puntualizzare su Parenzo, Ovadia e Gad Lerner (che poi intendiamoci li ho presi per far capire le conseguenze alle quali si arriva leggendo lo scritto di Aialon) avresti chiesto ad Aialon che cosa c'entrasse tutta quella sfilza di nomi di persone morte perfino nell'Ottocento con Israele. E invece non lo hai fatto... quindi sai :)
     
    .
  13. Jocker1
     
    .

    User deleted


    Dling! Dlong!
    Si avvisano i temerari naviganti di essere atterrati su "forum israeliano sionista".
    Dling! Dlong!
    Ban in arrivo!
    CITAZIONE (Ifidamante @ 28/8/2016, 20:50) 
    Ma una risposta intelligente da parte tua no eh?

    Non gli è mai successo neanche per sbaglio!
     
    .
  14. Ifidamante
     
    .

    User deleted


    QUOTE (teista @ 28/8/2016, 22:07) 
    Topic con le solite derive assurde, OT vari, bacheca di flussi di pensiero in libertà.

    Chiuderei e darei qualche ban, ma mi rendo conto della parziale inutilità di questi provvedimenti quando maggioranza dei fruitori del forum ha altri interessi.

    Si vedrà...



    PS: pubblicarono un articolo proprio con questo titolo: "Religione o Nazione?"

    Era il Novembre del 1928.

    Ti riferisci a me vero? E quale sarebbe la digressione che ci avrebbe lanciato fuori tema? E perché bandirmi? che ho detto di male? Spiegati!

    QUOTE (Jocker1 @ 28/8/2016, 22:11) 
    Non gli è mai successo neanche per sbaglio!

    Vedo...
     
    .
  15. ohtello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teista @ 28/8/2016, 22:07) 
    Topic con le solite derive assurde Chiuderei e darei qualche ban

    Si. Sarebbe ora di bannare aialon per infrazione del regolamento, insieme a duenda e takimiri naturalmente.
     
    .
49 replies since 25/8/2016, 13:20   1023 views
  Share  
.