Natan e il Rabbino Rami Levy –

prima parte della testimonianza circa la fine dei tempi, riportata da un quindicenne che ha sperimentato la morte clinica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duenda
     
    .

    User deleted


    Gradino spirituale? Non sapevo che anche la spiritualità fosse a scala, soprattutto perché non capisco cosa si intende per spiritualità, cos'è? Roba da mangiare? In tempi di crisi sopravviverò di spiritualità o di polenta? Facciamo una cosa, io ti darò un piatto di polenta e tu mi ricambierai con un assaggio di sefirot e spiritualità. Poi nasconderò la polenta, ti arrabbierai e non mi insegnerai più niente. Io continuerò a mangiare la mia polenta e magari sopravviverò e tu?

    Preclusa perché? Al mondo non c'è niente di difficile e di incomprensibile. Ovviamente io parlo sempre di questo mondo e di questa vita e qui la spiritualità non serve, solo buon senso e rispetto e poi semmai ci fosse un'altra dimensione, un'altra vita, ci si occuperà a suo tempo. Io vivo qui e in questo contesto mi do da fare!

    Dai la smetto che so' gnurante,... cos'è? Un'offesa sottintesa o una provocazione?

    Tanto a me non tange, non ne trovo né lo scopo né il senso.

    Oh! Ma ci fosse un emoticon che riuscisse a rappresentare il mio pensiero, manco una!

    L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    :D

    roflmao
     
    .
15 replies since 5/5/2016, 09:02   1293 views
  Share  
.