Sangue e trasfusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    [Nonancorab

    CITAZIONE
    :D saresti anche simpatico.

    Non con e per i TDG ;)

    CITAZIONE
    eh certo... Non lo sa quasi nessuno, ma dopo il libro di Apocalisse è stato scritto il libro di Apocalisse post nucleare, scritta dai maestri religiosi della scuola di Hokuto che dicevano: "No Ken, non devi combattere, ora siamo nell' era messianica." Poi è stato trovato un nuovo rotolo del primo secolo dove si parla di Armagheddon, dove c' è Bruce Willis che spara all' asteroide, però non è bastato perché poi è scoppiata la guerra nucleare, cosicché Bruce si è consolato venendo a fare un giro qui in Italia, però le radiazioni post-nucleari non gli facevano prendere bene il satellite. Per fortuna ha trovato il passaggio con l' ape.

    Ma nelle sale cosa vi fumate ? Avete stretto alleanza con gli Indiani Opi ?

    jpg

    CITAZIONE
    Beh! Piuttosto del post-nucleare con Ken che spara calci a destra e a manca. Insieme a Ken, poi, nei rotoli, c' era anche Barbie.

    Certo che se uno ve la confeziona "bene" sono certo che voi credereste anche a quello

    CITAZIONE
    Ti sei dimenticato una i.

    Sei proprio sicuro ? O forse ho mancato quello che volevo dire dopo ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierdpast @ 22/7/2015, 08:36) 
    Per Negev..
    Sai molto bene che ci sono molti tuoi colleghi che non la pensano come te.....
    Il fatto che tu abbia esperienza in medicina non ti rende onnisapiente in materia....
    Forse un "panino di umiltà" non ti farebbe male...
    Infine...fra i tdG ci sono anche medici con maggiore esperienza rispetto alla tua...
    E forse dovresti ripassare il codice deontologico in merito ai gestori dei media (se mai tu ne abbia letto qualcosa)

    e tu che competenza hai per dire a me di ripassare il codice deontologico?
    tu che sei un completo ignorante in medicina? imbottito di nozioni false, pericolose e criminali?
    Non sto certo a riportarti il mio curriculum professionale (che chi mi conosce sa molto bene e di cui il web è pieno)
    Sei tu che non sai nulla di questo argomento e meno di te ne sanno quei quattro medici indottrinati da voi che mettono la vita dei pazienti a rischio e ai quali andrebbe stracciata la laurea e ritirata l'abilitazione.
    Ma a parte la scienza, che dice tutt'altro di quanto affermate voi criminali, che date ai vostri adepti un messaggio errato, vi è il testo ebraico della Torah che, non solo non dice affatto che non occorre trasfondere (ma solo che non ci si CIBA di sangue) ma, al contrario, mette "LA SALVAGUARDIA DELLA VITA prima di ogni altra cosa e di ogni altro precetto.
    Per quanto mi riguarda, voi adulti potete scegliere di morire come vi aggrada, ma per fortuna i vostri innocenti figli sono protetti da leggi ben precise.
    Ed ora continua le tue farneticazioni con qualcun altro, perché non ho tempo da perdere con i fanatici

    Ps:
    ci ho ripensato: pur di non rispondere più a questo argomento idiota ti dico: AVETE RAGIONE VOI e, per spiegarmi meglio dico a chi capisce la saggia lingua napoletana:

    "O' BBUONO O FAI FESSO. MA O' FESSO NUN O FAIE CAPACE"

    se non capite, l'ottimo amico Dowellonski, farà la cortesia di tradurre questo adagio.
    e con ciò esco da questa inutile discussione e lascio a Teista il prosieguo (perché moderare vuol dire anche impedire che in questo sano forum ebraico passino messaggi criminali ai quali è obbligatorio mettere un freno, per il bene di chi, leggendo, possa trarre conclusioni errate e, soprattutto, pericolose)
     
    .
  3. Nonancorab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonsapiente @ 23/7/2015, 06:43) 
    Acc....Nonancorab, fortuna che nessuno doveva ne togliere ne "aggiungere" alle parole del libro di Apocalisse!
    Ora ci aspetteranno le 7 piaghe tutte in una botta sola e in formato famiglia! :D :D :D

    :P sbagli perché non ho modificato l' Apocalisse biblica, ho solo citato l' Apocalisse post-nucleare non biblica della scuola di hokuto e il libro gnostico di Micheal... :P :D Però, ne dico di cose intelligenti... :woot: :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Anonymous
    Dai... Ma hanno scoperto tutto quello della Torre di Guardia? Ma sinceramente, voi Testimoni di G credete che tutti gli altri siano idioti? Che nessuno ci capisca null? Solo il corpo direttivo e chi ha tradotto la vostra Bibbia che nemmeno ha avuto l accortezza di prendersi la responsabilità degli strafalcioni occultando i loro nomi? Come si fa dai....
     
    .
  5. pierdpast
     
    .

    User deleted


    Responsabilita' dello Stato per trasfusioni di sangue infetto
    Antonio Lo Russo, Avvocato- 04/06/2013
    Il Ministero della Salute, in assenza di ipotesi alternative dotate di una maggiore probabilità relativa circa le possibili cause dell'infezione contratta, è responsabile delle conseguenze della sua condotta omissiva, anche...
    http://www.diritto24.ilsole24ore.com/conte...iPiani/2013/06/...
    Cedu, sangue infetto: l'Italia paghi la rivalutazione dell'indennità
    Corte europea dei dritti dell'uomo - Sentenza 3 settembre 2013 Requête n. 5376/11- 03/09/2013
    Una buona notizia per i pazienti italiani danneggiati dalle trasfusioni di sangue infetto. La Corte dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia a pagare la rivalutazione dell'indennità percepita per la contaminazio...
    http://www.diritto24.ilsole24ore.com/conte.../primiPiani/201...
    Responsabilita' della struttura ospedaliera per trasfusioni di sangue infetto
    Antonio Lo Russo, Avvocato- 09/04/2013
    Un excursus lungo due gradi di giudizio in tema danno da trasfusione di sangue infetto: l'approdo della sentenza della Corte meneghina messo a confronto con la pronuncia resa dal Tribunale di prime cure.
    http://www.diritto24.ilsole24ore.com/conte.../04/responsabil...
    Sì bipartisan all'emendamento che stanzia 180 milioni per i danneggiati dalle trasfusioni
    di Nicoletta Cottone- 15/11/2007
    ...danneggiate dal sangue infetto e dalle vaccinazioni, frutto del lavoro congiunto di maggioranza e opposizione. ...da trasfusione con sangue infetto o da somministrazione di emoderivati infetti e soggetti danneggiati da vaccinazioni obbligatorie.
    www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2007/11/finanziaria-trasfusioni.shtml

    Fatti..non parole (e per giunta offensive)
     
    .
  6. teista
     
    .

    User deleted


    Rinnovo l'invito a chiudere con questo argomento che ha esaurito la sua fase di consulenza ebraica e non può certo tramutarsi nell'agone di apologeti ed accusatori di un credo.

    Se continuerete, sarò costretto a cancellare tutti i post OT.

    Shalom
     
    .
  7. nonsapiente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teista @ 24/7/2015, 00:11) 
    Rinnovo l'invito a chiudere con questo argomento che ha esaurito la sua fase di consulenza ebraica e non può certo tramutarsi nell'agone di apologeti ed accusatori di un credo.

    Se continuerete, sarò costretto a cancellare tutti i post OT.

    Shalom

    Quoto!
     
    .
51 replies since 18/4/2015, 09:32   1391 views
  Share  
.