Sangue e trasfusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pierdpast @ 21/7/2015, 16:58) 
    Statistiche alla mano, sono più quelli che la pensano come te, che muoiono accettando il sangue...

    Perchè OGNI organizzazione scientifica del mondo mente per farci fare le trasfusioni?.

    Perchè i mass media tacciono?

    Non ci sarà dietro lo zampino della big pharma?

    Se non fosse per i coraggiosi medici TDG ancora ignoreremmo questa trama diabolica


    Sveglia!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pierdpast @ 22/7/2015, 08:36) 
    Per Negev..
    Sai molto bene che ci sono molti tuoi colleghi che non la pensano come te.....
    Il fatto che tu abbia esperienza in medicina non ti rende onnisapiente in materia....
    Forse un "panino di umiltà" non ti farebbe male...
    Infine...fra i tdG ci sono anche medici con maggiore esperienza rispetto alla tua...
    E forse dovresti ripassare il codice deontologico in merito ai gestori dei media (se mai tu ne abbia letto qualcosa)

    Scusi, non la conosco, e premetto di essere cattolico e studente, quasi alla fine del percorso, in ingegneria biomedica, non per un vanto ma solo per farle rendere conto che so di cosa sto parlando.
    La questione è semplice e anzi, oserei dire di lana caprina: un medico le sta affermando gli enormi vantaggi di una trasfusione rispetto ad una non trasfusione in uno stato di shock, lo stesso medico, se ho ben capito da ebreo le sta dando l' interpretazione diretta della Torah ed io aggiungo da cristiano che Gesù disse << non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo». Mc 7,15.
    Dunque, gli Ebrei, e gli altri cristiani sono tutti degli incapaci nel dare interpretazione al problema del sangue nelle Scritture? Nella medicina sono tutti degli incapaci a parte i cristiani della Torre di Guardia?
    Perché credo che a questo punto gli ebrei siano i primi che si dovrebbero sentire offesi ed il resto dei cristiani .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Matteo , se parla con un orango tango ha molte più probabilità di sucesso che discutere con un testimone di G.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dovellonsky @ 22/7/2015, 17:00) 
    Matteo , se parla con un orango tanto ha molte più probabilità di sucesso che discutere con un testimone di G.

    Io queste considerazioni non posso farle, ma credo che se siamo su questo forum è per avere le opinioni degli Ebrei riguardo agli argomenti più disparati.
    Io non so se sai che dal 2008 la CEI ha pubblicato una nuova traduzione della bibbia e che io sappia, ho sentito nell' ambiente cattolico che sono state chieste opinioni sia per la traduzione della parte ebraica sia per i commenti e le note a degli esperti ebrei. Chi sa perché? Forse gli ebrei nel tradurre la loro lingua sono un po' più bravi rispetto agli altri? Che dite? ci può stare come cosa?
    A me colpisce la presunzione di volerci per forza capire più del popolo che la Bibbia l' ha scritta .... mah...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Io ero Cattolico e oggi sono agnostico convinto , ma questo non m impedisce di seguire gli Ebrei che non solo sono i padri di quei testi antichi tanto preziosi , ma sono anche un popolo che ha un origine precisa , tradizioni concrete , esperienze di vita forti e per me vanno rispettati più di qualsiasi altro popolo . I TDG sono uno sporco incesto tra Cattolicesimo e Giudaismo con un mix di interpretazioni alla Carlona , e questo fa si che i discepoli diventino un ammasso di robot che non ascoltano più niente e nessuno .
    A me rcorda parecchio l'esperimento " La teza onda"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dovellonsky @ 22/7/2015, 17:17) 
    Io ero Cattolico e oggi sono agnostico convinto , ma questo non m impedisce di seguire gli Ebrei che non solo sono i padri di quei testi antichi tanto preziosi , ma sono anche un popolo che ha un origine precisa , tradizioni concrete , esperienze di vita forti e per me vanno rispettati più di qualsiasi altro popolo . I TDG sono uno sporco incesto tra Cattolicesimo e Giudaismo con un mix di interpretazioni alla Carlona , e questo fa si che i discepoli diventino un ammasso di robot che non ascoltano più niente e nessuno .
    A me rcorda parecchio l'esperimento " La teza onda"

    Guarda, a che fare con i cattolici anzi, credono che noi siamo la "Grande Prostituta" di cui parla L' Apocalisse di S. Giovanni. M per carità, ognuno il suo credo, ma il punto qui non è la religione, ma la ragionevolezza
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    I Cattolici sono assai più flessibili ed aperti , i TDG sono .............
    Non li voglio più offendere , no ne vale manco la pena scrivere male di loro .
     
    .
  8. nonsapiente
     
    .

    User deleted


    Dovellonsky, noi TdG siamo inseriti in una teocrazia totalitaria, non esiste vero libero pensiero ma solo l'essere tutti uniti nel "medesimo pensiero" come scrisse San Paolo; ora che i membri che compongono il Corpo Direttivo si sono identificati con lo Schiavo Fedele e Discreto di cui parlo Gesu, ...ogni loro interpretazione della Bibbia è Legge allo stato puro!
    Se si potessero togliere i singoli Testimoni da questo ambiente ideologico, troveresti persone che definiresti molto più normali, credimi! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Nosapiente . Voglio rispettare le persone serie del forum e per questo non ti posso insultare.
    Fatti un favore , evita di rispondermi che le uniche poche cose che mi vengono da dirti (come TDG) sono offese.
     
    .
  10. Nonancorab
     
    .

    User deleted


    Wow! Quanti bei complimenti... In effetti, non c' è proprio da stupirsene, proprio per niente:

    Matteo 10:22; Matteo 24:9; Giovanni 15:19; Giovanni 17:14; 2 Timoteo 3:12; 1 Pietro 2:12.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Matteo , Giovanni , Nicola , Pasquale ... per come estrapolate voi le frasi dal contesto anche da Ken il guerriero viene fuori una Bibbia .
    Anche se io mi sento un cervello superiore per molti aspetti , e grazie alla gente come voi che se ci appioppano il termine di animali parlanti dobbiamo ammutolire .
    Se quando chiuderete gli occhi in eterno vi aspettate il caldo abbraccio del falegname della Galilea ......

    Edited by dovellonsky - 22/7/2015, 23:53
     
    .
  12. teista
     
    .

    User deleted


    Ora basta, l'argomento è sicuramente sensibile ma questo è un forum dedicato allo studio.

    La piega presa da questo topic non ne descrive affatto lo spirito; quindi, che questo sia il termine di questa incresciosa parentesi.

    Shalom
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Hai ragione Testa .
    Scusami , scusatemi tutti ma i TDG proprio non li tollero.

    Shalom
     
    .
  14. Nonancorab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dovellonsky @ 22/7/2015, 23:36) 
    Matteo , Giovanni , Nicola , Pasquale ...

    :D saresti anche simpatico.
    CITAZIONE
    per come estrapolate voi le frasi dal contesto anche da Ken il guerriero viene fuori una Bibbia .

    eh certo... Non lo sa quasi nessuno, ma dopo il libro di Apocalisse è stato scritto il libro di Apocalisse post nucleare, scritta dai maestri religiosi della scuola di Hokuto che dicevano: "No Ken, non devi combattere, ora siamo nell' era messianica." Poi è stato trovato un nuovo rotolo del primo secolo dove si parla di Armagheddon, dove c' è Bruce Willis che spara all' asteroide, però non è bastato perché poi è scoppiata la guerra nucleare, cosicché Bruce si è consolato venendo a fare un giro qui in Italia, però le radiazioni post-nucleari non gli facevano prendere bene il satellite. Per fortuna ha trovato il passaggio con l' ape.
    CITAZIONE
    Anche se io mi sento un cervello superiore per molti aspetti , e grazie alla gente come voi che se ci appioppano il termine di animali parlanti dobbiamo ammutolire .
    Se quando chiuderete gli occhi in eterno vi aspettate il caldo abbraccio del falegname della Galilea ......

    Beh! Piuttosto del post-nucleare con Ken che spara calci a destra e a manca. Insieme a Ken, poi, nei rotoli, c' era anche Barbie.

    CITAZIONE (dovellonsky @ 22/7/2015, 23:53) 
    Hai ragione Testa .

    Ti sei dimenticato una i.
     
    .
  15. nonsapiente
     
    .

    User deleted


    Acc....Nonancorab, fortuna che nessuno doveva ne togliere ne "aggiungere" alle parole del libro di Apocalisse!
    Ora ci aspetteranno le 7 piaghe tutte in una botta sola e in formato famiglia! :D :D :D
    Effettivamente qui si sta andando abbastanza OT, quindi termino i miei interventi non attinenti al tema :B):
    Shalom a tutti. :)

    Edited by nonsapiente - 23/7/2015, 11:32
     
    .
51 replies since 18/4/2015, 09:32   1391 views
  Share  
.