Kavod: cosa ne pensano gli ebrei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duenda
     
    .

    User deleted


    Bene.
     
    .
  2. OpenYourMind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Negev @ 29/12/2013, 20:14) 
    Non male. Malissimo. Commette errori di grammatica gravi, a parte le sue immaginarie interpretazioni. Alcuni errori, come "kevod" invece di "kavod", finalmente li ha corretto dopo nostra segnalazione.
    Capisco il suo disappunto nel vedere demolito il suo mito ma chi conosce l 'ebraico e lo parla quotidianamente, sorride

    Era un errore di stampa... ma ditela tutta per favore!
     
    .
  3. Lea Sgarbi
     
    .

    User deleted


    Non è un errore di stampa, ha ripetuto questo genere di errori a voce, in molti video delle sue conferenze. Questo errore è nulla in confronto ad altri molto gravi e aggiungerei incredibili. Io non credo alla sua favola quando dice di aver fatto il traduttore biblico. Libera di non credere. No?
     
    .
  4. Lea Sgarbi
     
    .

    User deleted


    Ascolta bene questo video a partire da 59:10, dice kevod :D :D

    MAURO BIGLINO - UFO: UN BALZO TRA LO SPAZIO E IL TEMPO
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OpenYourMind @ 16/2/2017, 02:28) 
    CITAZIONE (Negev @ 29/12/2013, 20:14) 
    Non male. Malissimo. Commette errori di grammatica gravi, a parte le sue immaginarie interpretazioni. Alcuni errori, come "kevod" invece di "kavod", finalmente li ha corretto dopo nostra segnalazione.
    Capisco il suo disappunto nel vedere demolito il suo mito ma chi conosce l 'ebraico e lo parla quotidianamente, sorride

    Era un errore di stampa... ma ditela tutta per favore!

    Anche nichochà in luogo di nichòach, hiwà anziché hi e l'invenzione di "leattem" al posto di "lachem", sono errori di stampa?
    Ecco, ora l'ho detta "quasi" tutta. Il resto lo trovi nelle altre discussioni e se anche tu non sai una sola parola di ebraico, non farci perdere altro tempo.

    Kevod è l'errore meno grave.
    Il fiore all'occhiello è l'invenzione di "le-attem" (pronome di prima persona plurale inesistente, perché è "lachem". al quale è arrivato pensamndo che, poiché "a" si dice "le" 3 voi si dice "attem", ne conseguiva un nuovo "leattem) e "Hiwà, pronome di terza persona singolare femminile che è "Hi", ma il nostro ha ritenuto di scrivere una nuova pagina della grammatica ebraica, leggendo "a" la alef" e "w" la "vav

    Edited by Negev - 16/2/2017, 09:11
     
    .
  6. OpenYourMind
     
    .

    User deleted


    Ma è vero il plurale di El è Elim e non Elohim?

    Edited by OpenYourMind - 16/2/2017, 18:43
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lea Sgarbi @ 16/2/2017, 06:56) 
    Non è un errore di stampa, ha ripetuto questo genere di errori a voce, in molti video delle sue conferenze. Questo errore è nulla in confronto ad altri molto gravi e aggiungerei incredibili. Io non credo alla sua favola quando dice di aver fatto il traduttore biblico. Libera di non credere. No?

    Dietro a Mauro Biglino c'è un gruppo di studio molto forte e molto ben organizzato .

    Penso che Biglino sia la punta dell' iceberg .

    Sono certo di queste mie affermazioni .


    zio ot
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,710

    Status
    Anonymous
    Concordo io l ho detto dalla inizio che è~sono robusto~i. Non è da confondere con altre decine di personaggi contemporanei ,precedenti o successivi, che sono appunto gente che faceva altro nella vita e poi in pensione si dedica a studi biblici oppure giovani Adam kadmon in erba.
    Comunque per restare in tema mi auguro che su kavod la gente che segue questi temi ch non ha 90 anni vada a vedersi su un dizionario il significato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by leviticus - 19/2/2017, 19:55
     
    .
112 replies since 28/12/2013, 14:03   33763 views
  Share  
.