Fermati Sole !

...ed il Sole scomparve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clod66
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Amico FORZANOVISTA, cado deliberatamente nella tua provocazione.
    Io sono nuovo in questo forum, sono da poco presente, ma sono stato accolto con amicizia e simpatia.
    Io sono un Cristiano Evangelico e sono un protestante . Quì convivono pacificamente credi diversi, nell'intento di confrontarsi alla luce della Parola di Dio.
    Il sito è aperto a tutti coloro che desiderano confrontarsi su temi della Parola di Dio, senza però scendere in inutili e dannose discussioni.
    Nella serenità delle proprie posizioni , ognuno è libero di proporre la sua opinione, alla luce della Parola di Dio.
    Non credo però sia costruttivo e utile l'insulto.
    Credimi, non serve ne a te ne a chi lo riceve, ne a chi lo legge.
    Sono certo che la conoscenza approfondita dei temi biblici , con pazienza e mansuetudine, potrà chiarire anche a te, come stà facendo Dio con me, temi molto difficili e complessi, la cui lettura, interpretazione corretta necessita scambio di vedute e il confronto con altri.
    Dio non ha dato la Parola per essere usata come una spada contro qualcuno, ma ha dato la Parola per conoscere Lui e il Suo piano di salvezza (quì è il Cristiano che scrive, scusate)
    Potevo far finta di nulla e lasciare ad altri, i moderatori del forum una risposta. Chiedo scusa quindi se mi sono permesso un compito non mio.
    Non vorrei si rovinasse un clima sereno di discussione, anche acceso, di cuore, forte delle proprie posizioni, ma sempre basato nella e sulla Parola di Dio, e nel rispetto delle altrui posizioni .

    Con amicizia Claudio
     
    .
33 replies since 12/2/2006, 22:49   4164 views
  Share  
.