Profezie bibliche sull'avvento di Mohammed , il profeta dell'Islam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Troppo buono fratello mio. Ciò che mi fa davvero ridere è che belja vita mi è stato detto di tutto, ma " filo islamico" mai. Davvero incredibile. È talmente grossa che non riesco nè a offendermi nè ad arrabbiarmi

    Non male nemmeno l' affermazione che non avrei mai messo piede in Israel.
    Bereshit ha scritto che mi vuole bene.
    Meno male: pensa se gli stavo sulle scatole :(
     
    .
  2. Dado Rosso
     
    .

    User deleted


    la gente bisogna conoscerla prima di giudicarla
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bereshit

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Negev @ 13/11/2014, 21:52) 
    Troppo buono fratello mio. Ciò che mi fa davvero ridere è che belja vita mi è stato detto di tutto, ma " filo islamico" mai. Davvero incredibile. È talmente grossa che non riesco nè a offendermi nè ad arrabbiarmi

    Non male nemmeno l' affermazione che non avrei mai messo piede in Israel.
    Bereshit ha scritto che mi vuole bene.
    Meno male: pensa se gli stavo sulle scatole :(

    Dimmi dove avrei detto che tu' non hai mai messo piede in israel !!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bereshit @ 12/11/2014, 03:40) 
    tu dici....
    4) E' evidente che in Israele non ci hai mai messo piede e non sai nulla dell'etica ebraica che proibisce la maldicenza in generale e verso le religioni in particolare. In Israele io esprimo liberamente il mio pensiero e nessuno si è mai permesso di obbiettare. E' molto più probabile che sputino addosso a chi si inginocchia idolatricamente davanti a statue di pietra ma nemmeno questo avviene, perché ognuno è libero di credere scioccamente e idolatricamente a ciò che vuole.

    tu parli solo per sentito dire,io ti porto i fatti....anzi ti porto i passi del Corano
    Secondo le affermazioni del Corano, gli Ebrei, a differenza dei Cristiani, stanno sullo stesso livello dei pagani e si mostrano “estremamente ostili ai fedeli” (Sura 5,82). Per questo Allah ha detto degli Ebrei: “Nell’aldiqua avranno vergogna e nell’aldilà dovranno aspettarsi un duro castigo” (Sura 5,41). Gli Ebrei meritano “soltanto vergogna nella vita terrena. E nel giorno della risurrezione verranno colpiti con il più severo castigo” (Sura 2,85).

    Ti fai chiamare Negev ma sei solo un filo islamico complice di misfatti che sa' offendere e dare solo dell' ottuso e del maleducato a chi non e' conforme alle tue idee...sei proprio musulmano caratterialmente ..altro che ebreo

    proprio qui insieme con gli altri insulti.
    Sono un filoislamico che ha perso qualche amico per mano dei terroristi, dei cui misfatti, secondo te, sono complice-
    povero bereshit

    PS: io non so nulla di etica ebraica per questo studio.
    Tu invece sei un prototipo esemplare di carità e tolleranza cristiana, nonché di rispetto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bereshit

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    vedo che nn sai leggere
    io riprendo con un 'tu dici?una tua affermazione...insomma
    il povero bereshit potevi risparmiartelo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bereshit @ 17/11/2014, 02:42) 
    vedo che nn sai leggere
    io riprendo con un 'tu dici?una tua affermazione...insomma
    il povero bereshit potevi risparmiartelo

    se la fine del post si rivolge a me dicendo "Ti fai chiamare negev" a chi altri era indirizzato?
    La prossima volta sii chiaro perché io leggo bene, sei tu che non sai scrivere o, pedestremente cerchi di fare marcia indietro dopo avere scritto questo deprecabile post
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bereshit

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...82ab1d0532efbbe
    Una simpatica vignetta per l'amico (si fa' per dire ) Negev
     
    .
  8. Hashlamah
     
    .

    User deleted


    Io sono musulmano, ma come ha detto l'amico Negev è inutile sottolineare quale religione sia meglio o sia peggio, tutte le fedi monoteistiche portano a Dio.Per quanto riguarda Gesù nella fede musulmana si tratta di una figura molto importante, ma la guida che è stata assegnata ai arabi è Muhammad Dio per noi ci ha detto di seguire la sua legge e la sua guida, ma so perfettamente che le leggi sono diverse e cambiano a seconda dei popoli è come dice il Corano nella sura 5:48 '' Ad ognuno di voi abbiamo assegnato una via e un rito.Se Dio avesse voluto, certo avrebbe fatto di voi una sola comunità. Vi ha voluto però provare con quel che vi ha dato. Gareggiate dunque nelle buone opere: Tutti ritornerete a Dio, ed allora vi informerà a proposito di ciò che divergete.''

    Quindi non sta noi giudicare ciò spetta solo all'Altissimo, pensiamo piuttosto ad essere degni di salvezza davanti a Dio.
     
    .
52 replies since 18/12/2012, 14:22   3055 views
  Share  
.