Profezie bibliche sull'avvento di Mohammed , il profeta dell'Islam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamisama Arashi
     
    .

    User deleted


    il senso di "fratelli" di deuteronomio 18:18-19 non è riferito al Fratello di Isacco. xk il figlio doveva essere sia di Sara che di Abrahamo xk sta scritto : "sara tua moglio avrà un figlio" nn "figli". e nessuno puo correggere Dio. Agar madre di Ismaele non era moglie di Abrahamo e nn era il Figlio che Dio ha promesso ad abrahamo. ma è il figlio nato dall'interpretazione di quello che Dio ha detto ad abraham. Dio disse " sara tua moglie avrà un figlio" nn Agar. x cio secondo quello che Dio ha detto in GENESI 22:1 Dopo queste cose, Dio mise alla prova Abraamo e gli disse: «Abraamo!» Egli rispose: «Eccomi». 2 E Dio disse: «Prendi ora tuo figlio, il tuo unico, colui che ami, Isacco, e va' nel paese di Moria, e offrilo là in olocausto sopra uno dei monti che ti dirò». Isacco è figlio unico di Abrahamo. in Deuteronomio 18-18 non dimentichiamo che dice : << farò sorgere in mezzo a te >> Isreaele nn è isacco. xk Dio parlava con i figli d'isreaele cioè di Figli DI GIACOBBE che erano Figli di Isacco CHE ERA FIGLIO UNICO DI ABRAHAMO.
    secondo la cronologia biblica, spirituale, e della promessa .
    non possono essere nemmeno paragonati xk la nascita di isacco è provocato dal intervento soprannaturale di Dio in persona. in Genesi 18. e la prova che si trattava di Dio è che benché sara fosse dietro di Lui seppe che sara rise nel cuore e seppe anche che sara era sua moglie e Abrahamo che era profeta seppe che era Dio. benche in forma umana.
    in breve noi diciamo che ismaele e isacco sn fratelli solo x il fatto che nn possiamo capire altrimenti, ma Dio ha piu ragione di noi.
     
    .
52 replies since 18/12/2012, 14:22   3055 views
  Share  
.