DEMONTIS SMONTATO!!!

Dialogo con Demontis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Innanzi tutto non vedo perché avrei dovuto cancellare l account su richiesta. C' è un' opzione apposita e può farlo da solo. Basta sapere leggere e perfino lui ci può arrivare.
    La vergognosa uscita antisemita lo qualifica ulteriormente per quello che è, se mai la sua ignoranza suina non lo avesse già fatto.

    Con alcuni ci sono stati malintesi, proprio sulla scia delle idiote considerazioni del dementis.
    Con coloro che, essendo in buona fede, intendono ancora dialogare con me, sono ben lieto.
    Con gentaglia ignorante, saccente, presuntuosa e antisemita non intendo parlare.
    Ora vi lascio perché me ne vado a mangiare cucina kasher giudaico romana al portico di Ottavia.
    Shavùa tov
     
    .
  2. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Porta i miei saluti a yedidiàh, digli che sono il suo maestro di tanach.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ani ochel be "baghetto" im amitim iehudim ortopediim sheli. Enneni mechir et yedidiah aval iachol lish'ol.
    Col tuv achì. שבוע טוב לך ולכל המישפח
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Location
    Gotham

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Abramo mi ha pregato di non rispondere all'intervento antisemita di Demontis, ma solo di cancellare il suo account. Non se lo aspettava che potesse essere un antisemita ed è molto abbattuto per questo. Farà una pausa e non scriverà nel forum perchè si sente molto abbattuto. Lo ritiene in chiara malafede. Io me ne sono accorto subito che è iin malafede, quando gli ho detto di dirmi il plurale di Allàh, furbamente e in malafede ha messo il plurale di Ilàh e non quello di Allàh, confidando sul fatto che molti non avrebbero capito e farsi qualche ragione.

    Caro Avraham , un proverbio cinese sentenzia

    " Non fare del bene a una persona se non sei pronto a riceverne solo ingratitudine . "

    Quindi confido che tu glissi tipo Rapsodia n 10 di Liszt su un'uscita grottesca da ventennio ...

    Sappiati che in tantissimi ti stiamo leggendo .


    zio ot :rolleyes:
     
    .
  5. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Volete vedere un esempio di chiara MALAFEDE?

    Eccolo:

    QUOTE (joyboyss @ 7/11/2012, 01:03) 
    Giuro Cochav che sei divertente...
    adesso spuntano fuori due nuovi plurali... la moltiplicazione di numero e potenza... mah...

    Fa riferimento a questo mio post:

    QUOTE (Cochav YaM @ 6/11/2012, 23:07) 
    nell'ebraico è diverso perchè sono di regola. Parliamo di nomi astratti e di suffisso del superlativo. Per esempio be'alim non è solo plurale, c'è anche il singolare, esistono tutti e due, solo che l'altro è la moltiplicazione in potenza dell'altro. Be'alim può essere la moltiplicazione in numero o in potenza, dipende dal contesto. Nelle lingue indoeuropee non c'è. Impara dagli ebrei, invece di maledirli.

    Ho usato MOLTIPLICAZIONE per spiegare il plurale di intensità, che si distingue da quello di numero. E lui che fa? Prende questo appiglio per farsi ragione.


    QUOTE (barionu @ 10/11/2012, 20:32) 
    Caro Avraham , un proverbio cinese sentenzia

    " Non fare del bene a una persona se non sei pronto a riceverne solo ingratitudine . "

    Quindi confido che tu glissi tipo Rapsodia n 10 di Liszt su un'uscita grottesca da ventennio ...

    Sappiati che in tantissimi ti stiamo leggendo .


    zio ot :rolleyes:

    Non credo che Avraham tornerà a scrivere in questo forum grazie a Demontis e a quelli come te, che scrivono solo per intralciare il discorso e farsi la prima pagina di lettura.

    Anzi, Abramo vorrebbe chiudere definitivamente questo forum.
    Se Demontis è antisemita potrebbe anche esserlo Biglino? Voi che ne dite? A me pare di si. ma se lo fosse veramente, sarebbe la nascita di una nuova religione aliena che potrebbe ancora una volta essere causa di persecuzione del popolo ebraico.

    Mi chiedo: Ma diamo così tanto fastidio noi, questo forum?
     
    .
  6. fabio.aste
     
    .

    User deleted


    ...francamente mi pare strano Cochav...in quanto le "tesi" di Biglino non sono affatto nuove, prima di lui Sitchin ed ancora prima (primi anni '70)
    i raeliani............ :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se Demontis è antisemita potrebbe anche esserlo Biglino? Voi che ne dite? A me pare di si. ma se lo fosse veramente, sarebbe la nascita di una nuova religione aliena che potrebbe ancora una volta essere causa di persecuzione del popolo ebraico.

    Per Biglino mi sento di escluderlo .

    se leggi i suoi libri questo aspetto non traspare neanche in un minimo accenno o sospetto.

    Nuova Religione : la XENOLATRIA ...è molto che se ne parla , ma penso sia una forma innocua di New Age e che al Popolo della Torah

    non sia neanche di solletico .

    CITAZIONE
    Non credo che Avraham tornerà a scrivere in questo forum grazie a Demontis e a quelli come te, che scrivono solo per intralciare il discorso e farsi la prima pagina di lettura.

    Cochav , non ci conosciamo , Abramo e Negev sanno che non è così.

    Sicuramente sono bizzarro e impertinente e molte mie tesi ( sul Cristianesimo ) non ortodosse .

    Ma questo forum ha soltanto in ultimo trattato il tema di Biglino , di cui potremmo tranquillamente fare a meno.

    Lo dissi mesi fa quando iniziammo : possibile invasione di troll .

    Per il resto cons ebraica è diventato un punto di riferimento per tutto il net .



    zio ot :B):
     
    .
  8. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Senti caro, è vero non ci conosciamo, ma ti avevo chiesto di cancellare il post dove avevi scritto quella bugia e ancora non lo hai fatto. Abramo mi ha pregato di non cancellare niente e di applicare questo metodo di automoderazione e non credo che sarà contento di leggere il tuo post.

    Questo qua:

    barionu view post Posted on 9/11/2012, 13:53
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,527
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Biglino nei sui libri fa il santarello, ma nel gruppo facebook insieme a quasi la totalità della gente che lo frequenta fa chiaramente l'antisemita! Biglino ha un modo molto elegante di dire e non dire , piccoli interventi con quattro parole che la dicono lunga. Chiaramente nelle sue conferenze (fotocopia), regala scintille di antisemitismo , mi ricordo in una conferenza che mostrò il libro di Shemot alla platea , quello edito da Mamash e leggendo che il libro per questione di rispetto non andava portato in bagno , fece la battuta e fece scoppiare dal ridere tutta la platea. Il Biglino e sopratutto il Giampaolo Bottega vengono in questo forum , copiano gli interventi di Abramo di Negev e da qualche giorno anche gli interventi di Cochav incollandoli nella pagina facebook di Biglino e si beffeggiano di loro prendendoli in giro e altro. Ci sono anche persone che qui portano una bandiera e li ne portano un'altra , oserei dire quasi eccitandosi di ciò che ha scatenato Biglino e il suo discepolo Demontis in questo forum. Dopo tutto ciò ho deciso di cancellarmi dal gruppo di Biglino e sono già circa 10 gg che non scrivo più , dopo aver ricevuto centinaia di offese da tutti i discepoli.

    Ma poi dopo aver saputo che uno di questi nomi fà parte della joy of satan e che Biglino è tutt'oggi un massone...........

    Shalom
     
    .
  10. Zep Tepi
     
    .

    User deleted


    Ma basta con sto antisemitismo. Ma lo vedete dappertutto.
    Manie di persecuzione anche in un forum? E basta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,527
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Se qualcosa non ti garba caro Zep Tepi, fà come Demontis ..........sparisci.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cochav YaM @ 10/11/2012, 22:15) 
    Senti caro, è vero non ci conosciamo, ma ti avevo chiesto di cancellare il post dove avevi scritto quella bugia e ancora non lo hai fatto. Abramo mi ha pregato di non cancellare niente e di applicare questo metodo di automoderazione e non credo che sarà contento di leggere il tuo post.

    Questo qua:

    barionu view post Posted on 9/11/2012, 13:53

    Fatto !

    Avevo poi specificato che era un mio errore .

    E per quanto mi riguarda , su Mauro Biglino non mi interessa scrivere più niente ,

    trattandosi di tematiche del tutto marginali a questo forum.

    Ti invito anzi a usare la frusta contro i troll.




    zio ot :B):
     
    .
  13. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zep Tepi @ 10/11/2012, 22:29) 
    Ma basta con sto antisemitismo. Ma lo vedete dappertutto.
    Manie di persecuzione anche in un forum? E basta!

    Noi abbiamo parlato di antisemitismo senza alcuna ragione? Hai letto il post antisemita di Demontis e non hai detto nemmeno una parola di condanna.

    Meriti il ban per questo post insensibile, peccato che Abramo è contro la politica del ban, altrimenti ti avrei bannato subito. I tuoi interventi non sono di nessuna utilità a nessuno, vieni qui solo per intralciare il discorso usando il forum come una chat e senza argomenti.
     
    .
  14. Zep Tepi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akhenaton @ 10/11/2012, 22:31) 
    Se qualcosa non ti garba caro Zep Tepi, fà come Demontis ..........sparisci.

    Sparisci te. Che vuoi?
     
    .
  15. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Akhenaton, me lo dai il link?

    barionu, grazie, si ho letto, ho pure corretto il tuo post perchè avevi sbagliato a mettere i tag della formattazione del carattere.
     
    .
270 replies since 10/10/2012, 12:05   15306 views
  Share  
.