Giacobbe e l'Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yesyes
     
    .

    User deleted


    Bloccoporta, sempre non a titolo di "penalty", ma il rosso sopra vale anche per te.

    Abbiamo presenti le linee e gli eterni dubbi degli intervenienti, fino all'indigestione come uno che si fosse mangiato 20 pastiere napoletane (che sono buone) al giorno per non so quanto tempo.

    Non è per cattiveria, vi voglio bene tutti, e il lavoro di alcuni apprezzo anche particolarmente, nè le vostre obiezioni sono mai state cancellate, come quelle di nessuno. Ma non possiamo stallare.

    Allora chi, in ogni 3D, è interessato in funzione dei chiarimenti di Negev e/o a documentazione sulla tradizione orale ebraica, va avanti.
    Di solito gli elementi dati permettono ampi approfondimenti personali.
    Chi ad un bivio invece ritiene di non essere d'accordo si ferma e lascia il campo a chi vuole fare passi avanti su questa via.

    Le obiezioni servono per chiarirsi, ma se dopo il chiarimento si reputa non siano servite, inutile proseguire ribadendo all'infinito.

    Cortesemente lasciateci, soprattutto lasciate Negev, prestare attenzione senza intereferenze a chi è interessato, se lo è.

    Sempre grazie!

    Amos, non sei sgradito e lo sai.
    Maurizio, non servono spiegazioni private e lo sai.
    Bloccoporta, mi sarei stupito se non fossi apparso.

    Così non si riuscirebbe a parlare neppure delle lenticchie servite due volte nella stessa ciotola. Urge uscire da queste situazioni di stallo.
     
    .
144 replies since 11/9/2012, 02:19   7167 views
  Share  
.