Cosa ne pensate della traduzione fatta da Mauro Biglino della Torah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accept
     
    .

    User deleted


    La questione sta iniziando a dare i suoi frutti, la gente comincia a farsi domande, sentite cosa dice un certo Alessandro in riferimento alle risposte datemi dalla redazione e da mauro.


    Caro Mauro
    ti seguo con interesse ormai da alcuni mesi , non ti ho mai scritto ma ne avverto adesso la necessità.
    Noto infatti con disappunto che sia da parte tua che da parte dell’editore si è scelto di non portare avanti il dibattito con l’utente Fabrizio, dibattito che seguivo molto piacevolmente, conscio che è proprio da certe divergenti posizioni che spesso provengono le migliori ispirazioni per crescere interiormente.
    Noto e vi faccio notare inoltre che il signor Fabrizio era forse l’unico a riportare serie e specifiche opposizioni (a mio modesto parere) al tuo lavoro e questo dovrebbe essere un motivo in più, e non in meno, per ribattere civilmente ed intavolare una concreta e costruttiva discussione se necessario e, sempre questo il motivo, per dare addirittura priorità alla cosa in modo da fugare ogni dubbio sulla bontà di quel che fai, sottraendo perfino tempo ad altri impegni.
    È ovvio che esprimo solo il mio personale parere dicendo che se fossi stato nei tuoi panni mi sarei sentito in dovere di far così e qualunque altra soluzione, compresa quella che avete scelto di mettere in campo, mi sarebbe parsa poco più di un’inutile e illogica ritirata.
    Continuerò certo a seguirti interessato e ti saluto con affetto, sperando però su questo punto in un tuo ripensamento.
    :D :D :D
     
    .
646 replies since 1/11/2011, 17:07   116727 views
  Share  
.