L' EBRAICO NELLE OPERE DI LOVECRAFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barionu @ 24/4/2013, 13:26) 
    CITAZIONE
    YOG-SOTHOTHNAFL'FTHAGNM!
    I tuoi servi ti chiamano!

    Aialon , da dove salta fuori questa ?
    probabilmente non è di Lovecraft , ma di un epigono .... mi sembra che stai citando
    testi del Necronomicon chiaramente non citati nei suoi racconti .
    o no ? :huh:
    zio ot :B):

    Non lo so, non ricordo, ma sai che la produzione di HPL è immensa,
    se vuoi penso di poterti relazionare (in caso chiedimi e la posto),
    oltre ai principali, ne ho letti anche molti altri ma non certo tutti.

    Questo che sto postando fu acquistato da me molti eoni orsono in una piovosa notte
    di dicembre, da un pusher marsigliese nei bassifondi di Dublino, è una copia quasi
    del tutto marcita, con una copertina di cuoio, ma ancora leggibile ed ho potuto "scannarla"



    ps Il pusher mi regalò anche questo oggetto, del quale non ho mai scoperto la provenienza,
    a te dice qualcosa?
    7yrnjf184kqtyx6llgv4.jpg


    A.matrix(1)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 24/4/2013, 16:37) 
    MA CHI E' STO YOG-SOTHOTHNAFL'FTHAGNM?? :unsure:
    MA C'E' ANCHE Booboo?- SOTHOTHNAFL'FTHAGNM! :lol:
    yogi_booboo_balance

    gifBada piccolabutterfly,
    a Yog piace la carne tenera come la tua jason2


    jpg

    Edited by Aialon - 26/4/2013, 17:33
     
    .
  3. elisabeth rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aialon @ 24/4/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 24/4/2013, 16:37) 
    MA CHI E' STO YOG-SOTHOTHNAFL'FTHAGNM?? :unsure:
    MA C'E' ANCHE Booboo?- SOTHOTHNAFL'FTHAGNM! :lol:
    yogi_booboo_balance

    gifBada piccolabutterfly,
    a Yog piace la carne tenera come la tua jason2

    (IMG:http://uptiki.altervista.org/_altervista_h...j6tipgih779.jpg)

    Ciao Aialonino :wub: Come stai???? ....

    Io ,comunque , non ho paura di nulla !!! :) tanto meno di sto Yog- sotho ecc...
    Ho chi mi protegge ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 24/4/2013, 21:12) 
    Ciao Aialonino :wub: Come stai???? ....

    Alla grande thumbup


    CITAZIONE
    Io ,comunque , non ho paura di nulla !!! :) tanto meno di sto Yog- sotho ecc...
    Ho chi mi protegge ;)

    Lo so, lo so hai un sacco di gente che ti difende il figlio, lo spirito, il padre, gesù bambino, la/le madonne, gesù sulla croce, il cuore immacolato di gesù, e svariati migliaia di santi intercessori, portavoce, sottosegretari, tramiti, nonchè preziosi pezzi d'ossa e qualche litrozzo di sangue rosso (quello buono) che ogni tanto si scioglie.
    jesus_sp_h4h innocent mf_pope mf_popeanim newyear angel1
     
    .
  5. elisabeth rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aialon @ 25/4/2013, 10:44) 
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 24/4/2013, 21:12) 
    Ciao Aialonino :wub: Come stai???? ....

    Alla grande thumbup


    CITAZIONE
    Io ,comunque , non ho paura di nulla !!! :) tanto meno di sto Yog- sotho ecc...
    Ho chi mi protegge ;)

    Lo so, lo so hai un sacco di gente che ti difende il figlio, lo spirito, il padre, gesù bambino, la/le madonne, gesù sulla croce, il cuore immacolato di gesù, e svariati migliaia di santi intercessori, portavoce, sottosegretari, tramiti, nonchè preziosi pezzi d'ossa e qualche litrozzo di sangue rosso (quello buono) che ogni tanto si scioglie.
    jesus_sp_h4h innocent mf_pope mf_popeanim newyear angel1

    :angry: Ma... dopo tanto che scrivo in sto forum e ancora non mi conosci??? che delusione :cry:

    Mi spiace per tutti i tuoi "personaggi" ....Ma io ho solo una persona che mi difende: Yeshuà HaMashiach ...
    Nessuno altro ;)
    Tutto il resto é fantasia.... bye1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barionu @ 22/4/2013, 01:19) 
    TESTA DEL DRAGO


    YAI 'NG'NGAH,

    YOG-SOTHOTH

    H'EE-L'GEBF'AI THRODOG

    UAAAH!





    CODA DEL DRAGO


    OGTHROD AI'FGEB'L - EE'H

    YOG-SOTHOTH

    'NGAH'NG AI'Y

    ZHRO






    http://books.google.it/books?id=Ng3u2C2Tjn...ved=0CC4Q6AEwAA

    UAAH !


    è il perno dei due Draghi .

    lo identifico nell' imperativo , tziwwuy , del verbo vivere , licheot ,, in bynian qal .

    VIVETE ! (C)HAYU !



    חֲיוּ


    CHE SEPPELISCE IL PRESUNTO MASHIACH CON UNO SCOREGIONE SOMMO ...




    zio ot :B):
     
    .
  7. -)domino(+
     
    .

    User deleted


    - Un dono ma nello stesso tempo anche un messaggio per Elisabeth -


    Preghiere dettate da Nostra Signora a Belpasso :

    "…Pregate poco gli Angeli, poco li invocate.
    Essi fanno molto per voi. Essi combattono il male.
    Pregate le legioni degli Angeli e il Signore Gesù, che combattano il male.

    Di’ a tutti di pregare così:


    Legioni di esseri perfettissimi di Dio,

    Angeli, Arcangeli,

    Cherubini, Serafini,

    Principati, Potestà,

    in tutta la Vostra Luce e la Vostra Maestà,

    con a capo Nostro Signore,

    Combattete il Male che spesso ci minaccerà.

    Esseri Perfettissimi, Esseri di Bontà, Proteggete dal maligno

    questa umanità.



    (Apparizione 18 maggio 1986)



    E ...ricordate che la MAMMA (Myriam) :B): non si tocca. State attenti!:

    Immagine9

    (Messaggio 15-11-1951 Signora di tutti i popoli,Amsterdam)


    Signore Gesù Cristo,
    Figlio del Padre,
    manda ora il Tuo Spirito sulla Terra.

    Fa abitare lo Spirito Santo
    nei cuori di tutti i popoli,affinchè siano preservati
    dalla corruzione,dalle calamità e dalla guerra.

    Che la Signora di tutti i popoli
    che una volta era Maria,
    sia la Nostra Avvocata.







    Un Nuovo Spirito

    La Signora aggiunge:
    “Guarda!”
    Mentre le sono accanto vedo improvvisamente comparire davanti a lei alcuni animali.
    “Guarda!”,
    ripete la Signora, e allora vedo alla sua sinistra un lupo. Nel mezzo, davanti a lei,
    appare un lupo o un cane con una torcia in bocca. Accanto a lui una leonessa.
    A destra, davanti alla Signora, appare una grande aquila.
    “Guarda!”,
    dice di nuovo la Signora. Ora indica verso l’alto e vedo una colomba bianca.
    La Signora dice:
    “Questo è uno spirito nuovo che verrà”.
    E subito vedo venire raggi da quella colomba. I raggi si dirigono verso il basso,
    due raggi al centro, due raggi a destra e due raggi a sinistra. La Signora dice:
    “Il significato lo capirai più tardi”.
    Quindi vedo di nuovo la Signora con gli animali e la colomba. Attorno
    a lei compaiono molte stelle.




    SHALOM


    300px-Shalom
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh , ma allora ve le cercate !


    Ebbene si dia il segnale per l' attacco de



    L' ARMATA DELLE TENEBRE



    armata_tenebre2





    larmata-delle-tenebre-1992-L-pdKLrl




    DOMINUS IN NOMINE DOMINANTIS LUCIFER MAGISTER DOCTISSIME

    NECRONOMICON MORTUORUM ET CUPIDO




    Video




    PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPRPRPRPRPRPRPRPRP

    PRRRRRRRRRRRRRRPPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPR

    PRPPPPPRPPRPRPRPRPPRPRPPRP


    RPPPPPPRRRRRRR !!!!!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    TESTA DEL DRAGO


    YAI 'NG'NGAH,

    YOG-SOTHOTH

    H'EE-L'GEBF'AI THRODOG

    UAAAH!





    CODA DEL DRAGO


    OGTHROD AI'FGEB'L - EE'H

    YOG-SOTHOTH

    'NGAH'NG AI'Y

    ZHRO






    http://books.google.it/books?id=Ng3u2C2Tjn...ved=0CC4Q6AEwAA



    UAAH !


    è il perno dei due Draghi .

    lo identifico nell' imperativo , tziwwuy , del verbo vivere , licheot ,, in bynian qal .

    VIVETE ! (C)HAYU !


    חֲיוּ


    ho provato anche con i binyanym che prevedono la u , come hufal , pual : ma non combina.

    LA TESTA DEL DRAGO HA LE STESSE LETTERE DELLA CODA DEL DRAGO







    zio ot :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 25/4/2013, 13:09) 
    :angry: Ma... dopo tanto che scrivo in sto forum e ancora non mi conosci??? che delusione :cry:

    dunnoVeramente io sono arrivato da poco e non leggo tutto, so solamente di trovarmi in presenza di fauna
    variegata, non so niente di te non ti conosco a fondo, no non nel senso biblico,ops non essere sempre maliziosa
    volevo dire, vabbè lasciamo stare


    CITAZIONE
    Mi spiace per tutti i tuoi "personaggi" ....Ma io ho solo una persona che mi difende: [size=7][color=blue] Yeshuà HaMashiach

    Ma chi quello???jesus_sp_h4h Ma non ti hanno detto niente???
    Ma non lo sai che non solamente non è riuscito a salvare neanche sè stesso, ma all'interrogatorio, si appellò
    al quinto emendamento con un laconico "Tu l'hai detto", e nel suo nome, vennero trucidati
    miliardi di uomini, schiavizzati paesi e continenti, mi sembra con rispetto parlando una bella salvezza
    del cavolo.
    Una curiosità, ma questo grande simbolo d'amore che sarebbe la crocecupidarrow
    (che deve essere stata una goduria immensa per i milioni che ci sono morti, sembra che c'è morto solo lui sempre che sia esistito veramente),
    se fosse stato giustiziato sulla sedia elettrica, oggi in cima alle chiese ci sarebbero tutte seggioline elettriche?
    E tu te ne attaccavi magari una in stile sedia a dondolo al collo? O un bel divano per i più religiosi?sofa
    Moderatore ban ?

    IL VERO MESSIA
    E' scritto nella Torah,e commentato nelle Mishna che il messia giungerà alla fine dei tempi, a svolgere un preciso compito, quello di adempiere la promessa fatta da D_o ad Israele; l'adempimento rivelerà la persona del messia, non solo agli ebrei, ma al mondo intero.
    Le scritture riportano che tutti i popoli lo riconosceranno come tale,e nessuno dovrà "convincere" gli altri a credere che lo sia veramente.
    Dunque già il solo fatto che un gruppetto di ebrei identifichi il messia in un maestro, o in un profeta di cui è seguace, tenti di "persuadere" di conseguenza tutto il resto dell'umanità, è prova che il messia non è ancora giunto.
    Di aspiranti e falsi messia, è ricca la storia del popolo ebraico.




    A.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-)domino(+ @ 25/4/2013, 15:57) 
    - Un dono ma nello stesso tempo anche un messaggio per Elisabeth -

    I Doni e i messaggi per Eli, mandaglieli in privato
    jpg

    Edited by Aialon - 26/4/2013, 17:45
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    Evocare Shub-Niggurath l'Oscuro

    Dove le rocce sono state riposte correttamente è possibile evocare Shub-Niggurath,
    ed a colui che conosce i Segni e pronuncia le Parole saranno concessi tutti i piaceri terreni.
    Quando il Sole entra nel segno dell'Ariete e la notte è appena giunta, esponi il tuo viso al
    vento del Nord e recita questi versi a voce alta:
    Iah ! SHUB-NIGGURATH !
    Grande Capra Nera dei Boschi,
    io ti invoco!
    (inginocchiatevi)
    Rispondi la preghiera del tuo servo,
    che conosce le parole del potere!
    (fate il segno di Voor)
    Risorgi, io dico, dal tuo sonno
    ed esci con altri mille!
    (fate il segno di Kish)
    lo creo i segni, io pronuncio le parole
    che aprono le porte!
    Vieni fuori, io dico, io giro la Chiave,
    ora! Calpesta la Terra ancora una volta!

    14vgygy0t1iwxjys1uso

    Gettate i profumi sui carboni, tracciate il Sigillo di Blaesu e pronunciate le parole del potere:

    j651kddo0ebk4jb2bysd

    ZARIATNATMIX, JANNA, ETITNAMUS,
    HAYRAS, FABELLERON, FUBENTRONTY,
    BRAZO, TABRASOL, NISA,
    VARF-SHUB-NIGGURATH ! GABOTS MEMBROT !


    E quindi l'Oscuro verrà a te ed i mille Cornuti che ululano usciranno dalla Terra. Dovrai
    tenere in mano davanti a loro il talismano di Yhe per piegarli al tuo volere e farli rispondere
    alle tue domande.
    Quando vuoi bandire coloro che hai invocato recita le parole che chiudono il Cancello e
    sigillalo con il segno di Koth:
    IMAS, WEGHAYMNKO, QUAHERS, XEWEFARAM

    segue
     
    .
  13. elisabeth rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aialon @ 25/4/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (elisabeth rossi @ 25/4/2013, 13:09) 
    :angry: Ma... dopo tanto che scrivo in sto forum e ancora non mi conosci??? che delusione :cry:

    dunnoVeramente io sono arrivato da poco e non leggo tutto, so solamente di trovarmi in presenza di fauna
    variegata, non so niente di te non ti conosco a fondo, no non nel senso biblico,ops non essere sempre maliziosa
    volevo dire, vabbè lasciamo stare


    CITAZIONE
    Mi spiace per tutti i tuoi "personaggi" ....Ma io ho solo una persona che mi difende: [size=7][color=blue] Yeshuà HaMashiach

    Ma chi quello???jesus_sp_h4h Ma non ti hanno detto niente???
    Ma non lo sai che non solamente non è riuscito a salvare neanche sè stesso, ma all'interrogatorio, si appellò
    al quinto emendamento con un laconico "Tu l'hai detto", e nel suo nome, vennero trucidati
    miliardi di uomini, schiavizzati paesi e continenti, mi sembra con rispetto parlando una bella salvezza
    del cavolo.
    Una curiosità, ma questo grande simbolo d'amore che sarebbe la crocecupidarrow
    (che deve essere stata una goduria immensa per i milioni che ci sono morti, sembra che c'è morto solo lui sempre che sia esistito veramente),
    se fosse stato giustiziato sulla sedia elettrica, oggi in cima alle chiese ci sarebbero tutte seggioline elettriche?
    E tu te ne attaccavi magari una in stile sedia a dondolo al collo? O un bel divano per i più religiosi?sofa
    Moderatore ban ?

    IL VERO MESSIA
    E' scritto nella Torah,e commentato nelle Mishna che il messia giungerà alla fine dei tempi, a svolgere un preciso compito, quello di adempiere la promessa fatta da D_o ad Israele; l'adempimento rivelerà la persona del messia, non solo agli ebrei, ma al mondo intero.
    Le scritture riportano che tutti i popoli lo riconosceranno come tale,e nessuno dovrà "convincere" gli altri a credere che lo sia veramente.
    Dunque già il solo fatto che un gruppetto di ebrei identifichi il messia in un maestro, o in un profeta di cui è seguace, tenti di "persuadere" di conseguenza tutto il resto dell'umanità, è prova che il messia non è ancora giunto.
    Di aspiranti e falsi messia, è ricca la storia del popolo ebraico.




    A.

    :D Per quanto io provi profondo rispetto per la vostra tradizione orale , per me personalmente non ha valore come lo ha il Tanak ....
    Certo che se non credi assolutamente ai Vangeli , posso comprendere il tuo punto di vista....Ma , e dico MA ....se questo Yeshuà ha davvero fatto prodigi tipo resuscitare i morti...guarire ciechi ,storpi,lebbrosi ecc...e in fine é risorto pure lui , chi dunque sarebbe questo maestro ebreo di 2000 anni fa???....Tu come molti altri dai per scontato che le narrazioni dei Vangeli siano miti ,favole e nel migliore dei casi delle interpolazioni di fatti storici non cosi' rilevanti....MA SE INVECE FOSSE TUTTO VERO???? SE FOSSE TUTTO VERO : Chi sarebbe costui???.....
    Sarà pur ricca la storia ebraica di falsi messia....Ma nei libri si legge a.C. o d.C ....La maggior parte delle persone se gli chiedi in che anno siamo ti dice 2013 ( perché??) ....Ci sono miliardi di persone che tutt'oggi credono in Yeshuà....e tra costoro ce ne sono molti ebrei.....Quindi , mio caro , questo Messia non é paragonabile ai messiucci della storia ebraica i cui nomi sono conosciuti da quattro gatti...

    Alla solita e monotona litania cantilenante da latte alle ginocchia che nel " suo nome" sono state fatte le più brutali nefandezze , non rispondo nemmeno più....perché é solo fiato sprecato....

    Che non sia riuscito a salvare se stesso é vero : VISTO CHE E' MORTO!!!! ....Mi ricordi quelli che sotto la croce gli gridavano : " se sei davvero il re dei giudei salva te stesso !!" ....Ma non lo fece perché quello era il suo compito....Pero' é RISORTO!!!! ....Non ci credi? Sei liberissimo....come sono liberissima io di crederci....Ci sono molti più personaggi biblici di cui si é messa in discussione l'esistenza ...quindi ...sicuramente non sei nella posizione migliore per mettere in discussione chicchessia ;)

    Io non sono mai venuta meno nella mia fede , pero' alcune volte mi dico : e se avessero ragione gli altri ? ...ma questa cosa mi addolora in modo enorme....perché solo chi ama Yeshuà puo' capire....Il vero credente non é un semplice osservante di qualche religiosità fredda dettata da una meccanica liturgia...Il vero credente AMA il suo Signore e anela solo a passare con lui l'eternità!!!....

    Ma se invece avessimo ragione noi? Di quale peggior castigo, a tuo parere, sarà giudicato degno colui che avrà calpestato il Figlio di Dio e avrà considerato profano il sangue del patto con il quale è stato santificato e avrà disprezzato lo Spirito della grazia?
    P.S.: parli della Torah ....Eppure sono proprio le scritture che tu citi che ,oltre a testimoniare di lui , dicono pure che voi non avreste inteso, capito e creduto.....

    @ DOMINO

    Ciao....Ascolta : IO non sono cattolica....Maria era la madre di Yeshuà ....PUNTO !
    La sua venerazione , il chiamarla "Madre di Dio" , l'immacolata concezione, l'assunzione della vergine, la perpetua verginità, il fatto che si dica che interceda , le apparizioni,le statuette piangenti ecc...ecc... sono solo cose fuorvianti che NON HANNO NESSUNA BASE SCRITTURALE!!....
    Basta con sta " Mamma celeste" !!! ...Lei é stata salvata da suo figlio come tutti gli altri!! ....Il suo essere "FAVORITA" dalla Grazia e non "ripiena" , la rende beata in quanto scelta da Dio per portare nel mondo Suo Figlio....e non per divinizzarla e rivolgerle preghiere!! Ne a lei ne tanto meno agli angeli!!! Perché é IDOLATRIA!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma se invece avessimo ragione noi? Di quale peggior castigo, a tuo parere, sarà giudicato degno colui che avrà calpestato il Figlio di Dio e avrà considerato profano il sangue del patto con il quale è stato santificato e avrà disprezzato lo Spirito della grazia?

    mostro
     
    .
  15. elisabeth rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barionu @ 25/4/2013, 23:21) 
    CITAZIONE
    Ma se invece avessimo ragione noi? Di quale peggior castigo, a tuo parere, sarà giudicato degno colui che avrà calpestato il Figlio di Dio e avrà considerato profano il sangue del patto con il quale è stato santificato e avrà disprezzato lo Spirito della grazia?

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/-Dae1MnY9mV8/TiDw...1600/mostro.jpg)

    UFFA!!!!!

    Ma conosci solo questo film????? <_<

    Zietto non rompere!!! Perché se no le calzette te le faccio con filo di fibra di ORTICHE e magari ci aggiungo pure un bel paio di mutande,ok???!!! :D

    P.S.: torna a recitare gli incantesimi per evocare Yogi e Booboo ;)
     
    .
91 replies since 5/11/2010, 01:10   7251 views
  Share  
.