Figli di D-o e figlie dell'uomo di Genesi

Chi erano? Chi erano i giganti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesuslives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se tu continui a citarmi traduzioni è chiaro che non finiremo più di fraintenderci. Non era un offesa la mia era semplicemente il constatare la difficoltà in cui ci troviamo.

    Ti ho riportato le traduzioni solo per farti capire di che parte delle Scritture stavo parlando perchè poi l'avrei "ri-tradotta" (anche se non è corretto dire così) basandomi sulle tue affermazioni.
    CITAZIONE
    Non hai detto niente di insensato tranne il fatto di basare ciò che ho detto su una traduzione.
    Io non mi sono basato su nessuna traduzione, ho solo ripetuto quello che ho capito di ciò che mi hai spiegato perchè così potessi verificare se avevo compreso correttamente
    CITAZIONE
    Poi questa mia proposta di lettura non è da considerarsi quella giusta o la più giusta oppure che cambi qualcosa ai fini del credo o dell'alachà ebraica.

    Ma questo lo so , solo che dato che mi interessa la tua opinione volevo vedere se l'avevo capita bene, niente di più.

    Mi sembra che tu abbia frainteso le mie intenzioni.

    Io volevo solo riassumere il tuo pensiero (o la tua opinione chiamala come vuoi) perchè così potevi vedere se avevo compreso chiaramente, tutto quà.
    Facciamo, così, per capirci meglio: nel mio post dove ho fatto il riassunto adesso cancello le traduzioni e lascio solo il riferimento ai versetti, così magari capisci meglio quali erano le mie intenzioni.

    Ma alla fine, il mio riassunto della tua opinione era corretto o no?

    Shalom

    Edited by Jesuslives - 19/2/2005, 20:33
     
    .
45 replies since 9/11/2004, 11:06   5295 views
  Share  
.