Circoncisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayalon
     
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vikhyngk podéyah @ 6/4/2017, 12:43) 
    Da un primo ascolto ad una persona che nulla ne sa poteva sembrare questo, dato che il termine non risulta comprensibile ad un esterno e non veniva tradotto. Per quanto con stupore, perchè non mi risultava da nessuna parte, non ho insultato nessuno comprendendo in modo scorretto.

    Se poi per te è un insulto è un problema tuo che non mi riguarda in quanto io non studio con animosità verso cio che studio.

    Non è un problema mio, ma non capiresti.


    Per il resto se sei esaurito forse una camomilla.

    E tu fatti un trapianto di neuroni.

    Ringrazia questi "cretini" che si informano piuttosto, invece di insultare.

    RINGRAZIARE DI COSA?
    TU RINGRAZIA PER LE RISPOSTE.


    Non so quanto sia coerente con un forum di consulenza insultare invece di dare risposte: non è che migliori il tuo risultato.

    Non è un tuo problema.

    Non sono tenuto a sapere tutto di ebraismo.

    Comunque, grazie per la precisazione, visto che ti è costata uno sforzo così immenso anche essere educato.

    Prego.


    Dovrò riascoltare tutto per capire cosa c'entra allora la tevillah in quel discorso, a meno che tu non voglia fare lo sforzo così immenso e insopportabile di spiegarlo ad un cretino come me.

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Violazione Art.21[/color]

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Violazione Art.21[/color]

    Violazione Art.21[/color]

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Fatemi casomai sapere se posso fare altre domande sul video qualora ne necessiti senza essere insultato e se possono scegliermi un altro intelocutore che non sia tu. Grazie.

    É un forum aperto al pubblico, risponde chi ritiene opportuno.
    oppure usa MP con chi ti pare


    CITAZIONE (ashkenazi @ 6/4/2017, 11:18) 
    Non esiste, ma chissà che hai capito.

    Ci sono alcuni passaggi che non ho capito benissimo, ho ascoltato una volta sola, e comunque una certa quantità di spiegazioni sono una novità per me, quindi è comprensibilissimo che possa non aver capito qualcosa, mi necessita almeno un secondo ascolto, ma inutile se non identificavo prima quei termini.
    E se temporaneamente ho avuto il dubbio che potesse trattarsi di un corrispettivo femminile facoltativo non vedo che male ci sia, come anche a non capire tutto a primo ascolto.

    Voi capite sempre tutto senza sbagliarvi mai in prima istanza?

    No ma prima di sparare una cavolata simile almeno ci pensiamo.
     
    .
12 replies since 12/3/2017, 21:21   651 views
  Share  
.