Circoncisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vikhyngk podéyah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayalon @ 6/4/2017, 13:21) 
    CITAZIONE (Vikhyngk podéyah @ 6/4/2017, 13:06) 
    Ah, di più, ero stanco, ho avuto una giornata infernale, avevo già ascoltato altri video ed ho voluto per forza sentire anche questo ma ero stanco. Che non esistesse circoncisione femminile lo sapevo, ma mi è venuto il dubbio che potessi aver capito o saputo male, e allora? Ah, dovevo limare la formulazione della domanda.....

    No, tu non hai fatto una domanda, hai fatto un'affernazione gravissima, citando a supporto,
    il Rav capo di Roma.
    Essendo internet un luogo infestato di antisemiti, non gli sarebbe parso vero prendere per oro colato quesa tua affermazione.

    Ah tu eri stanco per la giornata infernale e allora va bene.
    Ed io che è una vita che sento le più infamanti affermazioni
    sull'Ebraismo, Israele, e gli ebrei? Allora non va bene?
    Se una cosa non la sai limitati a domandare senza dare
    per scontato cose inverosimili.

    Allora, te lo ripeto, non ero stanco, ero completamente lesso, ok! Non avrei dovuto nè andare avanti ad ascoltare, nè scrivere, l'ho fatto con la stanchezza addosso, fisica e mentale. Siccome mi interessava però ho voluto andare avanti a tutti i costi, ho voluto postare per condividere il filmato anche se ero stanco, e anche se non mi andava mi sono sforzato perchè ho pensato che potesse essere utile agli altri, e ho detto valà glielo posto, ho scritto come nella stanchezza mi è passato per la testa, senza nessuna intenzione di infamare alcuno e non ho citato rav. Di Segni "a supporto", tantomeno sono stato carente di punti interrogativi volutamente.
    Pure un dubbio che si trattasse di Mikveh mi è venuto, ma ero lesso e basta.

    Basta che mi dici che le parole sono Tevilah e Mikveh, ed io capisco subito che ho toppato e sono il primo a dire, ah, che toppa a cavolo che ho preso e il primo a riderci, mica mi faccio problema.

    Desso dimmi di che dimensioni le vuoi le pietre che te le porto, così me le tiri e ti senti più tranquillo.

    Siamo qui a tempo perso Ayalon, risicandolo di qua e di là, non è che mi puoi fare un processo e che ci sono dietro chissà quali intenzioni malevole.

    Ok?! Sei convinto adesso?
     
    .
12 replies since 12/3/2017, 21:21   651 views
  Share  
.