UN MONDO SENZA EBREI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    UN MONDO SENZA EBREI

    Prima cosa da fare, salutare tutti gli amici su Facebook e non usarlo mai più (Inventore ebreo Mark Zuckerberg ), altra brutta notizia niente più google (Sergey Brin e Larry Page) si ritorna alla vecchia enciclopedia cartacea,,, comunque è inutile girarci attorno ragazzi mi dispiace dirvelo ma niente più internet ( Paul baran ).
    Non sarà poi mica una tragedia anzi è solo un bene, ore e ore davanti a quello schermo non fa mica bene, torniamo a noi comunque, niente più telefoni cellulari (Martin Cooper, ebreo), per comunicare e inviare messaggi si torna alle vecchie lettere e cartoline, però fate attenzione a non usare nessuna penna a sfera (Laszo Josef Biró, ebreo). Nessun videogame (Ralph Baer, ebreo), non resta che guardarsi allora un po' di tv ma controllate prima che il satellite da cui ricevete segnale non usi tecnologie israeliane,ah e per cambiare canale dovrete alzarvi perché il telecomando non si può usare ( Robert Adler, ebreo), tra l' altro la tv a colori e' stata inventata da un ebreo (Peter Carl Goldmark).
    Massì.. abbiamo vissuto centinaia d'anni senza queste piccole cose, possiamo farne anche a meno e che sarà mai, per una vita senza ebrei questo ed altro... Ma non è finita amici miei, buttate via i vostri bellissimi blue jeans ( Levi Strauss) e impariamo a lavarci solo con l'acqua perché il sapone non si può più utilizzare, altra invenzione di un ebreo ( Crescas Davin).
    Amici miei fate attenzione a non ammalarvi perché li sono poi cazzi amari, niente aspirine ( Arthur Eichengrun) niente vaccini contro epatite B ( Irving Millman) niente vaccini contro la polio ( Jonas Salk e Sabin) niente Warfarin ( Shepard Shapiro)
    Niente valium ( Leo Sternbach).
    Vi auguro di non essere affetti da sclerosi multipla perchè il trattamento è stato inventato da un ebrea (Ruth Arnon), nessun intervento agli occhi con laser (Samuel Blum).
    Niente elettrocardiogrammi, niente ecografie , niente incubatrici per neonati prematuri....dai non mi dilungo ulteriormente che poi mi diventate pazzi, e per curarvi sareste costretti a consultare uno psicologo cosa non molto gradita visto che il padre della psicoanalisi era ebreo (Sigmund Freud).
    Non resta per voi che pregare, pregare e pregare tanto a Gesù Cristo di non ammalarvi , ah dimenticavo anche Gesù era Ebreo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Ayalon @ 10/23/2016, 07:52 PM) 
    UN MONDO SENZA EBREI

    Non resta per voi che pregare, pregare e pregare tanto a Gesù Cristo di non ammalarvi , ah dimenticavo anche Gesù era Ebreo.

    Beh, almeno un grosso vantaggio l'hai trovato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 23/10/2016, 20:16) 
    Beh, almeno un grosso vantaggio l'hai trovato.

    Quale?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Ayalon @ 10/23/2016, 08:21 PM) 
    QUOTE (acarlo @ 23/10/2016, 20:16) 
    Beh, almeno un grosso vantaggio l'hai trovato.

    Quale?

    Come quale? Un mondo senza ebrei. Gesù era ebreo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,111

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 23/10/2016, 20:58) 
    CITAZIONE (Ayalon @ 10/23/2016, 08:21 PM) 
    Quale?

    Come quale? Un mondo senza ebrei. Gesù era ebreo...

    Io che c'entro?
    Se ti ho trovato un vantaggio allora hai ragione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Senza ebrei, niente cristiani, niente musulmani. Meglio di così!
    Sai quante guerre e morti in meno. A cominciare dalle crociate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io non potrei Mai fare a meno del Popolo Eletto che amo e rispetto.
    È sempre stato e sempre sarà così per me.
    (E poi basta col dire "voi Ebrei", "voi Cristiani", "voi atei,.... siamo tutti figli di D-o)
    שלום עליכם
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Evakant222 @ 10/23/2016, 10:55 PM) 
    (E poi basta col dire "voi Ebrei", "voi Cristiani", "voi atei,.... siamo tutti figli di D-o)
    שלום עליכם

    Forse volevi dire: "siamo tutti mortali". Ormai sei grande, e devi saperlo: si nasce, si vive, e si muore. Il resto sono tutte illusioni.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Carissimo Acarlo, lo sai che io credo in D-o.... non posso smettere di credere in Lui.
    Anzi spero che si convertano più persone anche se per dire la verità.... la vedo dura di questi tempi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Evakant222 @ 10/23/2016, 11:23 PM) 
    Carissimo Acarlo, lo sai che io credo in D-o.... non posso smettere di credere in Lui.

    Ma questo non cambia la realtà di quanto ti ho detto.
    A proposito, io ero rimasto che ora credevi in Ashem. Mi sono perso qualche cosa?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    È lo stesso, è sempre lui. Il Santo Benedetto Egli Sia
    Ma più che altro sto leggendo le Sacre Scritture di Rav Di Segni.
    Ho 4 libri da leggere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Evakant222 @ 10/24/2016, 09:31 AM) 
    È lo stesso, è sempre lui. Il Santo Benedetto Egli Sia

    Niente di più vero in teoria, e niente di più falso in pratica.
    In certe situazioni dire che Ashem e Allah è lo stesso, può darti dei guai.
    La fede e la religione sono assolutistiche. Non concedono relativismi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    No no no, non mi sono spiegata o forse non hai capito, io sono Cristiana di nascita quindi sai che la fede comprende Gesù ed il Padre Celeste e sulla Bibbia nostra Gesù era Ebreo e suo Padre Celeste per noi è L'Eterno il D-o di Israele. È lo stesso D-o l'unica differenza è che qualcuno crede che Gesù sia il Messia e qualcuno no.
    Ma Colui che creò ogni cosa è sempre lo stesso altrimenti perché sulla nostra Bibbia sta scritto quello che chiamano Antico Testamento che racconta tutta la storia di Israele? Tutti ne convengono che Gesù fosse Ebreo e quando si riferisce al Padre Suo che è nei cieli, intende proprio Il Santo.
    Poi nella cultura Ebraica, Gesù era un maestro o un dissidente insomma era comunque un Ebreo.

    Mi perdonino gli Islamici ma io non credo in Allah. E con questo chiudo il discorso.

    La mia ricerca è sul Creatore e sulla Torah, sul Talmud e sul Tanakh.
    Ho visto che la Chiesa ha cambiato i 10 Comandamenti e sto leggendo il Tanakh per sapere la verità...
    Ma questo l'ho già detto e ridetto... 😊
    Quindi non ti sei perso niente.

    PS: Non ho mai detto che haShem e Allah fossero lo stesso, stai scherzando? Per me sarebbe inconcepibile anche il solo pensarlo..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Evakant222 @ 10/24/2016, 12:39 PM) 
    No no no, non mi sono spiegata o forse non hai capito, io sono Cristiana di nascita quindi sai che la fede comprende Gesù ed il Padre Celeste e sulla Bibbia nostra Gesù era Ebreo e suo Padre Celeste per noi è L'Eterno il D-o di Israele. È lo stesso D-o l'unica differenza è che qualcuno crede che Gesù sia il Messia e qualcuno no.
    Ma Colui che creò ogni cosa è sempre lo stesso altrimenti perché sulla nostra Bibbia sta scritto quello che chiamano Antico Testamento che racconta tutta la storia di Israele? Tutti ne convengono che Gesù fosse Ebreo e quando si riferisce al Padre Suo che è nei cieli, intende proprio Il Santo.
    Poi nella cultura Ebraica, Gesù era un maestro o un dissidente insomma era comunque un Ebreo.

    Mi perdonino gli Islamici ma io non credo in Allah.
    Non ho mai detto che haShem e Allah fossero lo stesso, stai scherzando? Per me sarebbe inconcepibile anche il solo pensarlo.

    MI dispiace, ma ti contraddici. Per i cristiani D.o è l'uno e trino, la Trinità (padre figlio e spirito santo).
    Allah invece è unico, ed è lo stesso in cui credono gli ebrei.
    Maometto era solo un profeta e non ne ha modificato la struttura (come invece hanno fatto i cristiani).
    Gli arabi venerano Abramo, come gli ebrei. La sua tomba è addrittura in compartecipazione con una moschea e una sinagoga. Di chiese cristiane nessuna traccia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Va bene ma ci sono persone che si discostano dalla massa.
    Io sono tra quelle 😊
     
    .
60 replies since 23/10/2016, 18:52   889 views
  Share  
.