Relaxing Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. takimiri
     
    .

    User deleted


    [QUOTEquindi come fai a fare una classifica delle vittime? ][/QUOTE]

    Già ti ho detto ieri in privato che sta questione di alto e basso non mi appartiene, non volevo fare classifiche; quindi non capisco nemmeno il senso di fare classifiche infatti non ho detto di mettere prima o dopo un'eventuale giornata della memoria del presente rispetto alla "giornata della memoria" ma proprio se fosse il caso di istituirla visto che mi sembra che non ci sia molta attenzione a quello che sta succedendo giorno dopo giorno e se così non fosse, non ci troveremmo qui a parlare di razzismo sugli ebrei.

    Molte personalità politiche vedono cmq un futuro da rifugiati per gli italiani, in un altro topic c'è il video che lo dimostra in maniera inequivocabile, e non sono stato io a postarlo!!

    Molti genitori si sentono già rifugiati in casa quando si recano presso qualsiasi struttura sociale e si vedono mettere in fondo alla lista perché c'è qualche rifugiato che ha sempre più bisogno (giusto ieri me ne parlava una madre di famiglia disoccupata!!).

    Ayalon dovrà ora spiegare come potranno andare a ritirare il premio Nobel in Svezia i prossimi vincitori di fede ebraica. Se lo faranno recapitare per posta o saranno così temerari da presentarsi di persona?!?!?!?

    L'ho sempre detto io che il norvegese Breivik è stato un campanello d'allarme unico nel suo genere per denunciare il fallimento della cultura europea.
     
    .
97 replies since 30/9/2016, 17:43   1945 views
  Share  
.