Stili di Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous

    Original Video - More videos at TinyPic
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    Comunque non può essere un musulmano. Un musulmano non si pulirebbe mai il sedere con la mano destra (che si usa invece per bere e mangiare). Il Corano lo vieta severamente.
    Lui invece con la destra si pulisce il sedere, e poi beve, si pulisce e beve di nuovo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 16/11/2016, 13:59) 
    Comunque non può essere un musulmano. Un musulmano non si pulirebbe mai il sedere con la mano destra (che si usa invece per bere e mangiare). Il Corano lo vieta severamente.
    Lui invece con la destra si pulisce il sedere, e poi beve, si pulisce e beve di nuovo.

    Perchè ti risulta che tutti i musulmani sono ligi a tutte
    le regole? Tutti gli ebrei osservano tutte le regole?
    I cristiani osservano tutti i loro precetti?
    Tutta qui la tua considerazione? Allora ricordati
    di cambiare la mano.
    Io preferisco le mie abitudini attuali.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    497

    Status
    Offline
    QUOTE (Ayalon @ 11/16/2016, 02:14 PM) 
    Perchè ti risulta che tutti i musulmani sono ligi a tutte
    le regole?

    Potrebbe essere un arabo, ma NON un musulmano osservante. Per loro è una regola molto importante.
    Nel solo Egitto ci sono 11 milioni di arabi cristiani. Anche a Betlemme ci sono molti arabi cristiani.
    Poi ci saranno anche arabi atei (anche se non ne ho mai conosciuti).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אילון

    Group
    Member
    Posts
    8,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acarlo @ 16/11/2016, 14:27) 
    CITAZIONE (Ayalon @ 11/16/2016, 02:14 PM) 
    Perchè ti risulta che tutti i musulmani sono ligi a tutte
    le regole?

    Potrebbe essere un arabo, ma NON un musulmano osservante. Per loro è una regola molto importante.
    Nel solo Egitto ci sono 11 milioni di arabi cristiani. Anche a Betlemme ci sono molti arabi cristiani.
    Poi ci saranno anche arabi atei (anche se non ne ho mai conosciuti).

    Capisco potrebbe essere arabo, ma non musulmano Wiki:
    L'espressione mondo arabo (in arabo: العالم العربي‎) è usata convenzionalmente per indicare i 22 stati membri della Lega degli Stati Arabi; per "paesi arabi" si intendono i paesi la cui lingua ufficiale maggioritaria è l'arabo e che sono abitati in maggioranza da arabi[1]; sono localizzati nel Medio Oriente, nel Nordafrica e in parte nel Deserto del Sahara e del Corno d'Africa.

    È importante ricordare che i paesi arabi non vanno confusi con l'insieme del mondo musulmano, sia perché alcuni paesi e territori arabi comprendono significative minoranze cristiane o di altre religioni, sia perché solo il 25% circa dei musulmani sono arabi, dal momento che ci sono numerosi paesi islamici (come, solo per citarne alcuni, la Turchia, il Kirghizistan, l'Iran, l'Afghanistan, il Pakistan, il Bangladesh, la Malesia o l'Indonesia) che non sono arabi.

    L'organizzazione internazionale che riunisce i paesi arabi è la Lega Araba. In linea di massima in questi stati vige l'islam e vengono riconosciute le sue leggi, ma in molti sono riconosciute ufficialmente anche altre confessioni religiose.

    Tutto ciò mi riempie di gaudio ma,
    preferisco lo stesso tenermi le mie consuetudini.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    In evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Al contrario potrebbe anche essere che è un tipo molto parsimonioso e salutista!! Magari questo è solo un tentativo di massimizzare l'utilizzo dei carboni attivi. Si introducono i carboni attivi per bocca, vengono ripescati in uscita e riutilizzati per filtrare ulteriormente le acque in ingresso, ecc... ma altro che criticarli, sono davvero intelligentissimi e igienisti!!
     
    .
5 replies since 16/11/2016, 13:43   415 views
  Share  
.