Significati dei Nomi di haShem in base al contesto: El Shaddai, Elohim, Tetragramma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davek2841
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ashkenazi @ 17/5/2017, 08:41) 
    A futura memoria i due post precedenti seguono l'apertura di un 3D con cotesto titolo:

    CITAZIONE
    Biglino lancia una nuova tesi sulla parola Elohim...che ne pensate?Queste sono le sue parole prese da un suo post su Facebook

    Io non vedo alcuna tesi, né nuova né vecchia, vedo il solito noioso giochino, per il quale vale l'avviso sopra linkato.
    Invece, anche se in modo non organico, si è accennato spesso ai significati dei nomi divini secondo la tradizione e le varie interpretazioni. Che è un tema più che interessante, ma non se lo si inquina con il merchandising dei romanzieri. Quindi vado a spostare questi tre interventi in coda a un qualche thread appropriato.
    Si eliminerá così il titolo civetta e, insieme a questo, spero spontaneamente altrimenti si va di cimosa, anche il possibile tormentone a seguire.

    Oddio scusate, ho visto ora che me l'avete spostato qui😂😅😅😅avevo capito che non volevate parlare più di Biglino e quindi ho pensato aveste cancellato questa mia discussione...scusate per il disagio
     
    .
23 replies since 30/7/2015, 14:22   2665 views
  Share  
.