Sangue e trasfusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonsapiente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dovellonsky @ 30/6/2015, 09:13) 
    Pierdpast

    Mi spiace , ma non posso dar torto agli Ebrei e ti spiego il perché .
    Un Cattolico con la mente aperta , ascolta , legge , riscontra medita e poi trae le PROPRIE conclusioni su qualsiasi cosa .
    Non risco a trovare UNO edico UNO dei TDG che riesce a ragionare con la propria mente , sono tutti dei pappagalli indrottinati shiavizati e robottizzati dai propri capi .
    Quando troverò un TDG che ragiona con la proria mente , mi rimangio tutto .

    Dovellonsky ti do ragione per un 90% cioè la quota di Tdg che secondo me ,essendo pure io TDG( da 20 anni) ragiona con le frasi o meglio dire le idee preconfezionate dalla nostra organizzazione.
    Ma cosa vuoi farci, il Tdg rimane affascinato dalla logica in cui sono espresse che...anzi...se riesce a ripeterele a pappagallo senza pure sbagliare una virgola, si sente pure un fenomeno!

    CITAZIONE (pierdpast @ 29/6/2015, 19:20) 
    Scusate se mi permetto, ma è più forte di mè...
    Credo che nessun TdG si sia mai permesso (a dimostrazione che nella calotta cranica c'è qualcosa) di ridicolizzare un ebreo o questo sito..ai livelli raggiunti da questa breve conversazione !!!!!

    Hai ragione, ..ops prima di tutto buon giorno, :) ancora non ci siamo presentati credo...ma vorrei farti presente che il nostro secondo capo (Rutherford) per imbonirsi Hittler all'epoca pronuncio una " Dichiarazione dei Fatti" dove riconosceva l'influenza di alte sfere giudaiche negli allora problemi del mondo, ....problemi o sviste del passato?
    Roba oramai morta o sepolta?
    Un anno fa lessi l'esperienza di un responsabile di congregazione dei Tdg che nella celebrazione del Giorno della Memoria fece pubbliche scuse alla comunità ebraica per quella Dichiarazione; fu l'inizio della sua fine da Tdg per aver osato rammentare quel documento.

    CITAZIONE (Aialon @ 6/7/2015, 19:34) 
    CITAZIONE (dovellonsky @ 6/7/2015, 18:28) 
    Non sono in vena di litigare , e tuttavia non ne vale la pena proprio perché tutti i TDG sono individui soggetti a manipolazioni mentali . Quindi ..

    Litigare???? Scherziamo??? Mi fanno divertire da pazzi.



    AH BÉ PERO' !!!

    È come si può darti torto? Ma solo per stavolta però è'!
    Da buon Ebreo Ricorda Giobbe che concluse un patto coi suoi occhi per non prestare attenzione ad alcuna vergine. :B):
     
    .
51 replies since 18/4/2015, 09:32   1391 views
  Share  
.