Biglino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non posso accettare che tu accusi Biglino di venalità: lo scopo di chi scrive libri è venderli. Perché mai non dovrebbe farli pagare.

    Scusa se opino ma é chiaro, e lo anche scritto che pubblicare libri é costoso ed é giustissimo farli pagare, quello che non ritengo giusto é che a fronte di una domanda ti risponda "...comprati il libro!" ...tutto qui.

    Per il resto della tua osservazione, che ti ringrazio, cerchero di leggere tutte le discussioni e tentare di capirci qualcosa...ripeto e confermo la mia ignoranza in merito.
    La unica cosa in cui credo fermamente é dell'esistenza di un Dio primordiale creatore di ogni cosa e credo fermamente che la veritá completa non c'é l'ha nessuno... ma da lì in poi...dubbi su dubbi e domande su domande.

    Ho premesso nella mia presentazione di scusarmi se le mie domande o "esternazioni" possono essere "infantili" ma per me non c'é cosa piú stressante che non riuscire a prendere una posizione nell'aspetto teologico-religioso, di cui ne sento il bisogno, per via delle molteplici contraddizioni che leggo nei vari forum.

    Tutto qui!
     
    .
82 replies since 9/12/2014, 18:24   6102 views
  Share  
.