Biglino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contex
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scusate se entro in questa discussione ma é proprio perché per caso ho ascoltato Biglino su youtube che mi sono incuriosito.
    La curiositá si é accentuata quando in un video (Video in cui c'è un confronto a distanza con Rav Di Segni, capo rabbino della comunitá di Roma, e lo stesso Di Segni conferma que quello che dice Biglino é certo ed é conosciuto da millenni. Con questo non voglio dare credito a Biglino...ho le mie riserve in merito a quanto dice (ma di questo faró le domande opportune a suo tempo).

    Quindi mi domando: come mai che queste informazioni, che ritengo importantissime non sono di dominio pubblico da tempo? ossia vedendo le date di pubblicazione di questi video, sono recentissime. Quello che posso contestare a Biglino (e ad altri che agiscono come lui, se ce ne fossero) é il divulgamento di queste conoscenze dietro pagamento (libri), ho provato mandargli msg per ottenere risposte, ma non mi ha risposto e in molti video promozionali apre un tema ma ti dice "compra il libro se vuoi saperne di piú!"... se almeno i testi fossero liberamente on-line, la gente potrebbe interessarsi maggiormente e col tempo essere meno ignorante in materia... non trovate?...La venalitá di Biglino é orribile, é come vedere uno che si sta affogando e tu gli dici "...quanto mi dai per salvarti?...". Capisco che uno deve vivere e che pubblicare libri costa, ma credo che argomenti come questi devono essere di dominio pubblico gratuito. Non stiamo parlando di un libro qualsiasi e di un argomento qualsiasi... si stá parlando del libro piú famoso e venduto nel mondo...la Bibbia.
    Ecco perché congregazioni che come i "Testimoni di Geova", cristiani in generale, cattolici riescono a radunare milioni di persone facendo campagne massive per dare false dottrine.

    Scusate se mi sono dilungato...avrei voluto essere piú coinciso...
     
    .
82 replies since 9/12/2014, 18:24   6102 views
  Share  
.