Abbiate pazienza: Biglino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_gico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Biglino sbaglia su tutto tranne quelle piccole cose poco note come gli angeli, il satan ed il fatto che la Bibbia non è un libro di religione. Nel forum abbiamo toccato ogni argomento che riguarda i libri di Biglino, prova a cercare le discussioni ed eventualmente, se qualcosa non ti è chiara, poni delle domande specifiche.

    Detta così sarebbe intellettualmente più corretto dire che sbaglia su elohim e yhwh e ci prende sul resto.
    Oppure si potrebbe dire che lui ha la sua idea,gli accademici(vedi 3D su questo forum) un'altra,gli ebrei credenti un'altra ancora,gli ebrei che leggono in maniera laica ancora diversa...e potrei continuare!
    Questo mio post nasce da ciò che ho letto su questo forum,niente di personale!
    Abramo anche sull'arca,sull'ingegneria genetica,sulla creazione ex nihilo...biglino è in sintonia con ciò che dite voi ebrei di questo forum!
    Ho visto di recente una conferenza su youtube per curiosità e devo ammettere che se si tagliasse tutto ciò che riguarda yhwh o ciò che vi è collegato(kavod,ruach) l'avrei scambiato per un admin del forum.
    Vedi invece il mio amico cecca (accademico) su quanti punti è in disaccordo!
     
    .
42 replies since 17/3/2014, 18:26   3326 views
  Share  
.