NOME PAPA IN EBRAICO ECALCOLO GEMATRICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando(86)
     
    .

    User deleted


    Cochav Yam

    Ora, a questo punto NON RESTA CHE ASPETTARE VEDERE CHI SARA' IL PROSSIMO PAPA. IN TEORIA SARA' L'OTTAVO RE DEL VATICANO A PARTIRE DAL 1929 IN POI.
    SE la bestia 666 è giovanni paolo ii allora DEVE RISORGERE ED ESSERE IL PROSSIMO ED ULTIMO PAPA PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DEL SIGNORE GESU'.
    Se INVECE IL PROSSIMO PAPA NON E' UNO DEI 7 PASSATI ALLORA VUOL DIRE CHE LA bestia 666/anticristo NON E' UN PAPA. QUINDI IL TEMPO LO DIRA'.

    IN OGNI CASO FATE ATTENZIONE PER 2 MOTIVI:

    1) E' SCRITTO CHE AL RIVEDER LA BESIA CHE ERA E NON E' PIU', MACHE VERRA' DI NUOVO, ''RIMARRANNO STUPITI TUTTI QUELLI CHE NON SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA DELL'AGNELLO'';

    2) IL falso cristo/anticristo/bestia 666 POTREBBE INGANNARE PERSINO IL POPOLO EBRAICO FACENDOSI SCAMBIARE PR IL MESSIA ANCORAATTESO. IN UN PRIMO MOMENTO SARA' BENEVOLO NEI CONFRONTI DEL POPOLO EBRAICO, TANTO CHE LO ACCLAMERANNO COME MESSIA; IN UN SECONDO MOMENTO SI RIVOLGERA' SIA CONTRO CRISTIANI ED EBREI E CONTRO TUTTI QUELLI CHE SI RIFIUTANO DI ADORARLO, DOPODICHE' SARA' SCONFITTO DAL CRISTO PARUSIACO.

    QUINDI ATTENZIONE. SALUTI E PACE.
     
    .
  2. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    Ma insomma. la vogliamo finire con tutte queste bestie? Che cominciano già a fare piuzza.

    Quante volte lo dobbiamo ripetere che in questo forum è proibito parlare di religione?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ecco un altro che ha bisogno di una buona visita psichiatrica.
    Eppure dai sintomi preliminari avrei dovuto accorgermene subito.
    Ma quanta pazienza ci vuole con questi esaltati!!!
    Aspettiamo solo qualcuno che venga ad avvisarci della maledizione dei maya del 2012
     
    .
  4. Armando(86)
     
    .

    User deleted


    Chissà!!!

    Può anche darsi ke mi sbagli. In effetti ki sono io per dire che giovanni paolo II sia l'anticristo, la bestia 666? In fondo io sono un semplice comune uomo mortale, imperfetto e che può sbagliare.

    Cmq, alcune cose sono CERTE:

    1) Se questo è un SITO DI CONSULENZA EBRAICA PER LO STUDIO DEL CRISTIANESIMO, PENSO CHE ALLORA SIA LECITO PARLARE DEL NUOVO TESTAMENTO, DAI VANGELI FINO AD ARRIVARE ALL'APOCALISSE;

    2) I maya NON SANNO QUANDO VERRA' LA FINE DEL MONDO, PERCHE' MI FIDO DELLE PAROLE DI GESU' CRISTO: -> MATTEO 24,36: Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.

    3) VERSO LA FINE DEI TEMPI UNA PARTE D'ISRAELE FISICO SI CONVERTIRA' A CRISTO E MOLTI EBREI RIENTRERANNO IN PATRIA.
     
    .
  5. laila7
     
    .

    User deleted


    non credo abbiano bisogno di uno psichiatra. pensano solo di essere molto furbi. hai ragione ... hanno bisogno di uno psichiatra.
     
    .
  6. Armando(86)
     
    .

    User deleted


    Io seguo le parole di Cristo.

    Il gran comandamento
    =Mr 12:28-34 (Lu 10:25-37)
    34 I farisei, udito che egli aveva chiuso la bocca ai sadducei, si radunarono; 35 e uno di loro, dottore della legge, gli domandò, per metterlo alla prova: 36 «Maestro, qual è, nella legge, il gran comandamento?» 37 Gesù gli disse: «"AMA IL SIGNORE DIO TUO con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente". 38 Questo è il grande e il primo comandamento. 39 Il secondo, simile a questo, è: "AMA IL TUO PROSSIMO come te stesso". 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti».

    SALUTI E PACE!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    In confidenza ,

    temo che la navicella ufo maldestramente atterrata qui si sia tirata dietro la nave dei folli ...

    la-nave-dei-folli_zoom




    zio ot boat
     
    .
36 replies since 27/11/2012, 01:44   1433 views
  Share  
.