NOME PAPA IN EBRAICO ECALCOLO GEMATRICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando(86)
     
    .

    User deleted


    Cmq, alcuni Santi del passato erano dell'opinione che il falso cristo (anticristo) sarebbe arrivato ad ingannare persino il popoo ebraico.
    Gli Ebrei NN credono in Gesù COME MESSIA, ECCETTO UNA PICCOLA MINORANZA (Ebrei Messianici), perchè secondo l'ebraismo ortodosso e tradizionale non sarebbero state adempiuti dei requisiti messianici quali: la ricostruzione del tempio; la riunione degli Ebrei nella propria terra; la pace totale nel mondo.

    -> Per quanto riguarda la PACE; LA VERA PACE VERRA' SOLAMENTE CON LA SECONDA VENUTA DI GESU' E DOPO LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON. Dopo la battaglia di Armagheddon VERRA' IL REGNO MILLENARIO DI CRISTO DOVE CRISTO REGNERA' INSIEME AI MARTIRI DELL GRANDE TRIBOLAZIONE PER MILLE ANNI. AL TERMINE DEI MILLE ANNI CI SARA' UN ULTIMA RIBELLIONE di satana e satana verrà DEFINITIVAENTE SCONFITTO; DOPODICHE' AVVERRA' LA RESURREZIONE DEI MORTI E IL GIUDIZIO UNIVERSALE (LEGGERE I CAPITOLI 20 DI APOCALISSE). QUINDI LA VERA PACE VERRA' SOLO CON GESU' CRISTO ALLASUA SECONDA VENUTA. LE ALTRE SONO DELLE ''FALSE PACI''. S.Paolo dice in 1Tessalonicesi 5:3: Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno. ORA, CARI AMICI EBREI, VIVIAMO IN SITUAZIONI DI FALSA PACE. LA VERA PACE VERRA' SOLAMENTE CON LA SECONDA VENUTA DI CRISTO E DOPO LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON.

    -> Per quanto riguarda IL RADUNO DELLE GENTI IN ISRAELE, PENSO CHE CIO' STA AVVENENDO UN PO' ALLA VOLTA. Oggi, SEMPRE PIU' EBREI SI CONVERTONO A GESU' OTTENEDO LA RICONCILIAZIONE CON L'IDDIO. Inoltre, qualche anno fa, la corte suprema di Israele HA STABILITO CHE GLI EBREI MESSIANICI POSSONO RITORNARE NELLA PROPRIA TERRA IN BASE ALLA LEGGE DEL C.D. RITORNO. ED ANCHE QUESTO PUO' ESSERE UN SEGNO DELLA FINE DEI TEMPI. IL PROFETA ISAIA, AL CAP 10,20-21, DICE CHE UN RESIDUO DI GIACOBBE TORNERA' AL DIO POTENTE. In EZECHIELE 38,8, PRIMA DELLA BATTAGLIA DI GOG E MAGOG, CHE DOVREBBE ESSERE L'EQUIVALENTE DELLA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON NEL CRISTIANESIMO, SI PARLA DI UN RIMPATRIO DELLE GENTI. S.PAOLO dice in Infatti, fratelli, non voglio che ignoriate questo mistero, affinché non siate presuntuosi: un indurimento si è prodotto in una parte d'Israele, finché non sia entrata la totalità degli stranieri;
    Quindi, STANDO ALLE PROFEZIE, GLI EBREI RIENTRERANNO IN ISRAELE E MOLTI EBREI SI CONVERTERANNO A CRISTO QUANDO AVVERRA QUESTO RADUNO DELLE GENTI. DOPO IL RADUNO E LA CONVERSIONE A CRISTO CI SARA' POI LA BATTAGLIA FINALE TRA BENE E MALE.

    -> PER QUANTO RIGUARDA LA ''RICOSTRUZUIONE DEL TEMPIO'' , IO HO PENSATO AQUESTA COSA: E SE LA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO NON FOSSE FISICA; MA SPIRITUALE? E SE IL TEMPIO RICOSTRUITO FOSSE PROPRIO LA CHIESA CRISTIANA, INTESA COME INSIEME DEI CREDENTI IN CRISTO, A PRESCINDERE DALL'ESSERE EBREO O NON, E CHE POGGIA SULLA PIETRA ANGOLARE CHE E' IL MESSIA CRISTO GESU'?
    Invece, nell'Ebraismo non tradizionale la ricostruzione del tempio viene intesa IN SENSO FISICO, CIOE' IL TEMPIO DI GERUSALEMME RICOSTRUITO PER UNA TERZA VOLTA. Secondo l'Ebraismo, quando verrà ricostruito il tempio verrà anche il messia ancora atteso.

    MA SE LA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO E' DI NATURA SPIRITUALE, LA CHIESA; ALLORA CHI RICOSTRUIRA' FISICAMENTE IL TERZO TEMPIO DI GERUSALEMME?

    IO HO PENSATO IN QUESTA MANIERA QUI: il TERZO TEMPIO DI GERUSALEMME VERRA' RICOSTRUITO SU UNIZIATIVA del ''falso cristo (anticristo)'', PROPRIO PERCHE IL falso cristo VORRA' FARSI PROCLAMARE COME IL MESSI CHE ANCORA OGGI E' ATTESO NELL'EBRAISMO TRADIZIONALE. Questo falso cristo garantirà la pace mondiale e vorrà attuare la ricostruzione del tempio PER FARSI SCAMBIARE PER IL MESSIA.
    IN UN PRIMO MOMETO, QUESTO falso cristo SARA' DOCILE VERSO GLI EBREI; IN UN SECONDO OMENTO, egli SI RIVOLTERA' SIA CONTRO GLI EBREI CHE CONTRO I CRISTIANI SCATENANDO UNA PERSECUZIONE MONDIALE CONTRO CHI SI RIFIUTA DI ADORARLO. AL TERMINE DELLA TRIBOLAZIONE INTERVERRA' GESU' E LO SCONFIGGERA'. IN APOCALISSE 1,7 E' SCRITTO: 7 Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; LO VEDRANNO ANCHE QUELLI CHE LO TRAFISSERO, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui. Sì, amen.
    SI, AL TERMINE DELLA TRIBOLAZONE, IL MESSIA RITORNERA' E PORTERA' NEL MONDO LA VERA PACE SCONFIGGENDO l'anticristo e il male.

    PER QUESTO HO DETTO ALL'INIZIO CHE ALCUNI SANTI DEL PASSATO PENSAVANO CHE , VERSO LA FINE DEI TEMPI, GLI EBREI NON CRISTIANI POTESSERO SCAMBIARE IL falso cristo con IL MESSIA ATTESO, ED ESSERE PRIMA INGANNATI E POI PERSEGUITATI SUCCESSIVAMENTE.


    VENIAMO A giovanni paolo II. Se giovanni paolo II fosse veramentela bestia 666, allora dovrà risorgere ed essere il prossimo ed ultimo papa PRIMADELLA SECONDA VENUTA DEL MESSIA.
    Il papa giovanni paolo II ha parlato molto di pace tra i popoli, di pace tra le religioni ecc. Si è impegnato molto su QUEST'ASPETTO. Ora, gli Ebrei non Cristiani, ANCHE SE ESSI NN CREDONO IN CRISTO, RIMASERO COLPITI DALLA SUA PERSONALITA'. POSTO UN LINK INTERESSANTE: www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=terr...U1GRTM-8ow46SpA
    AD UN CERTO PUNTO NEL LINK SI LEGGERA': '' Così PROFONDAMENTE COLPITI ERANO GLI EBREI ISRAELIANI DALLA SUA PERSONA e dalle sue parole CHE, seppur non più che freddamente corretti alla vigilia, al momento della partenza del Papa, una grande MAGGIORANZA DEI SONDAGGISTI DISSE DI VOLERLO CAPO RABBINO DELLA NAZIONE! ''
    Ebbene, la MAGGIORANZA DEI SONDAGGISTA VOLEVA ELEGGEREUN PAPA DEL CATTOLICESIMO COME CAPO RABBINO DELLA NAZIONE, NONOSTANTE IL FATTO CHE l'ebraismo non crede in Gesù come il Cristo.

    E PENSATE COSA SUCCEDEREBBE SE VERAMENTE DOVESSE RISORGERE DAI MORTI ED ESSERE IL PROSSIMO PAPA! I cattolici lo prenderebbero come un miracolo; GLI EBREI POTREBBRO SCAMBIARLO COME MESSIA, DATO CHE gp II E' DI DISCENDENZA EBRAICA; i musulmani lo prenderebbero come un miracolo anche loro e lo seguirebbero perchè lui si è IMPEGNATO ANCHE CON I MUSULAMANI. VEDETE QUESTO LINK: www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=agio...SpsxN5LeLD-NC-w
    ALL'INIZIO DEL LINK SI LEGGERA': '' La comunità musulmana della Bosnia ha eretto un monumento in onore a papa giovanni paolo II nella città capitale di Sarajevo. Il LEADER DELLA COMINITA', Mustafa Ceric, HA DICHIARATO: «GIOVANNI PALO II E' UNA DELL FIGURE POU' IMPORTANTI DEL 20 SECOLO». Ceric ha incontrato il Papa durante l’incontro dei leader religiosi ad Assisi nel 1986.''

    QUINDI, SE gp II DOVESSE RISOORGERE ATTIREREBBE MOLTE PERSONE DI RELIGIONI DIVERSE PRESSO DI SE'. GLI EBREI NON CRISTIANI ADDIRITTURA POTREBBE CORRERE IL RISCHIO DI SCAMBIARLO COME IL MESSIA ANCORA ATTESO.

    UNO DEI EQUISITI DELLA MESSIANICITA' E' L'EBRAICITA'. EBBENE, giovanni paolo II ERA EBREO DI DISCENDENZA. METTO UN LINK INTERESSANTE: www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=giov...9r7kBpHzw6mNjsQ
    L'ARTICOLO E' APPARSO PERSINO SU UN GIORNALE CATTOLICO!

    SE DOVESSE RISORGERE E DOVESSE PROCLMARE UFFICIALMENTE LA SUA EBRAICITA', GLI EBREI POTREBBERO SCAMBIARLO CON IL MESSIA ATTESO ANCORA. A QUEL PUNTO EGLI POTREBBE ANCHE PROCEDERE ALLA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER FARSI ACCLAMARE COME MESSIA; MA IN REALTA' SARA' IL FALSO CRISTO NEMICO DEL MESSIA. IN UN PRIMO MOMENTO SARA' BENEVOLO VERSO GLI EBREI; IN UN SECONDO MOMENTO EGLI SCATENERA' LA PERSECUZIONE CONTRO CRISTIANI ED EBREI, DOPODICHE' VERRA' SCONFITTO DAL GESU' PARUSIACO.


    SALUTI E PACE.
     
    .
36 replies since 27/11/2012, 01:44   1433 views
  Share  
.