DEMONTIS SMONTATO!!!

Dialogo con Demontis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cochav YaM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (barionu @ 9/11/2012, 13:26) 
    cit demontis -joyboyss da pag 1 post del 6/11/2012, 00:21

    QUOTE
    Negev trovami un solo trattato di linguistica che definisca i tuoi cari plurali di astrazione e di indefinibilitą, al di fuori della lingua ebraica.
    Ti anticipo: non ne troverai nemmeno uno. E il motivo é semplice, sono stati inventati proprio dagli ebraisti per FEDE, per toglierli l' impiccio di dover dichiarare che c' erano tanti dei, e che il loro era addirittura uno dei pił scalcinati e meno importanti.

    In molti mi stanno chiedendo un intervento specifico di Abramo su questa affermazione .

    Ci sono almeno 15 forum che ci stanno seguendo .



    zio ot :B):

    Abramo ha ben spiegato che il plurale di astrazione non riguarda solo ELOHIM ma tutti i sostantivi astratti espressi al plurale e ha fatto anche vari esempi, anche Neghev ha scritto i suoi. Non vedo di che utilitą possa essere un trattato di linguistica al di fuori della ligua ebraica perchč la Bibbia č scritta in ebraico e di questa dobbiamo parlare.
    Ma se l'ignoranza di questo tale arriva al punto di negare il plurale di astrazione gią ha detto chi č.

    vi metto un link di un pdf dove sono portati esempi di plurale di astrazione.

    Vai a pag. 465, il plurale di astrazione c'č in punico, la lingua di Cartagine, anche alla nota 5 alcuni esempi:
    Abdilim, Ba(rr)ecilim, Adosilim, Mutthunilim.

    LINK PDF






    Abramo mi ha pregato di non rispondere all'intervento antisemita di Demontis, ma solo di cancellare il suo account. Non se lo aspettava che potesse essere un antisemita ed č molto abbattuto per questo. Farą una pausa e non scriverą nel forum perchč si sente molto abbattuto. Lo ritiene in chiara malafede. Io me ne sono accorto subito che č iin malafede, quando gli ho detto di dirmi il plurale di Alląh, furbamente e in malafede ha messo il plurale di Iląh e non quello di Alląh, confidando sul fatto che molti non avrebbero capito e farsi qualche ragione.
     
    .
270 replies since 10/10/2012, 12:05   15306 views
  Share  
.