DEMONTIS SMONTATO!!!

Dialogo con Demontis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola860
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Ora, chiusa questa purtroppo triste e lunga parentesi, non rimarrò certo qui a perdere tempo con il Cecca nè con voi... avevo chiesto la cancellazione, la richiedo di nuovo. Non ho nessun desiderio di contribuire a questa com, per lo stesso motivo per cui mi aspettavo che l' account non sarebbe stato cancellato e per cui capisco gli attacchi ad personam di Negev: il popolo ebraico é un popolo nato e cresciuto rubando e mentendo. Ha rubato le mitologie e i personaggi precedenti, ha falsificato la storia e le dottrine religiose, falsifica e crea costrutti linguistici. Segni di ciò rimangono in gente come Cochav che scrive "tutte le mitologie derivano dalla bibbia". D'altronde cosa aspettarsi da un popolo che si vanta di essere discendente da Israele, il Giacobbe che rubò con l' inganno prima l' eredità e poi la primogenitura del fratello?
    Chiudo salutandovi, sperando che sia definitivamente e che abbiate cose più importanti di cui occuparvi.


    Caro Signore, gli ebrei non possono rispoderle per il rispetto dello Shabbat ma se vuole la cancellazione del suo account non ci sono problemi. Avere persone come lei, presuntuoso e antisemita, non è il benvenuto in questo forum. Lei ha fatto delle affermazioni orribili sul popolo ebraico per cui da perte mia lei è un povero uomo che non riesce a tenere un dialogo costruttivo come hanno fanno gli altri. Abramo, Negev e Cochav sono dei grandi studiosi, ma lei evidentemente non riesce e non arriva a capire il loro linguaggio.

    Ora la prego di interrompere la discussione, prego anche gli altri di non discutere più in attesa dell'intervento di Abramo.
    Grazie e saluti.
     
    .
270 replies since 10/10/2012, 12:05   15306 views
  Share  
.