mio ban permanente da "Cristianesimo primitivo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,424
    Location
    Gotham

    Status
    Online



    Caro Rain , avevo intuito le intenzioni di Rainboy ....

    In questi mesi ho garantito a cristianesimoprimitivo la non belligeranza di tutti gli Arpiolidi ( a ufoforum il mio gruppo di studio ha oltre 40 nick ) , ma alla fine

    la burrasca è arrivata da altri lidi, e vedevo bene che eri in un mare a forza 9 ...

    Ti aspetto a consulenzaebraica per continuare .

    Con asssssssoluta e immmmmmutabile stima.



    zio ot :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto concerne nello specifico le decisioni di Frances Admin è chiaro che non approvo il ban di Negev, ma il mio giudizio potrebbe non essere obiettivo, come vi ho detto il rapporto di amicizia e di stima personale nei confronti di Ernesto è talmente grande da non poterlo moderare con obiettività e serenità per cui non mi sarei mai permesso di bannarlo qualunque cosa avesse detto o fatto, così come non avrei mai bannato un Abramo e neppure una Frances Admin.

    Ma io vorrei solo sapere che cosa ho mai fatto, visto che non ho partecipato alle ultime due discussioni, nella discussione con Polymetis mi sono limitato a sottolineare l'OT provocatorio, tant'è che lo hai ammonito due volte e per giunta ho scritto un post in cui annunciavo che non avtrei più scritto nel forum fino a quando Polymetis vi avrebbe scritto.
    Qual è il motivo del mio ban, se non una vecchia storia di due anni fa nella quale qualcuno mi ha diffamato con l'admin?. Quale articolo del regolamento avrei infranto?.
    Trattasi di un ottuso e puerile editto bulgaro.
    E poi il ban non si decide all'unanimità?
    Che motivazioni adduce ?
    io capisco il tuo imbarazzo nei miei riguardi e per questo motivo , con tutti i limiti del m carattere ho cercato di controllarmi e per lo stesso motivo avevo deciso di non scrivere più.
     
    .
  3. paola860
     
    .

    User deleted


    Abramo, tu sei una persona umile, buona e hai una grandissima preparazione intellettuale in tutti i campi nonchè un grandissimo dono smisurato quello di porgere le scuse nonostante le tue ragione.

    La Sig.ra Frances si è permessa di scrivere questo di te:

    3) Abramo mi avrebbe messa con le spalle al muro. Mi sembrano sciocchezze. Abramo parla da tifoso, non ha un approccio scientifico alla storia, alla linguistica e ai testi sacri. Questo non significa che Abramo non sia una brava persona o che non debba essere stimato per le sue qualità umane.
    Questo discorso è valido per tutti quegli utenti che confondono la politica con gli studia humanitatis


    credo che la Sig.ra Frances abbia oltrepassato ogni limite della ragione, in poche parole ti ha etichettato come una persona inesperta anche a livello dei testi sacri. Scusami ma bisogna anche difendersi da gravi accuse, non ti pare?

     
    .
  4. Hard-Rain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io vorrei solo sapere che cosa ho mai fatto, visto che non ho partecipato alle ultime due discussioni, nella discussione con Polymetis mi sono limitato a sottolineare l'OT provocatorio, tant'è che lo hai ammonito due volte e per giunta ho scritto un post in cui annunciavo che non avtrei più scritto nel forum fino a quando Polymetis vi avrebbe scritto.
    Qual è il motivo del mio ban, se non una vecchia storia di due anni fa nella quale qualcuno mi ha diffamato con l'admin?. Quale articolo del regolamento avrei infranto?.
    Trattasi di un ottuso e puerile editto bulgaro.
    E poi il ban non si decide all'unanimità?
    Che motivazioni adduce ?
    io capisco il tuo imbarazzo nei miei riguardi e per questo motivo , con tutti i limiti del m carattere ho cercato di controllarmi e per lo stesso motivo avevo deciso di non scrivere più.

    Non saprei, il ban è avvenuto dopo il blocco del forum e dopo le mie dimissioni. Pertanto non sono domande che devono essere poste a me poichè non ho più alcun incarico nel forum per mia scelta personale. Spero, infatti, di potermi dedicare agli studi senza più dover gestire situazioni imbarazzanti.

    Colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti saluti a tutti gli utenti non solo del forum "origini del cristianesimo primitivo" che continuano a leggere qui, ma anche a quelli di questo forum.

    Shalom
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si ho letto la spiegazione che il Tribunale dell'inquisizione ha dato. ora mi è chiaro. la povera frances si è legata al dito una serie di maldicenze sul mio conto e ora in preda all'isteria più completa, sputa fuori il veleno.
    Non fa nulla, perché tecnicamente non può cacciare chi se ne era già andato.
    Poverina. deve avere una vita ben triste tra tutti quei classici greci.
    Peccato che polymetis non possa aiutarla

    Edited by Negev - 7/4/2011, 01:06
     
    .
  6. paola860
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hard-Rain @ 4/4/2011, 19:32) 
    CITAZIONE
    Ma io vorrei solo sapere che cosa ho mai fatto, visto che non ho partecipato alle ultime due discussioni, nella discussione con Polymetis mi sono limitato a sottolineare l'OT provocatorio, tant'è che lo hai ammonito due volte e per giunta ho scritto un post in cui annunciavo che non avtrei più scritto nel forum fino a quando Polymetis vi avrebbe scritto.
    Qual è il motivo del mio ban, se non una vecchia storia di due anni fa nella quale qualcuno mi ha diffamato con l'admin?. Quale articolo del regolamento avrei infranto?.
    Trattasi di un ottuso e puerile editto bulgaro.
    E poi il ban non si decide all'unanimità?
    Che motivazioni adduce ?
    io capisco il tuo imbarazzo nei miei riguardi e per questo motivo , con tutti i limiti del m carattere ho cercato di controllarmi e per lo stesso motivo avevo deciso di non scrivere più.

    Non saprei, il ban è avvenuto dopo il blocco del forum e dopo le mie dimissioni. Pertanto non sono domande che devono essere poste a me poichè non ho più alcun incarico nel forum per mia scelta personale. Spero, infatti, di potermi dedicare agli studi senza più dover gestire situazioni imbarazzanti.

    Colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti saluti a tutti gli utenti non solo del forum "origini del cristianesimo primitivo" che continuano a leggere qui, ma anche a quelli di questo forum.

    Shalom

    Hard mi dispiace per le tue dimissioni, ma se la Sig.ra crede di far chiudere anche questo forum, con le accuse gravissime nei confronti di Abram,o si sbaglia di grosso. Abramo ha una preparazione che nessuno ha, sia a livello linguistico sia a livello culturale. Abramo conosce i testi sacri ed è un ottimo insegnante per chi vuole conoscere la verità scritturale.

    Shalom
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E come potrebbe far chiudere questo forum?
    Spero che venga a documentarsi su Chomski da Abramo.
    Figurati Abramo è un Anak (gigante).
    Pensa che linguisti illustri, gente titolata a livello internazionale, molto più di frances (polymero non lo considero nemmeno) scrivono ad Abramo per avere il suo parere su questioni linguistiche ed etimologiche di Ebraico.
    Ma che ne sa Frances di chi sta parlando e con chi si sta confrontando?



    Edited by Negev - 7/4/2011, 01:07
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    עם ישראל חי

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Location
    Israel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paola860 @ 4/4/2011, 19:07) 
    La Sig.ra Frances si è permessa di scrivere questo di te:

    3) Abramo mi avrebbe messa con le spalle al muro. Mi sembrano sciocchezze. Abramo parla da tifoso, non ha un approccio scientifico alla storia, alla linguistica e ai testi sacri. Questo non significa che Abramo non sia una brava persona o che non debba essere stimato per le sue qualità umane.
    Questo discorso è valido per tutti quegli utenti che confondono la politica con gli studia humanitatis

    Non mi pare di aver parlato da tifoso. Non credo di aver mai fatto il tifo per questo o quello studioso. Quando c'è qualche argomento da trattare consulto un po' tutti quelli che ritengo esperti nel campo e confronto le loro conclusioni direttamente sugli originali. La base per poter costruire le proprie idee in modo rigido e scientifico è proprio quella di acceddere agli originali ed un buon maestro deve saper portare il proprio alunno al rango di poter leggere l'originale e comprenderlo e non di tenerlo all'oscuro per poter mandare avanti le sue idee che probabilmente potrebbero essere macchiate di losche idee politiche.
    Comunque sia, a me spiace tanto che Frances si rivolga in questi termini nei miei confronti e non mi abbia permesso di darle le dimostrazioni scientifiche e storiche da lei richieste. Anzi sin dai primi posts di quella discussione credo di aver ben confutato quello che lei sosteneva, per esempio ho citato alcune opere del medioevo in lingua ebraica che trattavo argomenti scientifici a dimostrazione che l'ebraicco non era limitato alla sola liturgia come lei e polymetis sostengono. Per quanto riguarda la tipologia di far precedere il predicato al soggetto nei testi biblici ho bene enunciato la regola grammaticale e ora stava a lei documentarsi ed appurare se ciò che ho detto è scientifico o è da "tifosi", ma evidentemente non l'ha fatto perché non credo che Frances sia intellettualmente disonesta. Più verosimile invece credo che i suoi maestri in campo ebraico siano insufficientemente preparati. Le ho pure chiesto che genere di dimostrazioni voleva e da dove si doveva cominciare dato che man mano gli argomenti si moltiplicavano. Una dimostrazione del tipo grammaticale deve essere fatta necessariamente in ebraico dal testo originale ed il relativo confronto con qualche testo autorevole di ebraico moderno. Ma sono certo che lei non è in grado di leggere ed intendere la dimostrazione in lingua ebraica, ma lo farò lo stesso con pazienza traducendo pian piano e magari citando qualche grammatico autorevole e popolare israeliano cui lei possa fare riferimento. Sono molto sopreso delle parole usate nei miei confronti, secondo cui non avrei un approccio scientifico, mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato talmente da meritare un simile giudizio degrinatorio. Io ho confutato Chomsky citando una regola grammaticale ancor prima che lei lo citasse facendo il tifo per lui. Lei invece dice che ho usato la sua politica per confutarlo colpendo la sua persona, ora è invece Frances a colpire la mia persona senza argomenti credendo di essere nel giusto ed illudendosi di rimanere in campo scientifico. Ma questo lo vedremo, dipende solo da lei.
    Con tutto ciò non nutro alcun sentimento negativo nei confronti di Frances e può benissimo continuare a dire di me tutto ciò che ritiene opportuno io non farò lo stesso per lei, nè per nessun altro ammenocché non si invoca contro lo Stato di israel, negando la Shoa' o appoggiando i terroristi.

    Shalom

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    עם ישראל חי

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Location
    Israel

    Status
    Offline
    Nella tagboard di "Cristianesimo Primitivo" Frances chiede ancora le prove dell'appoggio al terrorismo di Chomsky. Ho già aperto una discussione a riguardo con video intervista della tv israeliana e sono stati postati vari documenti a riguardo. Guardate anche questa foto scattata poco prima del lancio dei missili al nord di israel e giudicate voi stessi.

    image

    Shalom
     
    .
  10. Lucifero ~Sapere Aude~
     
    .

    User deleted


    Chomsky, nell'intervista da lei linkata, aveva già risposto a questa obiezione. Purtoppo non mi è stato possibile tradurre tutto con chiarezza, ma so con certezza che ha detto questo in Inglese : "No, non è stato qualche giorno prima, e inoltre hanno visto una mia foto con il capo di Ezbollah, ma non hanno visto mie foto dove incontro i nemici dei suoi uomini, con cui ho speso gran parte del mio tempo. Quello che è successo quando sono venuto in [???], come faccio negli altri paesi quello che ho cercato di fare è saperne quanto più possibile degli altri paesi, quindi ho incontrato il capo dell'Ezbollah [...]"

    Ora, se Lei dice che Chomsky dichiari testualmente o verbalmente di essere affiliato al capo dell'Ezbollah mi mostri qualche fonte documentale primaria e le sarò grato, grazie.

    Saluti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,424
    Location
    Gotham

    Status
    Online


    Io ho un' idea precisa sul perchè stia succedendo tutto questo ...


    zio ot
     
    .
  12. Lucifero ~Sapere Aude~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho un' idea precisa sul perchè stia succedendo tutto questo ..

    Sarebbe? Dai sputala fuori, non credo ti bannerà nessuno per le tue idee qua :biggrin2.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,424
    Location
    Gotham

    Status
    Online
    Guarda , ne ho parlato oggi al telefono con Negev , facciamo passare qualche giorno ,

    poi la scrivo .


    zio ot :B):


    Edited by Negev - 5/4/2011, 09:00
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    עם ישראל חי

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Location
    Israel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucifero ~Sapere Aude~ @ 4/4/2011, 23:17) 
    Chomsky, nell'intervista da lei linkata, aveva già risposto a questa obiezione. Purtoppo non mi è stato possibile tradurre tutto con chiarezza, ma so con certezza che ha detto questo in Inglese : "No, non è stato qualche giorno prima, e inoltre hanno visto una mia foto con il capo di Ezbollah, ma non hanno visto mie foto dove incontro i nemici dei suoi uomini, con cui ho speso gran parte del mio tempo. Quello che è successo quando sono venuto in [???], come faccio negli altri paesi quello che ho cercato di fare è saperne quanto più possibile degli altri paesi, quindi ho incontrato il capo dell'Ezbollah [...]"

    Ora, se Lei dice che Chomsky dichiari testualmente o verbalmente di essere affiliato al capo dell'Ezbollah mi mostri qualche fonte documentale primaria e le sarò grato, grazie.

    Saluti

    Attenzione perché è la televisione israeliana, sono accuse non obiezioni e le accuse sono da parte del governo israeliano tramite i nostri servizi segreti che sono molto efficienti. Poi non vedo cosa ci vuole di più. Non potrebbe certo confessare, sarebbe confessare un crimine e verrebbe subito arrestato. Che ha invocato alla distruzione di israel c'è tanto materiale e ora che noto che c'è anche in inglese la prego di consultare la discussione sull'argomento. Questo è ciò che si dice nel mio paese e questo tale è considerato uno dei peggiori antisemiti e negazionisti della Shoà.
    Poi ascolti bene l'intervista e noterà che venne fermato mentre era diretto ad una università di Ramalla ove chiunque ebreo si recasse anche solo per aver sbagliato strada verrebbe subito linciato. Il che la dice lunga.

    Shalom
     
    .
  15. Lucifero ~Sapere Aude~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che ha invocato alla distruzione di israel c'è tanto materiale e ora che noto che c'è anche in inglese la prego di consultare la discussione sull'argomento.

    Ho letto, ma non molto attentamente i documenti ed ad una prima occhiata constato un sacco di materiale di quel che dicono gli autori di quelli articoli su Chomsky, ma non fonti primarie su ciò che ha detto direttamente e testualmente Chomsky in via verbale o scritta. Se lei ha aperto i testi di Saulnier si renderà conto che è molto gravoso leggere testi di quella lunghezza e di tale complessità politica e in lingua straniera per di più. Se ha la compiacenza di riportare lei invece qualche fonte primaria diretta attendibile in cui Chomsky affermi testualmente cose veramente gravi e terroristiche, ben vengano.
    CITAZIONE
    e questo tale è considerato uno dei peggiori antisemiti e negazionisti della Shoà.

    Mi perdoni, ma non riesco a seguirla. Le ripeto, io lo sto studiando questo autore da un docente universitario ed il suo nome compare in numerosi libri di linguistica e non mi è mai capitato di sentire dire che fosse un terrorista, negazionista, antisemita e cose simili. Insomma, riesce a capire perchè le richiedo una documentazione? Io stesso non so nulla di questa storia.

    CITAZIONE
    venne fermato mentre era diretto ad una università di Ramalla ove chiunque ebreo si recasse anche solo per aver sbagliato strada verrebbe subito linciato. Il che la dice lunga.

    Mi scusi, ma queste sono interpretazioni di eventi, non è una prova incontrovertibile di cosa creda, asserisca o voglia Chomsky. Guardi, se prendiamo un Hamas è facilissimo documentare che odia gli ebrei, è perfino scritto nel suo Statuto. Idem si può dire per Ahmandinejad. Non può con altrettanta facilità portarmi le documentazioni che Chosmky odi altrettanto gli ebrei, giacchè afferma che sarebbe nota ovunque il suo antisemitismo e collusione col terrorismo?



    Saluti

    Edited by Lucifero ~Sapere Aude~ - 5/4/2011, 03:02
     
    .
138 replies since 3/4/2011, 21:41   2936 views
  Share  
.