mio ban permanente da "Cristianesimo primitivo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802

    Status
    Anonymous
    Ho parlato con frances con messaggi privati tempo fa, mi sembra una persona tranquilla, ma non credo di poter giudicare con qualche scambio di epistole. Mi spiace per negev e baroniu che era qualsiasi fosse la propria posizione, dei pilastri del forum.
    Secondo me hard rain sarebbe comunque dovuto restare amministratore, magari interveniva poco, ma avrebbe temperato certe "intemperanze" che possono capitare con un amministratore unico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    אריאל פינטור

    Group
    Member
    Posts
    7,755
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Con Frances la questione è strettamente personale, per questo non avrebbe dovuto abusare del suo ruolo per bannare. il forum non c'entrava nulla. E' una persona tranquilla fino a quando le dai ragione e le riconsci la leadership e la competenza in ogni campo dello scibile.Su "consulenza ebraica" troverai una discussione in cui ho riportato una discussione da sbellicarsi dalle risa, tra lei e l'atuale amministratore. Vedrai che fior fiore di insulti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802

    Status
    Anonymous
    qual è la discussione su consulenza?
     
    .
  4. MaRcK0
     
    .

    User deleted


    ma che te ne frega negev..è solo un ban...è solo un forum... ci sono persone che si sentono superpotenti a lavoro perchè hanno responsabilità, altri in forum perchpè sono amministratori.. altri perchè lo san solo loro...


    stai in pace, il resto non conta..
     
    .
138 replies since 3/4/2011, 21:41   2936 views
  Share  
.