Un'usanza pasquale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni della Teva
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'Egregio Sig. Barionu scrive:
    Al mondo accademico la sola cosa che interessa è l' incontro del Cardinale Sodano con il mafioso pedofilo per avere altri fondi da bruciare.

    lo vedi poi nel 2011 cosa ti combinano i cospiratori dilettanti.

    Egregio Sig. Barionu io Le chiedo gentilmente scusa, ma io intendo pubblicamente dissociarmi da tali giudizi, io essere misero e fragile in quanto uomo, ho un profondo rispetto per tutti e per tutto.

    Io sono profondamente convinto che nella Chiesa come in ogni altra parte del mondo ci sono state, ci sono e ci saranno tantissime persone interessate al bene dell'umanità, e ogni persona responsabile deve operare perchè queste persone buone aumentino di numero in ogni partte del mondo.


    Inoltre per me esiste l'Egregio Sig. Polymetis che grazie alle sue enormi conoscenze si è dimostrato sempre disponibile al dialogo per la ricerca mia personale e di tanti altri.

    Non voglio scordare di ricordare la profonda ammirazione che provo per Lei Sig. Barionu un vero grande uomo lmpegnato nella ricerca della verità e della libertà di tutti, ma gentilmente la invito a guardare con più amore e speranza anche verso coloro che la pensano in modo diverso.

    Un caro saluto a tutti.
     
    .
188 replies since 27/11/2010, 16:36   5881 views
  Share  
.