L' EBRAICO NELLE OPERE DI LOVECRAFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barionu
     
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    A breve, sono elettrizzato .... , ho decriptato tutto il messaggio , : sto scegliendo tra le variabili .

    Ad ogni modo , scelta e postata la più probabile, poi posterò anche le altre .

    Ma l' indagine che sto conducendo a Bologna è in assoluto la più importante .

    Una società segreta con una storia molto antica , con notizie recuperate da scritti dello studioso ( e occultista )

    Giulio Camillo Delminio .

    Sapete che io mi muovo solo su documenti e scritti originali o archetitpi , non altro.

    La cosa incredibile è che anni fa Sebastiano Fusco creò un magnifico divertissement letterario con primo attore

    proprio il Delminio .



    Chiedemmo poi a un nostro bravo autore di narrativa fantastica, Gustavo Gasparini, di raccontare come avesse anche lui scoperto una copia del Necronomicon a Venezia, e i casi derivatigliene, nonché a Giuseppe Lippi, allora stimato saggista lovecraftiano e oggi curatore di Urania (nonché curatore di tutta la narrativa di HPL per gli Oscar Mondadori), di raccontare la storia di una perduta traduzione italiana dell'infame testo a opera di Camillo Delminio, l'esoterista bruniano inventore del "Teatro della Memoria" come supporto per la mnemotecnica.





    feniceq




    Non credo alle coicidenze .


    zio ot :B):
     
    .
91 replies since 5/11/2010, 01:10   7251 views
  Share  
.