L' EBRAICO NELLE OPERE DI LOVECRAFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisabeth rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola860 @ 6/2/2013, 10:12) 
    CITAZIONE
    ....( cosa che io non condivido visto che il cristiano si affida solo alla Bibbia e non ad altre fonti ...Gesù disse che e uniche scritture che testimoniavano di lui erano negli scritti di Mosé,nei salmi e nei profeti)....

    Scusa Elisabeth, a chi lo avrebbe detto? dove è scritto?

    LUCA 24 :Allora Gesù disse:
    - Voi capite poco davvero; come siete lenti a credere quel che i profeti hanno scritto! Il Messia non doveva forse soffrire queste cose prima di entrare nella sua gloria?
    Quindi Gesù spiegò ai due discepoli i passi della Scrittura che lo riguardavano. Cominciò dai libri di Mosè fino agli scritti di tutti i profeti... Poi disse loro: "Queste sono le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: che si dovevano adempiere tutte le cose scritte a mio riguardo nella legge di Mosé, nei profeti e nei salmi". Allora aprì loro la mente, perché comprendessero le Scritture, e disse loro: "Così sta scritto, e così era necessario che il Cristo soffrisse e risuscitasse dai morti il terzo giorno e che nel suo nome si predicasse il ravvedimento e il perdono dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme. Ora voi siete testimoni di queste cose."
     
    .
91 replies since 5/11/2010, 01:10   7251 views
  Share  
.