IPOTESI SU GESU' RABBI

e il suo eventuale matrimonio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barionu
     
    .
    Avatar

    www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

    Group
    Member
    Posts
    8,427
    Location
    Gotham

    Status
    Offline
    DA PAG 18 DEL TOTPIC


    CITAZIONE (barionu @ 20/6/2011, 13:25) 
    cit Poly

    CITAZIONE
    Non è tua facoltà stabilire cosa io abbia demolito o meno poiché, ignorando tu il greco, non hai la possibilità di valutare né quello che io ti scrivo né quello che pensi tu. I dilettanti decidono a simpatia quale tesi sposare e quale rifiutare, perché non hanno le conoscenze per giudicare con cognizione di causa. Il fatto poi che si continui a replicare glissando completamente le risposte lessicologiche che sono state date è indice di qualcosa. Una persona può anche smettere di replicare perché è stanca, ma in quel caso smette di replicare.

    Precisazione per chi legge : zio ot, come titolo di studio effettivo ha la 2a media, visto che la 3a , : IL Preside : L'IDEA DI AVERTI TRA LE PALLE UN ALTRO ANNO DA RIPETENTE ... ).

    Ho iniziato a studiare il greco privatamente intorno al 1975 con dei docenti . Mi interessava Erodoto.

    ( Annoto che da molte pagine i nick barionu e polymetis mettonop in dubbio le reciproche capacità lessicologiche et facoltà mentali. )

    CITAZIONE
    Il fatto poi che si continui a replicare glissando completamente le risposte lessicologiche che sono state date è indice di qualcosa.

    Il glisse , mio caro, lo vedi solo tu , e nei prossimi post regoliamo i conti a mo' di " Feux d' artifice " di Debussy.


    CITAZIONE
    L’ebraicità di Gesù non è una questione, perché tutti sono d’accordo con l’ebraicità di Gesù, il problema è che voi scambiate l’ebraicità col fariseismo. Il fatto che ci siano punti in comune tra Gesù e il fariseismo non dipende dal fatto che Gesù fosse un fariseo, ma dal fatto che sia l’essenismo, sia il fariseismo, sia il movimento gesuano si inscrivono nello stesso retroterra, cioè i giudaismi del II tempio. Sicché esistono dei punti in comune, così come esistono delle differenze. La questione dell’obbligo di sposarsi è per l’appunto uno di quei punti dove Gesù ed esseni differiscono dal fariseismo.

    La questione, da parecchie pagine , è presente .

    Sono in attesa di Abramo , e penso che apriremo un topic apposito.

    CITAZIONE
    Inoltre, i tuoi altisonanti proclami sul tuo inesistente potere di arrecare danno al Vaticano suggeriscono che hai tanto bisogno d’essere preso in considerazione da qualcuno, ma siccome le persone serie non potranno per sempre star dietro a te che le importuni con le tue teorie storiche assurde, ti consiglio di trovarti presto un altro hobby.


    Vedi caro, non è un hobby , ma il preciso obiettivo che stiamo portando avanti , con un' intera armata di zeloti , nel 5 STELLE di Beppe Grillo .

    Pensi sia uno scherzo ? Ottimo. Continua a pensarlo.


    zio ot :B):

    STIAMO ARRIVANDO .





    zio ot :B):
     
    .
505 replies since 1/6/2009, 11:12   24717 views
  Share  
.